Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guerra psicologica....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Guerra psicologica....

E cominciata da parte del signor Rossi la guerra psicologica nei confronti di Max...comincia a stuzzicarlo nelle interviste sperando nelle ribattute senza peli sulla lingua di Max per farlo apparire scontato....che tristezza

• Font Size
    non importa la psicologia...mi sembra che abbia sempre usato la mano destra.. forse ti stai confondendo con mago otelma.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gian
      non importa la psicologia...mi sembra che abbia sempre usato la mano destra.. forse ti stai confondendo con mago otelma.....
      1-0 x Vale

Comment

• Font Size
        Sar? che sono un romantico ma io spero sempre di vedere questo!!!

Due grandi che sanno che la mancanza di uno, svilirebbe la vittoria dell'altro...

Comment

• Font Size
          Originally posted by faxoletto

Due grandi che sanno che la mancanza di uno, svilirebbe la vittoria dell'altro...
          quoto
          e in pi? ho un sogno nel cuore...

Comment

• Font Size
            Originally posted by motogio

quoto
            e in pi? ho un sogno nel cuore...
            ...ed ha i colori repsol???
            il mio sogno era il mondiale di Max in Yamaha... ma era proprio un sogno...

Comment

• Font Size
              Rossi sa (come ?) di essere il pi? forte, quindi, come si suol dire, ha il coltello dalla parte del manico.
              Ma certe dichiarazioni (come molte altre) potrebbe risparmiarsele... servono solo a gasare i finti tifosi ed i giornalisti che, da bravi opportunisti, ci scrivono su per due settimane...

Comment

• Font Size

magari...

Comment

• Font Size

anch'io

mi sono rotto il cazzo delle solite polemiche

stanno trasformando la Moto GP in F1 o calcio con ste cazzate

Comment

• Font Size
                    Ma perch? rompe gi? il cazzo.....

lo so che ? un sogno,ma mi piacerebbe proprio che qualcuno lo zittisse,(con i fatti per?....)

Comment

• Font Size
                      La guerra psicologica sono anni che Max la combatte..contro se stesso..dopo tutte le sorbate che ha preso..... :P

Comment

• Font Size
                        DOPO LA FORZA DIMOSTRATA DA MAX, DEVO DIRE CHE MI E' PIU' SIMPATICO DI PRIMA.....FORZA MAX CHE VINCA IL MIGLIORE..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ace31
                          Rossi sa (come ?) di essere il pi? forte, quindi, come si suol dire, ha il coltello dalla parte del manico.
                          Ma certe dichiarazioni (come molte altre) potrebbe risparmiarsele... servono solo a gasare i finti tifosi ed i giornalisti che, da bravi opportunisti, ci scrivono su per due settimane...
                          QUOTO

Comment

• Font Size
                            A me piacerbbe vedere una grande annata di Capirex...

Cmq ho sentito dire da alcuni che quest'anno le tensioni Rossi-Biaggi sembravano meno forti del solito.

Ma da questo post mi pare di capire che non sia cos?.

Certo fa specie che Vale dica che "anche se non vince... rimane a correre in moto..."
                            Sembra che metta le mani avanti (anche se oggettivamente sar? pi? dura quest'anno)

Comment

• Font Size
                              secondo me ste battute del cazzo e le sparate dei giornalisti rovinano solo lo spirito del motomondiale.

Qaundo mai veri campioni si sono presi per il culo a vicenda, si sono messi a<fare i pagliacci a fine gara, ...

Comment

X
                              Working...
                              X