Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Sepang -giorno 3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Della serie se tutto va bene siamo rovinati, tocca subire un altro anno di calippi

Comment

• Font Size
      La simulazione di gara che ha fatto Lorenzo ? qualcosa di spaventoso

Ha iniziato in 2.01 basso, si ? alzato di qualche decimo, ? passato 2-3 volte sullo 2.02 basso per poi attestarsi sul 2.01.7.
      Strepitoso. Questo nonostante abbia detto che ha notato che la gomma iniziava a consumarsi praticamente dopo 3-4 giri.

Dovizioso che ha fatto anche lui una simulazione (un poco pi? corta)? rimasto sul 2.01 alto all'inizio, poi un paio di 2.02 bassi e poi si ? assestato su. 2.02 alto o addirittura oltre il 2.03, praticamente da met? in poi prendeva un secondo-uno e mezzo al giro da Lorenzo nella simulazione.

Crutchlow ha fatto anche lui una decina di giri consecutivi con tempi un po' peggiori di Lorenzo ma migliori di Dovizioso.

Quando Lorenzo decider? di provare un giro veloce mi sa che tra lui e Stoner ne vedremo delle belle.....

Su Rossi non c'? altro da dire in questo momento il problema sono lui e il suo team ancor pi? di Ducati: non puoi aver risolto i problemi di inserimento 20 giorni fa e 20 giorni dopo stravolgi tutto e ti ritrovi come l'anno scorso....cio? non si capisce un cavolo di come fanno a lavorare!

Barbera invece resta costante: passo lentissimo ma tira gi? degli ottimi tempi sul giro secco!

Nota di merito anche a Bautista che sta iniziando a stampare tempi interessanti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by prix View Post
        SEPANG ? E? deluso. E preoccupato. Forse addirittura un po? frastornato.

1- A parte l?elettronica che ha fatto un passo in avanti

Se tu dovessi fare un elenco delle cose da migliorare, da dove partiresti?
        2- ?Non sono rapido in entrata di curva, non riesco a entrare forte e tenere una buona velocit? di percorrenza. Poi la moto si muove troppo in accelerazione. C?? una differenza di un secondo sul giro veloce e 6-7 decimi di passo (a mio modo di vedere di pi?? nda): non siamo a una vita, ma siamo dietro!?.

3- Dopo il primo test avevi detto che l?entrata in curva era finalmente efficace, mentre stavolta non ? cos?: ? stato fatto un passo indietro?
        ?L?altra volta eravamo andati meglio e riuscivo a guidare e soffrivo pi? che altro in accelerazione, mentre stavolta abbiamo fatto un sacco di prove per risolvere i nostri problemi, ma sono abbastanza lento anche in entrata. C?? tanto sottosterzo, faccio proprio fatica a guidare. Sinceramente non ce l?aspettavamo, pensavamo di andare bene, invece non abbiamo trovato il giusto bilanciamento?.

Giovanni Zamagni

01/03/2012
        1- Dichiarazioni Ducati : "In realt? l'elettronica ieri non funzionava a dovere ...
        Oggi invece ? riuscita a rallentare Hayden giusto di quel mezzo decimo ...
        Peccato non aver fatto in tempo a montarla anche a Barbera"
        Pensiero Mollesco : ma buttatela nel cesso quell'elettronica, se il mezzo non v? ? inutile
        Quando (e SE) funzioner? la Moto, sar? diversa e ci vorr? un'altra Elettronica !!! :gaen:

2- Ne + ne - ci? che ha detto per tutto il 2011 ...
        Non Telaio in Carbonio o Deltabox in Alluminio che sia :gaen:

3- E' un mese che lo dico a chiunque mi chieda della Ducati ...
        1+1=2 ... era ovvio che succedeva, se dietro scivola l'Ant v? Meglio, ? normale per i Chopper ...
        (vi ricordate la prima prova della 1000???)
        Semplice questione di QUOTE ... ma dopo il telaio pensano all'elettronica

Povero Vale ... mi spiace

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          Della serie se tutto va bene siamo rovinati, tocca subire un altro anno di calippi
          sto gi? in depressione adesso

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            Originally posted by polsogrippato View Post
            sto gi? in depressione adesso
            ma che davvero pensavate che rossi tornasse a vincere con il cesso rosso?

reg? se quel cadavere non lo fanno 1600 si e no vedono il podio

rassegnatevi

la carriera di rossi ? finita!
            Last edited by giuseppe_d; 01-03-12, 17:20.

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post

rassegnatevi

non ? un problema di motore

Se ci metti la persona giusta sopra vinci un mondiale pure con met? della cilindrata da te proposta

Comment

• Font Size
                Originally posted by nyko683 View Post
                non ? un problema di motore

Se ci metti la persona giusta sopra vinci un mondiale pure con met? della cilindrata da te proposta
                negativo

ormai neanche stoner riusciva pi? a farci qualcosa di decente e continuativo con quel cesso

Comment

• Font Size
                  la mia idea:
                  1) stoner rif? il kulo a tutti sicuramente in prova. c'? da vederlo in gara con il discorso consumi (carburante e gomme) come stanno messi
                  2) lorenzo sta provando e sistemando la moto in assetto gara e si sta un p? "nascondendo" ci sta che faccia delle gran gare come lo scorso anno sempre stoner permettendo
                  3) pedrosa lo vedo male con la mille. buono per qualche pole, un paio di vittorie in qualche pista favorevole, ma per il mondiale non c'? trippa per gatti con stoner come compagno di scuderia
                  4) sossi e la ducati non sono cos? male come si vede adesso ma da qui a rivedere valentino sul podio ce ne corre... 4/5 posizione come lo scorso anno in gara e dietro in prova
                  5) e comunque a losail non ce n'? per nessuno... vice stoner a mani basse mentre la ducati con il "motorino" viene superata in velocit? massima in rettilineo anche dalle Art

Comment

• Font Size
                    negativo

ormai neanche stoner riusciva pi? a farci qualcosa di decente e continuativo con quel cesso
                    Vittorie-Podi-Pole-Giri-veloci-Punti-Pos. fin.
                    3-9-4-3-225-4?

contro
                    0-1-0-1-139-7?

La moto di merda con Stoner qualcosa ha fatto
                    Inutile ora dare la colpa solo alla moto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nyko683 View Post
                      Vittorie Podi Pole Giri veloci Punti Pos. fin.
                      3 9 4 3 225 4?

contro
                      0 1 0 1 139 7?

La moto di merda con Stoner qualcosa ha fatto
                      Inutile ora dare la colpa solo alla moto
                      il raffronto lo potresti fare se avessero avuto le stesse moto lo stesso anno contro gli stessi avversari (moto/pilota)...
                      la penso anche io come giuseppeD

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bennymax View Post
                        il raffronto lo potresti fare se avessero avuto le stesse moto lo stesso anno contro gli stessi avversari (moto/pilota)...
                        la penso anche io come giuseppeD
                        ma che stracaxxo dici
                        gli avversari son cambiati? il gruppetto in testa sempre quello ?
                        Il confronto ? tra stoner con la ducati e valentino con la "stessa" ducati l anno dopo
                        il confronto ? pi? che corretto
                        se ai rossistifanboy rosica quello ? un altro discorso
                        ma se si vanno a vedere i risultati quelli sono

Comment

• Font Size
                          nyko non mi dire che stracaxxxxoo dici daiiii....

paradossalmente penso che stoner con il cesso rosso dello scorso anno avrebbe fatto pur meglio di rossi senza alcun dubbio

per? la stagione ducati 2011 ? stata pessima non solo per rossi ma per tutti gli altri e la concorrenza ha fatto passi in avanti (la honda 2010 non era nemmeno lontana parente della honda 2011)
                          i confronti con i numeri si fanno sempre prendendo le stesse basi di riferimento se no solo numeri rimangono se mi cambi anche solo un valore tutto va a putt... ops...
                          come tutti i raffronti tra piloti di ora e piloti del passato lasciano sempre il tempo che trovano che che ne dicano gli amanti delle statistiche...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            ai simpaticoni che "solo loro le guardano le gare"...a laguna stoner ha fatto un bel sorpasso, niente da dire...avevo subito pensato di mettere "tranne a laguna"...ma poi ho pensato che l? aveva tanto di quel margine...che mi ? sembrato un sorpasso neanche troppo spettacolare...de gustibus ovviamente...trovatemene altri...laguna con rossi, con un motore che lo sverniciava ogni rettilineo? invece di rossi quanti se ne possono trovare?
                            checch? ne diciate, rossi ? stato unico negli ultimi 10 anni...come lui nessuno...vuoi le gomme del sabato sera, vuoi le moto migliori del mondo, vuoi i gomblotti...sempre lui c'era quando c'era spettacolo...

vista l'intervista di rossi...sono cmq molto meno fiducioso
                            io pure......anzi molto preoccupato....azzz!!!!!!!!!!...

Comment

• Font Size

rassegnatevi

Che ritornasse a vincere no, ma la figuremmerda sta assumendo proporzioni inpensabili anche per i biaggisti pi? biaggisti del mondo

Comment

• Font Size
                                gianrists si star? spippettando alla grande
                                sono appena tornato a casa e mi sono connesso solo ora....
                                che dire...non ho parole...
                                una prestazione formidabile prima yamaha,ha dato la paga a tutti...
                                Grande Yamaha che ha creduto in Dovi ed ha indirizzato il lavoro fino ascoltandolo ed i risultati non sono mancati...

Comment

X
                                Working...
                                X