Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco le differenze.. tra guidare un moto e un chopper.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sandro76 View Post
    Lo so' che discutere su il "nulla" che pu? trasmettere una foto ? roba da bar...

Per? a guardarla cos? al di la' della posizione di guida pi? naturale mi pare che sia ciclisticamente pi? proporzionata... cos? ad occhio ora inizia ad avere le sembianze di una moto da corsa mentre prima sembrava un insieme di pezzi prelevati da altre moto e legati insieme.

Ovviamente non possiamo sapere se la moto sar? prestante o meno ma in tutta franchezza mi pare abbiano fatto un notevole passo avanti.

Dai video che ho guardato la cosa che mi pare essere ancora indietro attualmente ? l'elettronica.. si sentiva lavorare tanto.. ed ogni volta che lavorava la moto accennava a sbandare leggermente... magari ? solo una mia impressione da esterno.

Se poi quest'anno evitano di continuare a stravolgere i progetti e si concentrano su questo per m? saranno pi? competitivi (non che ci voglia molto rispetto al 2011).
    guarda che rossi l'elettronica non la usa....

? stoner che la usa altrimenti non sarebbe in grado nemmeno di uscire dai box !

:gaen:

Comment

• Font Size
      Minchia se siete pesi...

Luk_one... non rispondo a te direttamente ma a tutto sto siparietto che hanno montato i sostenitori accaniti di Rossi e gli Anti Rossi...

Di o bo'... ? da quando corre Rossi che rompono le balle con ste cagate... che tra l'altro sono sempre le stesse... e come il pesce iniziano a puzzare.

Me ne frego altamente se Quando Rossi vinceva i rossisti dicevano che era tutto merito suo e gli antirossisti trovavano qualsiasi appiglio per rendere l'impresa semplice e giustificabile... e me ne frego altamente se oggi nell'era di Stoner si faccia altrettanto... solo a parti invertite.

Ma basta un po'... non posso nemmeno dire un'opinione che inevitabilmente devo passare per ducatista o antiducatista... per rossista o per antirossista... Ma potr? mai esternare considerazioni partendo dal presupposto che non mi frega nulla dei 2 ?!

La Ducati motogp la vedo meglio... e questo ? quanto... ho sollevato l'appunto dell'elettronica nate dalla visione delle immagini... tutto il resto non mi interessa...Rossi sar? competitivo? Buon per lui... non lo sar?? cavoli suoi... Stoner usava o no l'elettronica? me ne frego... ho visto girare una moto con un pilota a bordo e mi sono permesso di commentarla... e questo ? quanto... n? pi? n? meno.

Ti ripeto... non ce l'ho con te... ma col siparietto che ? stato eretto.

Comment

• Font Size
        Lo so' che discutere su il "nulla" che pu? trasmettere una foto ? roba da bar...

Per? a guardarla cos? al di la' della posizione di guida pi? naturale mi pare che sia ciclisticamente pi? proporzionata... cos? ad occhio ora inizia ad avere le sembianze di una moto da corsa mentre prima sembrava un insieme di pezzi prelevati da altre moto e legati insieme.

Ovviamente non possiamo sapere se la moto sar? prestante o meno ma in tutta franchezza mi pare abbiano fatto un notevole passo avanti.

Dai video che ho guardato la cosa che mi pare essere ancora indietro attualmente ? l'elettronica.. si sentiva lavorare tanto.. ed ogni volta che lavorava la moto accennava a sbandare leggermente... magari ? solo una mia impressione da esterno.

Se poi quest'anno evitano di continuare a stravolgere i progetti e si concentrano su questo per m? saranno pi? competitivi (non che ci voglia molto rispetto al 2011).
        quoto tutto! quella dello scorso anno era inguardabile all'inizio (sembra una moto anni 60 dalla posizione del pilota nella foto: tutto dietro e con le mani troppo in basso) nel corso dell'anno hanno cambiato qualcosa e anche la posizione di guida era diversa ma sempre brutta (ciclisticamente parlando) e ingombrante rimaneva. questa nuova ? un pelo pi? aggraziata sembra anche pi? raccolta e il pilota non sembra un "elemento aggiunto e appollaiato" come sulla gp11 etc..
        secondo me oltre che sull'elettronica devono lavorare ancora sul motore che, per me, ? stato cambiato un p? di pi? che non una semplice rotazione all'indietro visto che sono state fatte anche prove di consumo che invece sul "vecchio" 1000 doveva essere sicuramente conosciuto

Comment

• Font Size
          Minchia se siete pesi...

Luk_one... non rispondo a te direttamente ma a tutto sto siparietto che hanno montato i sostenitori accaniti di Rossi e gli Anti Rossi...

Di o bo'... ? da quando corre Rossi che rompono le balle con ste cagate... che tra l'altro sono sempre le stesse... e come il pesce iniziano a puzzare.

Me ne frego altamente se Quando Rossi vinceva i rossisti dicevano che era tutto merito suo e gli antirossisti trovavano qualsiasi appiglio per rendere l'impresa semplice e giustificabile... e me ne frego altamente se oggi nell'era di Stoner si faccia altrettanto... solo a parti invertite.

Ma basta un po'... non posso nemmeno dire un'opinione che inevitabilmente devo passare per ducatista o antiducatista... per rossista o per antirossista... Ma potr? mai esternare considerazioni partendo dal presupposto che non mi frega nulla dei 2 ?!

La Ducati motogp la vedo meglio... e questo ? quanto... ho sollevato l'appunto dell'elettronica nate dalla visione delle immagini... tutto il resto non mi interessa...Rossi sar? competitivo? Buon per lui... non lo sar?? cavoli suoi... Stoner usava o no l'elettronica? me ne frego... ho visto girare una moto con un pilota a bordo e mi sono permesso di commentarla... e questo ? quanto... n? pi? n? meno.

Ti ripeto... non ce l'ho con te... ma col siparietto che ? stato eretto.
          tranqui

Comment

• Font Size
            Originally posted by luk_one View Post
            guarda che rossi l'elettronica non la usa....

? stoner che la usa altrimenti non sarebbe in grado nemmeno di uscire dai box !

:gaen:
            Veramente sbagli... se stiamo a quanto dicono i telemetristi e anche il Dovi (mi pare fosse lui) Stoner sfrutta meno degli altri l'elettronica.
            Sarebbe facile per tutti FIDARSI e spalancare a met? curva... in realt? (e questo lo spiegava "il Guaro") quando ci provavano gli altri (melandri o hayden) l'intervento del TC era cos? invadente da inficiarne i tempi.
            Stoner apre prima degli altri semplicemente perch? la tira su prima e occhio che l'elettronica entra quando l'aderenza non ? ottimale... a moto dritta o quasi dritta funziona meno.
            Questo se vogliamo dire le cose corrette, altrimenti portiamo avanti la chiacchiera che stoner va forte grazie all'elettronica altrimenti patirebbe il doppio.
            Per quel che concerne la GP12 a me piace moltissimo esteticamente...
            quella dell'anno scorso era (esteticamente) UN CESSO COLOSSALE!
            Non ho mai visto una moto pi? brutta di quella...
            Anche per me, a vedere la posizione di Vale sulla GP11 pareva che si trovasse su una moto fregata a Pasolini...
            rivedendola adesso, da fermo quale sono, mi sono chiesto:
            "Ma come ***** faceva a fidarsi di piegare con una posizione del genere".

Comment

• Font Size
              Originally posted by key87 View Post
              Veramente sbagli... se stiamo a quanto dicono i telemetristi e anche il Dovi (mi pare fosse lui) Stoner sfrutta meno degli altri l'elettronica.
              Sarebbe facile per tutti FIDARSI e spalancare a met? curva... in realt? (e questo lo spiegava "il Guaro") quando ci provavano gli altri (melandri o hayden) l'intervento del TC era cos? invadente da inficiarne i tempi.
              Stoner apre prima degli altri semplicemente perch? la tira su prima e occhio che l'elettronica entra quando l'aderenza non ? ottimale... a moto dritta o quasi dritta funziona meno.
              Questo se vogliamo dire le cose corrette, altrimenti portiamo avanti la chiacchiera che stoner va forte grazie all'elettronica altrimenti patirebbe il doppio.
              Anche per me, a vedere la posizione di Vale sulla GP11 pareva che si trovasse su una moto fregata a Pasolini...
              luc_one era ironico

Comment

• Font Size
                Originally posted by Tormex View Post

Notare il posizionamento in sella.. in una sembra che sta' guidando un camion nell'altra una bicicletta... poi dicono che Rossi si lamenta....
                quello che fa sembrare goffa la posizione sul Ducati ? oltre l'inqudratura dall'alto e la minor distanza tra seduta e pedana...

Comment

• Font Size
                  Il famoso Ultrone... il Biagista della prima ora... leggo questo forum da tanto tempo ma solo ora mi sono iscritto... sembra di conoscervi tutti...
                  ma che aspettavi scusa ? anni ed anni di sana perculatioe te te ne stavi a guardare?
                  cmq benvenuto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ric_ View Post
                    luc_one era ironico
                    Ho decisamente vinto il coglionGold

Comment

• Font Size
                      Il famoso Ultrone... il Biagista della prima ora... leggo questo forum da tanto tempo ma solo ora mi sono iscritto... sembra di conoscervi tutti...

cambia avatar, cos? sei poco credibile :gaen:

benvenuto comunque

la ducati ? un chopper, mister molla docet :gaen:

Comment

• Font Size

infatti stoner usa pi? degli altri il dispositivo anti-impennata, ? per questo che vince, senza anti impennata si ribalterebbe ad ogni uscita :gaen:

Comment

• Font Size
                          tra l'altro ti sei anche sbattuto a scrivere un bel po' di righe eh..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            ma che aspettavi scusa ? anni ed anni di sana perculatioe te te ne stavi a guardare?
                            cmq benvenuto
                            Grazie Spero di rifarmi del tempo perso

Comment

• Font Size
                              tranqui, non potevi sapere,mica mi conosci

Comment

• Font Size
                                ahah si sono stato proprio un bimbominchia HAHAHAAHAHAH.
                                Ho scritto un papiro di rara generosit?.
                                Comunque... a riguardare la GP11 nella foto sopra mi chiedo davvero una cosa e mi metto nei panni di Niky o Valentino:
                                Ok Io sono pilota,
                                sono campione del mondo ma fig.a fondamentalmente corro perch? amo le moto.
                                In tutta oggettivit? quella GP11 era uno schifo da guardare... un forcellone che SOggettivamente era ORRIBILANTE.
                                Come caz.zo facevano a gustarsi la moto? Cio? come si riesce anche semplicemente ad accettare di entrare in pista con un ferro da stiro (e parlo esteticamente). Pure Preziosi e company un po' di pena per il loro piloti...
                                sistemagli quel cancello, mettici una carena della taglia sua e non un cappotto di plastica che veniva buono anche montarlo su un furgone.
                                La moto di quest'anno ? molto bella,
                                per lo meno se qualcuno li passa non si gira a prenderli per culo

Comment

X
                                Working...
                                X