Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
terzo ? difficile, se pedrosa non si rompe i primi tre son quelli l?. per? anche quarto ? un buon risultato!
secondo me se la gioca con spies e pedrosa per il terzo posto...facendo corna per il secondo che ogni anno fa il solito volo distruttorio..per il primo sono ancora un po' perplesso...(anche se ? uno dei pochi che tifo) hayden sarebbe proprio una sorpresa...forse anche un sogno
al di l? di tutto mi piacerebbe, per una volta, che Dani finisse l'anno senza infortuni. Indipendentemente dal risultato, ma basta facciate, che si faccia una stagione serena per una volta, che se la merita!
Pedrosa per fare una stagione serena dovrebbe fare le solite 2 o 3 gare pauer
e poi al posto che sdraiarsi, combattere con la Ducati46 per arrivare esimo
PS: Gian ... io sarei contento per te e per il Dovi ... ma non credo prorpio
lo rallenterebbero quelli della ducati perch? rossi deve arrivare davanti soprattutto guardando alle quotazioni in borsa ed ora che ducati ? in vendita.
ducati cerca di valorizzare rossi anche perch? cerca compratori.
chi comprerebbe una azienda con un peso come rossi che ti spolpa 15 milioni di euro l'anno senza ottenere risultati?
lo rallenterebbero quelli della ducati perch? rossi deve arrivare davanti soprattutto guardando alle quotazioni in borsa ed ora che ducati ? in vendita.
ducati cerca di valorizzare rossi anche perch? cerca compratori.
chi comprerebbe una azienda con un peso come rossi che ti spolpa 15 milioni di euro l'anno senza ottenere risultati?
Comment