Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma no dai, tanto vanno talmente piano che le faranno correre col faro posteriore lampieggiante, tipo F1 sotto la pioggia
a me l'idea crt piace, certo cos? com'? ? acerba ma bisogna trovare la via x avere moto che costino molto meno degli attuali leasing ormai improponibili e che permettano di avere un minimo di spettacolo....che ad oggi non c'? +
a b?, come ducatista farebbero paura a chiunque...
li voglio ved? a correre col v4 della d16 stradale da 160 cv
x il twin invece gli servirebbero 2 motori a gara
cmq un embrione del progetto CRT gi? c'? stato in passato con le ROC ed Harris Yamaha, certo non ? la stessa cosa visto che i propulsori erano 500 e non derivati dalla serie. Per? in passato con costi notevolmente inferiori sicuramente era pi? conveniente prendere tutto il pacchetto per una scuderia privata. Oggi come oggi per me ? la naturale conseguenza. La cosa che mi ? poco chiara per? ? perch? non utilizzano motori "prototipo" invece che derivati dalla serie. Costano troppo direte voi, e sono daccordo, per? case come Honda o Yamaha o Ducati, per correre e vincere devono avere un certo numero di avversari. A questo punto penso che potrebbero abbassare i prezzi dei loro motori.
cmq un embrione del progetto CRT gi? c'? stato in passato con le ROC ed Harris Yamaha, certo non ? la stessa cosa visto che i propulsori erano 500 e non derivati dalla serie. Per? in passato con costi notevolmente inferiori sicuramente era pi? conveniente prendere tutto il pacchetto per una scuderia privata. Oggi come oggi per me ? la naturale conseguenza. La cosa che mi ? poco chiara per? ? perch? non utilizzano motori "prototipo" invece che derivati dalla serie. Costano troppo direte voi, e sono daccordo, per? case come Honda o Yamaha o Ducati, per correre e vincere devono avere un certo numero di avversari. A questo punto penso che potrebbero abbassare i prezzi dei loro motori.
La wcm ? stata l'antenata delle crt...peccato che all'epoca li hanno squalificati!! Comunque il mondiale deve essere prototipi...per tutto il resto c'? la sbk
La wcm ? stata l'antenata delle crt...peccato che all'epoca li hanno squalificati!! Comunque il mondiale deve essere prototipi...per tutto il resto c'? la sbk
Sono daccordo, inizialmente ero favorevole a questo tipo di mondiale, per? a pensarci bene non capisco perch? hanno dirottato su motori di serie, mentre avrebbero potuto chidere alle grandi aziende motori prototipi da mettere su telai di privati, un p? come la F1...poi chi ha i soldi fa tutta la moto...
a b?, come ducatista farebbero paura a chiunque...
li voglio ved? a correre col v4 della d16 stradale da 160 cv
x il twin invece gli servirebbero 2 motori a gara
mi sa che tra l'altro supera il limite di alesaggio massimo...
Comment