Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Sepang: la Ducati vuole risposte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frenc View Post
    un po migliore?non scherziamo,sar? sicuramente migliore,l interrogativo ? di quanto sar? migliore ma quest anno sul podio qualche volta si DEVE andare!

Che dirti? Io ovviamente ci spero, ma illudersi non serve a niente, bisogna essere realisti e al contempo con un p? di moderato ottimismo... certo che vedere le tante gole profonde che ora chiacchierano a dismisura tornare al forzoso silenzio che hanno dovuto mantenere per 10 anni sarebbe come quella famosa carta di credito... non avrebbe prezzo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Polsino View Post
      Che dirti? Io ovviamente ci spero, ma illudersi non serve a niente, bisogna essere realisti e al contempo con un p? di moderato ottimismo... certo che vedere le tante gole profonde che ora chiacchierano a dismisura tornare al forzoso silenzio che hanno dovuto mantenere per 10 anni sarebbe come quella famosa carta di credito... non avrebbe prezzo!
      Ti piacerebbe eh?

Per tornare al silenzio non basterebbe qualche podio o una sporadica vittoria (magari a culo o per sfighe altrui) ma dovrebbe bastonare ogni santa domenica, sia Stoner che Lorenzo.

Allora sarebbe doveroso stare muti.

Ma in ogni altra situazione, per i Rossisti, sono robe cos? ogni domenica sera -->

Last edited by Ultrone; 27-01-12, 20:49.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Ti piacerebbe eh?

Per tornare al silenzio non basterebbe qualche podio o una sporadica vittoria (magari a culo o per sfighe altrui) ma dovrebbe bastonare ogni santa domenica, sia Stoner che Lorenzo.

Allora sarebbe doveroso stare muti.
        ...stai per caso mettendo le mani avanti...? :gaen:
        Last edited by Giu72; 27-01-12, 20:52.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          Certo, sia mai che per un podio a culo spuntano come funghi i Rossisti a gridare vendetta e robe tipo "Avete visto? Rossi ? tornato!"...

...per un terzo posto a 15 secondi da Stoner...

Comment

• Font Size
            A proposito: vuoi vedere quante milioni di mani avanti ci saranno il giorno prima dei Test?

Comment

• Font Size
              ...per un terzo posto a 15 secondi da Stoner...
              A parte Meda penso che nessuno su DDG lo direbbe per un risultato del genere...

Comment

• Font Size
                A proposito: vuoi vedere quante milioni di mani avanti ci saranno il giorno prima dei Test?
                Secondo me poche, saranno tutte in mezzo alle gambe a fare scongiuri...

Sia per una fazione che per l'altra...

Comment

• Font Size
                  A parte Meda penso che nessuno su DDG lo direbbe per un risultato del genere...
                  Ma scherzi? Ma se c'? stata gente che ha gridato al cambio marcia vittorioso, per un podio fatto a cul0 in Francia!

Memoria corta eh?

Comment

• Font Size
                    Ma scherzi? Ma se c'? stata gente che ha gridato al cambio marcia vittorioso, per un podio fatto a cul0 in Francia!

Memoria corta eh?
                    Non ricordo, comunque vedremo.

Comment

• Font Size
                      Ciao,

io credo che Valentino quest'anno far? meglio rispetto al 2011.
                      Difficile che vinca il mondiale perch? la nuova desmosedici sar? tutta da scoprire, ma credo che potr? giocarsi il podio spesso.
                      Se ripetesse la stagione 2011 allora per il suo bene forse farebbe meglio a cambiare team e magari mettersi in proprio con una CRT Aprilia.
                      Il futuro mi pare di aver capito che sar? solo CRT.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        direi di s?, ? penoso... "sar? nervoso per la dolce attesa?" mabbaff
                        sicuramente non ? il parto che lo preoccupa ma l accoppiamento

Comment

• Font Size
                          E tutti (i Rossisti) diranno che il merito ? della moto, mica di Stoner eh!
                          no no caro
                          il merito sar? di Adriana:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lupin81 View Post
                            francamente tutte ste stronzate non le vedo. quanto detto su pedrosa ? vero.. dovizioso entra dalla porta di servizio.. stoner magari resta anche un giorno in meno stabilendo il nuovo record della pista.. lorenzo che spera in una moto migliore.. bhe non mi sembrano cose folli.. in quanto a rossi..non dicono nulla.. su stoner nervoso per la nascita della sua figlia. non mi sembra nulla di strano.. in generale sar? piu teso lui a diventare padre che rossi a far un altro anno di merda. no??
                            ma perch??adriana ha complicazioni?
                            diventare padre nel 2012 coi suoi soldi non ? un impresa
                            fare un altra stagione come quella del 2011 da parte di ducati ? decisamente + dura

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gibbolamappa View Post
                              Se le domande che si pongono in Ducati sono: "quanto prenderemo al giro quest'anno?", sono sicuro che troveranno le risposte quanto prima.
                              io invece dico che gli ci vorr? circa 1`a giro:gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by terremoto View Post
                                e tu pensi che Valentino, oltre che tutto il circus Ducati, non ci abbia pensato?? sai le capocciate al muro quando si girano le telecamere ?!

io ripeter? fino alla fine che non mi interessa molto che Rossi vinca o perda...ma ben gli st? una bella ridimensionata, a lui e a Ducati che ha sempre bistrattato tutti gli altri piloti

oggi tutti parlano di Stoner che "se non gli riviene il cagotto" e menate varie... ma io farei fare 4 anni a Rossi in Ducati con la casa di Borgo Panigale che ci mette lo stesso impegno - morale ed economico - che ci mise a suo tempo con Stoner ... forse forse resisterebbe 1 anno
                                un anno ? gi? passato...e solo rossi ha preso 15 volte quello che prese stoner in una sola stagione...vediamo quanti altri soldi "investiranno" per fare
                                Emilio Fede - Che figura di m..... - YouTube

Comment

X
                                Working...
                                X