E cominciata da parte del signor Rossi la guerra psicologica nei confronti di Max...comincia a stuzzicarlo nelle interviste sperando nelle ribattute senza peli sulla lingua di Max per farlo apparire scontato....che tristezza
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guerra psicologica....
Collapse
X
-
-
1-0 x ValeOriginally posted by Giannon importa la psicologia...mi sembra che abbia sempre usato la mano destra.. forse ti stai confondendo con mago otelma.....

Comment
-
-
...ed ha i colori repsol???
il mio sogno era il mondiale di Max in Yamaha... ma era proprio un sogno...
Comment
-
Rossi sa (come ?) di essere il pi? forte, quindi, come si suol dire, ha il coltello dalla parte del manico.
Ma certe dichiarazioni (come molte altre) potrebbe risparmiarsele... servono solo a gasare i finti tifosi ed i giornalisti che, da bravi opportunisti, ci scrivono su per due settimane...
Comment
-
-
QUOTOOriginally posted by Ace31Rossi sa (come ?) di essere il pi? forte, quindi, come si suol dire, ha il coltello dalla parte del manico.
Ma certe dichiarazioni (come molte altre) potrebbe risparmiarsele... servono solo a gasare i finti tifosi ed i giornalisti che, da bravi opportunisti, ci scrivono su per due settimane...
Comment
-
A me piacerbbe vedere una grande annata di Capirex...
Cmq ho sentito dire da alcuni che quest'anno le tensioni Rossi-Biaggi sembravano meno forti del solito.
Ma da questo post mi pare di capire che non sia cos?.
Certo fa specie che Vale dica che "anche se non vince... rimane a correre in moto..."
Sembra che metta le mani avanti (anche se oggettivamente sar? pi? dura quest'anno)
Comment
-
secondo me ste battute del cazzo e le sparate dei giornalisti rovinano solo lo spirito del motomondiale.
Qaundo mai veri campioni si sono presi per il culo a vicenda, si sono messi a<fare i pagliacci a fine gara, ...
Comment
X

Comment