Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sepang giorno 3. I passi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by polsogrippato View Post
    mah l'anno scorso se una cosa migliorava l'anteriore metteva poi in crisi il posteriore e viceversa....quindi in generale non mi sembrava molto contento..
    quest'anno invece ? sceso dalla njuova moto molto fiducioso, segno che la sente davvero bene ed il ritardo non lo spaventa + di tanto xch? sanno dove c'? da lavorare....ora attendiamo quindi le previste evoluzioni e stiamo a vedere... se migliorando da una parte peggioreranno dall'altra, come l'anno scorso...saremo ancora una volta nella :merda:, se invece ci saranno solo miglioramenti allora avremo la definitiva conferma che la strada ? quella giusta..... e x la seconda met? della stagione prevedo monsoni...
    pioveranno calippi a catinelle
    mi riferivo alle sensazioni avute nelle prove pre weekend di gara, dove vale aveva detto di trovarsi molto meglio, salvo poi smentirsi in gara
    speriamo siano davvero altri tempi...nessuno come lui c'ha fatto divertire secondo me in questi anni...le battaglie con gibe, con capirex, con biaggi, con lorenzo, con stoner...solo lui le ha fatte nascere...

Comment

• Font Size
      io ci andrei pi? cauto coi proclami.. la vedo buia anche quest'anno...

Comment

• Font Size
        le yamaha vanno fortissimo come aveva gi? detto pernat prima dei test...
        rossi e la ducati hanno un secondino ank sul passo....quindi con una moto nuova di assemblagigo hanno gi? tolto mezzo secondo dal gap costante della scorsa stagione...
        la strada sembra quella giusta...x i prossimi test ci saranno delle evoluzioni
        quoto e pi? o meno l'analisi che ho fatto io!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          buia??
          ma dipende, se parliamo di vincere il mondiale, la vedo molto buia,
          ma vincere il mondiale ad oggi, con honda yamaha stoner e lorenzo, ? una vera impresa, e questo lo pensavo gi? due anni f?, quindi figuriamoci oggi!!

se buia significa giocarsi il podiopi? o meno sempre con qualche possibile vittoria, non la vedo una situazione buia.... anzi!

Comment

• Font Size
            Originally posted by memmo84 View Post
            buia??
            ma vincere il mondiale ad oggi, con honda yamaha stoner e lorenzo, ? una vera impresa, e questo lo pensavo gi? due anni f?, quindi figuriamoci oggi!!

se buia significa giocarsi il podiopi? o meno sempre con qualche possibile vittoria, non la vedo una situazione buia.... anzi!
            scusa

e rossi cosa l'hanno preso a fare?

per giocarsi un p? di podi?

avevano stoner che 2-3 gare SICURE l'anno comunque le vinceva....

Comment

• Font Size
              Originally posted by memmo84 View Post
              buia??

se la pensi realmente cos?, mi sa che tu dopo la prima gara finisci in terapia intensiva per lo shock da depressione..

Comment

• Font Size
                Originally posted by steu60 View Post
                tutto sommato , con un po' di fortuna, valentino-ducati potrebbero lottare per il gradino piu' basso del podio...
                Quantifica quell'un po'...

Direi un po' tanto/molto

Comment

• Font Size
                  Prescindendo da ci? che otterr? Rossi (ovviamente spero ottime cose)....spero di vedere un Mondiale avvincente.

Non lo schifo dello scorso anno (escludendo la maestria di sua maest? Stoner)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    voglio sbilanciarmi......misano

Comment

• Font Size
                      io la vedo con Stoner 3-4 decimi sopra tutti nel giro secco ? cosi' da tempo ormai.... poi quando il vale era alla domenica di gara anche con un cesso sotto il culo tirava via sempre qualcosina... a volte poi pero' cadeva giu'...... Lorenzo fortissimo sul passo come da 2 anni a questa parte( non ? una novita') quindi di diverso dall'anno passato c'? solo da vedere quanto Valentino prendera' di distacco alla prima qualifica per la pole-position.... se rimane sui 5-6-7 decimi credo che in molte gare dira' la sua giocando sul fatto che magari partendo 5-6 possa ostacolare le fughe di Stoner.... comunque secondo me anche se di poco la MUSIKA STA CAMBIANDO!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Tipo quando guidava la ducati?

Comment

• Font Size
                          quindi:
                          -lorenzo
                          -stoner
                          -spies
                          -predrosa e rossi che se la giocano

considerato che la ducati ? ancora tutta da sviluppare, si avvicineranno ancora un'altro po'....spies lo scorso anno non ? che poi abbia brillato...
                          quindi se ducati riuscisse da qui ad aprile a guagagnare un'altro mezzo secondo sugli avversari, rossi potrebbe ank giocarsi il podio
                          lo so sono un rossista delirante....
                          asp?
                          spies non ? mica li dal paleolitico...2.02...ha girato comunque pi? forte di pedrosa

Comment

• Font Size
                            io dico che rossi quest'anno romper? il culo a minkiastoner
                            ora deve solo piu pensare a quali scuse inventarsi quando perde^^

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mika89 View Post
                              io dico che rossi quest'anno romper? il culo a minkiastoner
                              ora deve solo piu pensare a quali scuse inventarsi quando perde^^
                              stai organizzando carne-vale con m1r?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                scusa

e rossi cosa l'hanno preso a fare?

per giocarsi un p? di podi?

avevano stoner che 2-3 gare SICURE l'anno comunque le vinceva....
                                prevedo belle gomitate tra stony e lollo...

Comment

X
                                Working...
                                X