Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner padre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nyko683 View Post
    Che fosse una bimba si sapeva da m?....
    bufala? Twitter
    Twitter
    Casey Stoner | Facebook
    direi di no
    dai, mezza bufala si. Ivan lo ha postato alle 15 e lei ? nata alle 21:55.tra l'altro hanno casa in svizzera, non credo ci siano fusi orari di mezzo.
    Secondo me hanno dato per nascita il ricovero della moglie.Si saran detti" figurati un po' se non esce alla svelta"

Comment

• Font Size
      Originally posted by Potanik74 View Post
      mia figghia ? stata da poco chiamata Valentina ... ma di certo NON x mia stima verso Moncicc? :1:

semplicemente... ? un bel nome...
      Basta che cresca ben "educata" a pane e road races :1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by mimmo.com View Post
        Nn ci crederete! Anche io sono diventato papa' poche ore fa'...e sono uno sfegatato di Max!!!! Ad ogni compleanno dovro' pensare anche a quei due...speriamo almeno che anche io nn perda il "famoso secondo"...altrimenti perdo l'equilibrio da quanto sono fermo!

tanti auguri

Comment

• Font Size
          Originally posted by memmo84 View Post
          qualcuno levi internet a valentino e a vasco!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by monikaf View Post
            Sar? stata la pressione psicologica del sommocampionissimo a farla partorire proprio in quel giorno. :gaen:
            sisi deve essere sicuramente cosi....
            avere la figlia nata lo stesso giorno un pilota decisamente pi? lento di te...doveva chiamarla valentina...

Comment

• Font Size
              La stessa scena che ho fatto io a mia moglie!!!!
              Io da fan di Biaggi se penso a Rossi e Stoner mi viene in mente che ? grazie all'australiano che qualcuno ? stato un p? smontato e i tifosi riportati un p? all'ordine.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by diobrando View Post
                Eh, l'ironia, questa sconosciuta...

non ? questione di essere ironici.....? patetico ! Ok se Rossi fa la battuta con un gruppo di amici in privato ma su twitter......che triste hanno convinto anche lo stesso Rossi di avere i super poteri !!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by memmo84 View Post
                  qualcuno levi internet a valentino e a vasco!!
                  Ohhhh era ora che scrivessi qualcosa di sensato !!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maxegb View Post
                    dai, mezza bufala si. Ivan lo ha postato alle 15 e lei ? nata alle 21:55.tra l'altro hanno casa in svizzera, non credo ci siano fusi orari di mezzo.
                    Secondo me hanno dato per nascita il ricovero della moglie.Si saran detti" figurati un po' se non esce alla svelta"
                    Questa ? proprio carina !!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Hotslider View Post
                      Io da fan di Biaggi se penso a Rossi e Stoner mi viene in mente che ? grazie all'australiano che qualcuno ? stato un p? smontato e i tifosi riportati un p? all'ordine.....

Forse hai frainteso...la stessa scena l'ho fatta perch? anche mia moglie ha partorito gioved? 16...e personalmente, non sono tifoso ne di vale ne di casey...da qui il mio "disappunto"...semplicemente tutto qua...io non sono un tifoso...ma un praticante, e quando vado al bar non parlo di moto, ne tantomeno di rossi...

Comment

• Font Size
                        Forse hai frainteso...la stessa scena l'ho fatta perch? anche mia moglie ha partorito gioved? 16...e personalmente, non sono tifoso ne di vale ne di casey...da qui il mio "disappunto"...semplicemente tutto qua...io non sono un tifoso...ma un praticante, e quando vado al bar non parlo di moto, ne tantomeno di rossi...
                        ma allora perch? la stessa scena ? Avresti preferito un altro giorno ? Perch? lo stesso giorno di Vale no ?

p.s: complimenti, io attendo il/la secondo/a ad inizio agosto.

Comment

• Font Size
                          La stessa scena perch? io sono della vecchia guardia...insomma quella ante Rossi...ovvero sono uno di quelli sfigati a cui piace Max...e Rossi come personaggio non lo digerisco molto, ugualemente Stoner, che non ha nulla dei miei vecchi idoli/motociclisti...c? in giro una foto con Lucky Sheene ed altri in griglia con una sigaretta in bocca...quelli erano i miei idoli, gente che la sera prima andavano per bordelli e bevevano insieme...poi la mattina se ne davano di santa ragione, non come questi che si comportano come checce isteriche e si mandano messaggini su twiteer o facebook...io quando vedo Max che prende per il collo Michel, o che spupazza Melandri...godo...dite quello che vi pare...a me piace questa gente...

Comment

• Font Size
                            Appunto ribadisco che non ho frainteso nulla. Ma che te lo dico afffffare !!!!

http://www.daidegasforum.com/forum/m...icture455.html

guarda il numerino sopra al faro centrale

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                                Tanti auguri a Stoner e a mamma Adriana

Comment

X
                                Working...
                                X