Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mah...REGGIANI?!
Collapse
X
-
-
quoto soprattutto la parte in neretto!Originally posted by darionik View Postmah...io rivalutare uno dopo che di fatto ha affermato:
finch? mi pagavano bene me ne fregavo di quello che pensavo, ora che non mi pagano pi? come voglio allora penso siano tutti brutti, cattivi e antisportivi
non so come si faccia...
in ogni caso non mi mancheranno affatto le sue telecronache, il suo livello era veramente basso a livello d considerazioni tecniche in gara
soprattutto la tempistica di certe uscite mi lascia molto perplesso,ma forse Mr.Molla ha gia' spiegato tutto!
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostBeh raga, c'ha raggione !!!
Quando ti pagano la met? per fare 18settimane di Vacanza, la questione diventa insopportabile
Poi ora deve organizzare il "suo" (concesso ad altri) Campionato Continentale ...
Cos? :
- Buttiamo merd@ sulla Moto2 (la goccia che ha fatto nascere l'idea del nuovo campionato)
- Parliamo bene di una schifezza di MotoScorreggianti3 (che ? la cosa + simile al suo campionato)
e
- La volpe e l'uva ... visto che non avr? VR46, butta un po' di cacca su lui e suoi sostenitori
(domani concorrenti nel prestigio dei campionati)
A prescindere dal vero o falso, per me non ha detto balle (ma mi ci st? lo stesso)
si chiamano interessi personali, come l? ha sempre avuti ... esempio :
Finch? Melandri era suo Pilota lo osannava, poi ha cambiato manager e Reggina gli ha buttato merd@
Ci mancava solo se la prendesse con chi gli ha dato il pane per 10anni, su questo si ? salvato

ma quindi sto campionato 2t si far??
e poi non mi sembra abbia buttato cacca su rossi, ma solo sulla linea di condotta dei giornalisti mediaset....non dimentichiamoci il gesto ignobile di beltramo nei confronti di gresini nel 2005...
Non sono mai stato un estimatore di Reggiani anzi ero un estremo denigratore, ma stavolta approvo, si ? tolto evidentemente i sassolini dalle scarpe.
18 settimane di vacanza: beh quella ? una vita che prima o poi ci si stufa di fare, ? bella da ragazzo....ma a 52 anni magari vuoi anche un p? di tranquillit?, visto che non l'hai mai avuta fin da ragazzino...questo desiderio di tranquillit?, unito al decurtamento della paghetta e dai dissidi con i colleghi ti portano a fare quello che ha fatto lui, ? concepibile come cosa, senza doppi fini o interessi particolari.
Detto questo: che fine far? il motorsport su due ruote? potranno coesistere Motogp SBK e a quanto pare CCRT?
Comment
-
potresti per lo meno abbassare di un p? il livello di maleducazione per?...Originally posted by Tormex View PostOvviamente da quello che dice si evince che e' molto incavolato xke gli avevano tolto buona parte dello stipendio e se la prende con mediaset dicendo che sono faziosi e tifosi di rossi... lui pure era fazioso e tifoso di dovizioso... quindi potrebbe evitare...
probabilmente la sua arrabbiatura e' giustificata xke dopo tanti anni mediaset poteva comportarsi meglio... ma probabilmente avevano intenzione di toglierselo dai maroni...
essere faziosi verso un pilota che ha vinto 9 mondiali e' giustificato pure...
essere fazioso verso un pilota che ha vinto solo brufoli a manetta e ingiustificato...
potevo capire se era fazioso pro Simoncelli non xke e' morto ma Simoncelli era un PILOTA!! ma sto' Dovizioso il problema non e' chi e'??? ma cos' E??????????
o magari non ci arrivi a tanto, oppure non te ne rendi neanche conto...si si, probabilmente non te ne rendi neanche conto, non ? neanche colpa tua
addrittura evinci...
Comment
-
cio? se continuavano a pagarlo come prima rimaneva.Belin allora ? solo questione di palanche.
Non mi sembra molto coerente.
Comment
-
sopratutto perch? ? coerente...visto che con meda sono culo e camicia e vanno addirittura a girare in pista assieme con la stessa moto... cosa tipica di chi non ? affiatato e la pensa diversamente sui fondamenti della morale...Originally posted by Alberto2811 View Postin ogni caso, dopo queste dichiarazioni, ho un po' rivalutato la figura di reggiani.

io direi che il 90 % del 10 % di insoddisafzione ? tutto qui
La goccia che ha fatto traboccare il vaso ? che quest'anno con la stretta dei budget, essendo io un collaboratore esterno mi hanno proposto un calo di stipendio importante che per me era troppo[/I]Last edited by ace; 13-02-12, 23:39.
Comment
-
Originally posted by ace View Postsopratutto perch? ? coerente...visto che con meda sono culo e camicia e vanno addirittura a girare in pista assieme con la stessa moto... cosa tipica di chi non ? affiatato e la pensa diversamente sui fondamenti della morale...

io direi che il 90 % del 10 % di insoddisafzione ? tutto qui
La goccia che ha fatto traboccare il vaso ? che quest'anno con la stretta dei budget, essendo io un collaboratore esterno mi hanno proposto un calo di stipendio importante che per me era troppo[/I]
...e siccome ? un p? da culi dire che ? solo per il soldo (nonche moralmente e sportivamente poco encomiabile), allora mi invento due cazzate con la storia che non sono in sintonia con la linea editoriale, con l'eccesso di faziosit?, cos? passo pure per dissidente con le palle e figo!
Sembra un p? uno di quei rikkioni che fanno outing, che va tanto di moda...
Comment
-
Ma ci mancherebbe che lo faccia, per? se quelli che difendono Rossi sbagliano dice che Rossi ha "torto" ...Originally posted by TBW27 View Postma quindi sto campionato 2t si far??
e poi non mi sembra abbia buttato cacca su rossi, ma solo sulla linea di condotta dei giornalisti mediaset....non dimentichiamoci il gesto ignobile di beltramo nei confronti di gresini nel 2005...
Non sono mai stato un estimatore di Reggiani anzi ero un estremo denigratore, ma stavolta approvo, si ? tolto evidentemente i sassolini dalle scarpe.
18 settimane di vacanza: beh quella ? una vita che prima o poi ci si stufa di fare, ? bella da ragazzo....ma a 52 anni magari vuoi anche un p? di tranquillit?, visto che non l'hai mai avuta fin da ragazzino...questo desiderio di tranquillit?, unito al decurtamento della paghetta e dai dissidi con i colleghi ti portano a fare quello che ha fatto lui, ? concepibile come cosa, senza doppi fini o interessi particolari.
Detto questo: che fine far? il motorsport su due ruote? potranno coesistere Motogp SBK e a quanto pare CCRT?
Uno pi? uno f? due ... che poi "torto" pu? prendere 1000 significati, da super stimato inutilmente a quelli che volete
(cio? f? cmq gingillare gli Ultrone & C.
)
Per Gresini ... quoto Longo
Per i 52anni si vede che non gli tira pi?
Che poi ha pure ragione ... in Scandinavia non si v? +da millenni, Paesi dell'Est sono pochi, di tutto il sudest asiatico scelgono la casta Malesia, invece che Tailandia etc ...
Eppoi hanno dimenticato pure il Brasile !!! (c'? chi ci andava 2 settimane prima)
Poteva prendersela con DonCarmelo che non sceglie le Destinazioni su Gnoccatravel.com ...
Diob?, e ci scherzavo ... ma il CCRT si svolge proprio nei migliori Mignottodromi d'Europa ...
Se c'ho azzeccato, mi sale la stima per Reggiani
Comment
-
Ho fatto una ricerca Molla! eccoti le piste
Adria, Pannoniaring, Slovakiaring, Brno, Hungaroring, Most, Poznan, rijka, A1 Ring Redbull Track, Brands Hatch, Mellory Park, Le Mans, Le Dernon, Navarra Albacete, Assen.
Comment
-
sar? che io in un telecronista apprezzo anche la capacit? di elaborare un discorso, meda ? di gran lunga il meno peggio.
sar? che sono rimasto scottato nel tempo. chi mettiamo al posto del fazioso meda?
_urban? meglio le torture medievali
_quello di la 7? non sar? fazioso ma ? sul rincoglionito andante e non riconosce una sella da un cacatoio.
_di pillo? sar? anche stato bravo un tempo, ma pare sia invecchiato male...
meda, culturalmente e telecronisticamente parlando, ? una spanna sopra agli altri.
poi ? fazioso in modo disgustoso, ok, ma nessuno ? perfetto..
Comment
-
Poi io quando parlate di dovizioso proprio mi piscio addosso...
ma cosa vuol dire che dovizioso va "difeso"?
se va difeso da polemiche, invenzioni giornalistiche e litigi inventati ok, ma se va difeso per i risultati in pista mi scappa da ridere.
stessa cosa vale per capirossi, melandri e la buona anima di simoncelli, che riposi in pace.
non ? che se se son faziosi con rossi migliorano la situazione elogiando gli altri italiani se non se lo meritano.
la soluzione non ? glorificare il dovi, il sic o gli altri per gli inesistenti risultati sportivi per fare pari e patta con rossi, la soluzione ? ridimensionare rossi...
Comment
-
anzi, a dirla tutta, su dovizioso la banda mediaset ? stata buonista al limite del disgusto...
quando a met? stagione hanno imbastito una gran cagnara cercando di dimostrare che dovizioso meritava l'honda ufficiale al pari di pedrosa e stoner. e ci vuole del coraggio, ma un coraggio da leoni...
e soprattutto una fantasia spiccata, visto che parlando di risultati in pista dovizioso gira che ti rigira ha sempre preso paghe abnormi dagli altri due nanetti in hrc..
addirittura per un periodo suppo era visto come il demonio perch? da italiano, non si sa in base a quali criteri, avrebbe dovuto spingere affinch? il dovi conservasse la honda ufficiale...
oh niente di personale contro il dovi, che li' dentro ? tra i pi? umili e non se la tira mai, pero' se nello sport contasse l'umilt? pedrosa avrebbe gi? vinto dieci mondiali...
Comment
X

Comment