Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi batte Alonso e Massa sui Kart da ghiaccio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quoto Ultrone!!!!

nonostante il pessimo gusto in fatto di moto Preziosi mi sembra davvero una persona piena di passione e intelligenza!!! :1:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Se posso permettermi, ha fatto tutto bene, anzi benissimo, ma il finale ? davvero fuori luogo vista la condizione in cui trova Preziosi.
      la battuta fuonziona solo se ad investire rossi ? il progettista della moto. suggerisce l'idea di fare comunella per pararsi il sedere.chiaro, la situazione di Filippo la rende pi? dura da digerire, ma che ci posso fare, io?

prova a rileggere tutto quanto mettendo al posto del suo nome Stoner,Lorenzo, Del Torchio o chi vuoi: non funziona altrettanto bene.Per quanto spesso sembri il contrario, la comicit? e l'umorismo ( anche quello nero) hanno le loro regole.

Comment

• Font Size
        Il moralismo ? sempre di moda

Comment

• Font Size
          Se posso permettermi, ha fatto tutto bene, anzi benissimo, ma il finale ? davvero fuori luogo vista la condizione in cui trova Preziosi.
          Aggiungo inoltre che se leggesse preziosi si incazzerebbe per quello che hai sritto tu non di certo per la battuta simpatica fatta da maxegb
          Il marito di mia sorella gioca a basket in carrozzina e conosco molta gente in carozzina
          E a leggere commenti tipo il tuo ti sputerebbe in faccia Non vogliono minimamente essere considerati diversi ne tantomeno essere compiaciuti

Comment

• Font Size
            Maddai ...? come dire che se io batto Eric Clapton a Guitar Hero della Playstation allora sono un miglior chitarrista di Clapton

Comment

• Font Size
              Originally posted by maxegb View Post
              la battuta fuonziona solo se ad investire rossi ? il progettista della moto. suggerisce l'idea di fare comunella per pararsi il sedere.chiaro, la situazione di Filippo la rende pi? dura da digerire, ma che ci posso fare, io?

prova a rileggere tutto quanto mettendo al posto del suo nome Stoner,Lorenzo, Del Torchio o chi vuoi: non funziona altrettanto bene.Per quanto spesso sembri il contrario, la comicit? e l'umorismo ( anche quello nero) hanno le loro regole.
              Mi spiace Max ma la mia opinione non cambia, sempre che Niko me lo consenta...

Comment

• Font Size
                Mi spiace Max ma la mia opinione non cambia, sempre che Niko me lo consenta...
                Aspetto che spieghi il perch?, cos? capisco se ? un fare cos? perch? "bisogna farlo", ovvero un agire da lobotomizzato, da uno della massa (la massa sono sempre gli altri, mai noi stessi), oppure se c'? un motivo che ? veramente consistente.

Comment

• Font Size
                  mio cuggino ha detto che ieri sera dopo un paio di bicchieri si son messi a giocare a mosca cieca in autostrada.
                  e' arrivata la smentita dal ducati team, dicendo che i bicchieri erano 3.
                  conferme?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Valentino Rossi a ******* di Campiglio in una gara di kart da ghiaccio ha battuto entrambi i piloti della Ferrari F1...

Stica... praticamente vince con tutto tranne che con la Ducati.
                    Doveva cambiare sport quando ancora ? in tempo invece di diventare il peggior pilota di moto del mondo...

:gaen:

Comment

• Font Size
                      beh che c'? di cos? sensazionale nella notizia? mica Alonso e Massa sono piloti da ghiaccio....andasse a sfidare Raikkonen o Hakkinen o Alesi e poi vediamo

E poi mi sembra che Vale le prende da Graziano sul motard...quindi?

Comment

• Font Size
                        Valentino Rossi WROOM ******* di Campiglio 2012

[YOUTUBE]3EFQsnQPwJk[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Boh View Post
                          beh che c'? di cos? sensazionale nella notizia? mica Alonso e Massa sono piloti da ghiaccio....andasse a sfidare Raikkonen o Hakkinen o Alesi e poi vediamo

E poi mi sembra che Vale le prende da Graziano sul motard...quindi?
                          e perch? rossi ? un pilota da ghiaccio??

poi su 4 ruote??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Doveva cambiare sport quando ancora ? in tempo invece di diventare il peggior pilota di moto del mondo...

:gaen:
                            Finch? non ne prova un'altra ? solo il pilota della peggior moto al mondo...quando prov? la Yamaha SBK da infortunato SI NARRA che andasse pi? veloce del pilota titolare...

Comment

• Font Size
                              immagino che Massa e Alonso stessero tirando abbestia v??!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Aspetto che spieghi il perch?, cos? capisco se ? un fare cos? perch? "bisogna farlo", ovvero un agire da lobotomizzato, da uno della massa (la massa sono sempre gli altri, mai noi stessi), oppure se c'? un motivo che ? veramente consistente.
                                Ti ho mandato un messaggio privato, anche se sinceramente non capisco le dovute spiegazioni.

Moralisti mai, ma democratici sempre eh...

Comment

X
                                Working...
                                X