Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi batte Alonso e Massa sui Kart da ghiaccio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pizzodrift View Post
    BEh, Rossi ha fatto sicuramente pi? rally di Massa e Alonso, nei pistini se l? giocata pure con Loeb (nei pistini non nel WRC) e quindi non ? certo il primo pirla che passa sulla guida sporca.
    Quindi, non ci vedo nulla di strano, anche perch? sono arrivati attaccati, non gli ha dato 10 secondi, quindi ci pu? stare benissimo, e non diciamo che l'hanno fatto vincere, perch? i piloti Ferrari non sono di certo inferiori ad immagine rispetto a Rossi, soprattutto Alonso, quindi non ci sono gli estremi per dire certe robe, anche perch? la vittoria finale degli eventi ? di Massa.
    A parte la frase in grassetto mi trovi d'accordissimo.

Al Rally di Monza non c'e mai stata gara con Loeb,
    ci? non toglie che abbia comunque fatto un'ottima figura (cos? come, fatte le debite proporzioni, nelle sue apparizioni nel WRC).

Comment

• Font Size
      Originally posted by monster21 View Post
      A parte la frase in grassetto mi trovi d'accordissimo.

Al Rally di Monza non c'e mai stata gara con Loeb,
      ci? non toglie che abbia comunque fatto un'ottima figura (cos? come, fatte le debite proporzioni, nelle sue apparizioni nel WRC).

si beh, il senso era quello

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Sai che ho grande rispetto della tua persona, ma se dici che Stoner ? il Nr? 1 SOLO con le 800, allora vuol dire che non c'hai capito un czz di come guida!

ho scritto sulle.....non solo

su una 1000 crt sono certo che va pi? forte Rossi

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          ho scritto sulle.....non solo

su una 1000 crt sono certo che va pi? forte Rossi
          Permettimi di non essere d'accordo:
          Lo Stoner che abbiamo visto quest'anno credo sia difficile da battere su qualsiasi moto.
          E il Rossi degli ultimi mesi non mi sembra lo stesso di qualche tempo fa...

Personalmente credo che tra un altro anno ancora (2013) la differenza sia ancora pi? accentuata.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ric_ View Post
            Permettimi di non essere d'accordo:
            Lo Stoner che abbiamo visto quest'anno credo sia difficile da battere su qualsiasi moto.
            E il Rossi degli ultimi mesi non mi sembra lo stesso di qualche tempo fa...

Personalmente credo che tra un altro anno ancora (2013) la differenza sia ancora pi? accentuata.
            non credo
            ? solo un problema di moto
            Rossi ha guidato una moto sbagliata e sopratutto con gomme sbagliatissime

prima che mi diciate la storiella che Stoner con quella moto ci ha vinto

era un altra epoca, e altre gomme

Stoner ha domostrato di essere fortissimo nei confronti di Dovizioso e Pedrosa
            che guidavano la stessa moto

ma questo si sapeva

Comment

• Font Size
              Beh mi sembra un po riduttivo nei confronti di Stoner.
              Ha vinto 2 mondiali stradominando e soprattutto annichilendo i suoi compagni di squadra, specialmente in Ducati.

Guida come nessun altro; riguardati come fa il curvone di Philipps Island.

Poi insomma, i 2 mondiali li ha vinti all'esordio con nuova moto!

Oltretutto un po di credito in pi?, per quanto mi riguarda, l'ha acquisito quando si ? visto cosa ha fatto Rossi su Ducati.

Insomma non so come fai ad essere cos? sicuro che oggi Rossi, con moto diverse dalle attuali, lo batterebbe.

Tornassero a giocarsela ad ogni modo sarei ben contento!

non credo

ma questo si sapeva

Comment

• Font Size
                non credo

ma questo si sapeva
                Live chemminkia dici: Due giorni prima che ci salisse Rossi sulla Ducati, Stoner faceva Pole, Vittoria e giro veloce. Due giorni dopo c'? salito Rossi ed ? iniziato il calvario del 1 sec e mezzo...

Se per te Due giorni prima significa "altra epoca", allora hai raGGione!

Comment

• Font Size
                  troppo lungo spiegarvi perch? su una crt andrebbe pi? forte Rossi

ma ? cosi'

Comment

• Font Size
                    Live chemminkia dici: Due giorni prima che ci salisse Rossi sulla Ducati, Stoner faceva Pole, Vittoria e giro veloce. Due giorni dopo c'? salito Rossi ed ? iniziato il calvario del 1 sec e mezzo...

Se per te Due giorni prima significa "altra epoca", allora hai raGGione!
                    pochi giorni prima Rossi vinceva su lorenzo anche se era mezzo fratturato

quindi ?

Comment

• Font Size
                      piccolo dettaglio...."Lorenzo prossimo a vincere il mondiale"

ora,se tu mi dici che nei panni di Lorenzo,c'avresti provato,non ho dubbi,ti credo,ma se mi metto nei panni di Lorenzo......quello chiamato "por fuera"....

daje s?....

Comment

• Font Size

quindi ?
                        Ha vinto una gara, e tutte le altre? E quando non era infortunato prima del Mugello?
                        Eddai su, l'elenco delle minkiate si allunga!

Comment

• Font Size
                          Eddai su, l'elenco delle minkiate si allunga!
                          Si ma non ? colpa tua, sei fatto cos? non continuare ad infierire su te stesso :gaen:

Comment

• Font Size
                            Un postulato praticamente.

troppo lungo spiegarvi perch? su una crt andrebbe pi? forte Rossi

ma ? cosi'

Comment

• Font Size
                              1) Tutti i piloti di moto farebbero belle figure anche in competizioni con auto, vedesi es Bayliss in una specie di DTM Australiano.
                              Qualcuno ricorder? che Biaggi, nel 2006 quando era a piedi, fu chiamato a provare una F1 in Inghilterra, e nonostante la pioggia fece tempi lusinghieri.

Arrivare 11? dove (nei Rally, e chi dice il contrario non capisce un czz di Rally) a parte i primi, molti sono solo danarosi partecipanti (senza particolare arte), non ? affatto da alieni.
                              Ogni pilota di moto che si ? cimentato con le auto ha fatto buoni risultati, quindi, o sono tutti alieni, o Rossi e uno che COME TANTI SUOI COLLEGHI, ? anche forte sulle 4 ruote.
                              Quindi basta cazzate, e sono serio.

Quindi sei tu che ti fai intontire da cazzate senza approfondire, come il rossista medio, per il quale esiste solo Rossi, e quello che fanno altri non passa in secondo piano, semplicemente non esiste, altrimenti se eri onesto, e se eri competente, avresti fatto paragoni con altri colleghi, non menzionare il solo Rossi.

2) Biaggi shhhh?
                              Ma per piacere! Che coraggio! Biaggi non ? mai arrivato cos? indietro a fine campionato, nemmeno nell'anno horribilis del 2005. Vergognati 10 minuti.
                              ultro..informati prima di dire le cose....bayliss ha fatto qualche garetta nel V8 supercars in australia e ha preso schiaffi.....biaggi tempi lusinghieri con la Spyker???? c'era gente che sbadigliava ai box...and? decisamente piano...la colpa non era per? di biaggi ovvio...pioveva, una macchina da f1, cosa si pretende???

per? non aggiustiamoci la realt? per andare contro uno o l'altro...Rossi fa secondo a Monza? lodevole...prende schiaffi da Loeb? ma ci mancherebbe, era strano il contrario.....? pi? significativo che abbia battuto un certo dindo capello...

Rossi undicesimo ad un rally ? poca roba? vallo a dire a Kimi Raikkonen...e fino a qualche anno fa la lista degli iscritti era pi? lunga di oggi nel wrc....******* mi tocca difendere rossi a spada tratta cosi...che palle...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by flavietto155 View Post
                                ultro..informati prima di dire le cose....bayliss ha fatto qualche garetta nel V8 supercars in australia e ha preso schiaffi.....biaggi tempi lusinghieri con la Spyker???? c'era gente che sbadigliava ai box...and? decisamente piano...la colpa non era per? di biaggi ovvio...pioveva, una macchina da f1, cosa si pretende???

per? non aggiustiamoci la realt? per andare contro uno o l'altro...Rossi fa secondo a Monza? lodevole...prende schiaffi da Loeb? ma ci mancherebbe, era strano il contrario.....? pi? significativo che abbia battuto un certo dindo capello...

Rossi undicesimo ad un rally ? poca roba? vallo a dire a Kimi Raikkonen...e fino a qualche anno fa la lista degli iscritti era pi? lunga di oggi nel wrc....******* mi tocca difendere rossi a spada tratta cosi...che palle...
                                HAHA Ultrone e i fatti.

Praticamente come dire: il bianco e il nero

Comment

X
                                Working...
                                X