Non so se e' cosi' anche per voi, ma l'idea che il motomondiale corra a Laguna Seca mi acchiappa di brutto......ne vedremo delle belle con i vari collin, troy ecc.....
ciauzzzzz
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LAGUNA SECA......
Collapse
X
-
nn sei l'unicoOriginally posted by icebergvoglio girare anche io li

cmq anche a me piace l'idea di vedere il motomondiale a Laguna.
vedremo una bella sfida con i piloti che militavano in SBK ora nel loro terreno
Comment
-
? una pista sicuramente affascinante, un p? pericolosa, ma di gran difficolt?.Peccato che gli americani seguono solo la sbk e la motogp se la filino poco.Non condivido la scelta di riservare questo evento alla classe regina, ma poco conta la mia opinione...
Comment
-
E chi sarebbero??? 2 piloti qualsiasi!!! :P :P :POriginally posted by BreezeQuesti due li ritroveremo insieme ma su moto diverse... sar? una gara interessante.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
la motogp a laguna....non vedo l'ora!.....
...per chi volesse andarci a correre di persona.....s? che powerup st? organizzando qualcosa per privati!.....date un occhiata al sito!....
Comment
-
In america i motori a 2 tempi sono banditi anche dalle corse per la legge sull'inquinamento! Per questo 125 e 250 non corrono a Laguna!Originally posted by lithium? una pista sicuramente affascinante, un p? pericolosa, ma di gran difficolt?.Peccato che gli americani seguono solo la sbk e la motogp se la filino poco.Non condivido la scelta di riservare questo evento alla classe regina, ma poco conta la mia opinione...
Comment
-
-
preoccuparsi? io sto gi? godendoOriginally posted by Ace31Pi? che del Corkscrew io per? mi preoccuperei della staccata a moto inclinata della prima curva dopo il traguardo...
Comment
X

Comment