Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preziosi: nuova elettronica per Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Citando Preziosi: L'eletronica ? il pane dei poveri.
    Che tradotto in soldoni significa che quando hai una cosa meccanica che non funziona a dovere e non puoi riprogettarla, devi metterci una pezza sfruttando l'eletronica

Comment

• Font Size
      Uscita da Facebook in corso... | Facebook

boh qua spiega qualcosa ma sinceramente non ho ancora capito con che modello han girato

Comment

• Font Size
        Originally posted by uno_turbo_i.e. View Post
        Uscita da Facebook in corso... | Facebook

boh qua spiega qualcosa ma sinceramente non ho ancora capito con che modello han girato
        Articolo che da davvero molti spunti...

Dubito comunque fortemente che quel sensore sulla ruota anteriore dato per il chattering possa essere di aiuto alla trazione...

... o ? per il chattering (e mi sembra strano, perch? il chattering ? dannoso solo se da noia al pilota, dunque ? LUI il sensore) o ? per la trazione...

... secondo me ? tipo un sensore anti impennata molto sensibile, che funziona anche a moto piegata quando un eccessivo alleggerimento dell'avantreno comporta un deleterio allargamento della traiettoria ma anche quando la ripresa del gas in mano trasmette un impulso che passa da dietro fino a davanti causando anche la perdita dell'anteriore, cosa vista molto spesso lo scorso anno...

... magari quando il mio amico torna da PI glielo provo a chiedere.

Last edited by MiKiFF; 25-02-12, 07:23.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post

... magari quando il mio amico torna da PI glielo provo a chiedere.

Purch? il tuo amico non lavori in ducati e non sia vittoriano guareschi...
          perch? in tal caso parleresti con qualcuno che non ci sta capendo una sega

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            Hai ragione... di questo passo rimarranno senza fondi in breve tempo e dovranno quindi assumere il primo pirla che trovano...

Ora che ci penso Ultro', sarebbe l'occasione perfetta per te, perche' non gli mandi il curriculum?
            A posto siamo Ultrone e Mr. Molla e la Ducati volaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
              Originally posted by key87 View Post
              Purch? il tuo amico non lavori in ducati e non sia vittoriano guareschi...
              perch? in tal caso parleresti con qualcuno che non ci sta capendo una sega
              Visto cosa ? successo a Checa in gara 1 potresti avere ragione...

Comment

X
              Working...
              X