Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Sepang -giorno 3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Nel bene e nel male si ? identificata la MotoGp con Valentino. tutto ruota intorno a lui. Perfino agli altri piloti, quando sono sul podio vincenti gare e Mondiali, chiedono cosa pensano di Valentino.

La televisione ha voluto cos?, voi gli siete andati dietro, e ora che le cose non girano bene vi lamentate? Vorreste mettere tutto a tacere come certa disinformazione?
    in Italia... nel resto del mondo No!!

o comunque valentino resta sempre uno degli uomini immagine, ma non gira tutto intorno a lui come qu?

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      non penso si tratti di esser succubi o meno....
      (da non rossista)
      penso sia normale che si parli
      del pilota piu vincente di tutti i tempi
      che tra l'altro guida una moto italiana....
      cosa c'entra Agostini su Mv??

se vuoi possiamo parlare di edWards
      su un carciofo di moto...
      tanto altrimenti si parla di rossi su una moto che ? altrettanto carciofo...

ma, se ci fai caso si parla... di stoner... il migliore di oggi... di lorenzo il quasi migliore di oggi... e di rossi il migliore di ieri.....
      molto poco di stoner e soprattutto lo si tira in ballo solo per smer**re l'altro

Comment

• Font Size
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        Nn deve necessariamente esserci lui per un bel compionato... e per questo che negli ultimi anni si ? sminuito se lui nn era protagonista ovvero le analisi erano sul perch? perdeva .
        E poi essere primo tra le Ducati ...che risultato ?? Con Barbera che ha la moto gi? vecchia di telaio e motore Hayden ? come sancio panzo.

Per finire....tu lo tifi ma nn lo ammetti:gaen:
        mah...parlo per me...rossi ? stato protagonista per anni delle pi? belle battaglie...con capirex, melandri, gibernau, biaggi, stoner, lorenzo...e direi che, a parte lorenzo e dovizioso, ? l'unico in grado di fare sorpassi "difficili" ed inaspettati...pedrosa e stoner sono dei grandissimi campioni, ma i sorpassi li fanno quasi sempre di motore...parere personale che ovviamente sar? ammazzato

per il resto, stoner davvero in straforma, lorenzo sempre l? assieme a pedro...ottimi dovi e spies...rossi e haiden indecifrabili...spero stia provando la regolarit? e si nascondono e che barber? abbia davvero usato una soft perch? altrimenti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Therix View Post
          cosa c'entra Agostini su Mv??

tanto altrimenti si parla di rossi su una moto che ? altrettanto carciofo...

molto poco di stoner e soprattutto lo si tira in ballo solo per smer**re l'altro
          dai nn dire smer.dare
          e fare il faccino malinconico...
          e' un perculare scherzoso...
          che e' diverso.....
          solo che molti lo prendono come un "affronto personale" manco si parlasse della sorella

e poi penso sia normale dopo anni di godimento aver qualche anno di perculamento.....

ma nn fare il faccino tliste...

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            mah...parlo per me...rossi ? stato protagonista per anni delle pi? belle battaglie...con capirex, melandri, gibernau, biaggi, stoner, lorenzo...e direi che, a parte lorenzo e dovizioso, ? l'unico in grado di fare sorpassi "difficili" ed inaspettati...pedrosa e stoner sono dei grandissimi campioni, ma i sorpassi li fanno quasi sempre di motore...parere personale che ovviamente sar? ammazzato

per il resto, stoner davvero in straforma, lorenzo sempre l? assieme a pedro...ottimi dovi e spies...rossi e haiden indecifrabili...spero stia provando la regolarit? e si nascondono e che barber? abbia davvero usato una soft perch? altrimenti...
            solo un esempio...
            ma la gara dello scorso anno... a laguna
            schiacciavi gia' il pisolino
            o... il numerillo a lorenzo... era "normal..."
            no cosi... pour parler....

perhce qui (a livello di sorpassi) sminuiamo stoner con dovizioso...
            beh.....

tra un po salta fuori che su quella honda che e' tutto motore... ci sa andare pure lacuccccarini.....

rossi hayden indecifrabili?
            boh...
            capisco provare...
            capisco prove libbere...
            capisco cio che vuoi....
            ma non vi e' il benche minimo segno.... che vi sia na svolta rispetto lo scorso anno...
            cpairei se s 3/4 giorni...
            2 fossero dietro ma vi fosse un exploit....
            allora magari pensi che di tanto in tanto provano cose che rendono ed altre meno....

ma esser regolarmente ad un secondo di distacco...

vuol dire che cio che provi....
            non funzia O NON LO SAI FAR FUNZIONARE.....
            indecifrabili...
            mah... mi pare decifrailissimi per ora....

anche eprche capisco "coprirsi..." ma mi sembrano troooooppo coperti

pensi davvero si stian tenendo del margine?

ber giocarsela con chi? Bradl?

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              pedrosa e stoner sono dei grandissimi campioni, ma i sorpassi li fanno quasi sempre di motore...parere personale che ovviamente sar? ammazzato
              ...
              ehmm...

l'hai vista laguna seca 2011?

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                ehmm...

l'hai vista laguna seca 2011?
                come scritto nel mio post sopra...
                laguna essendo da noi tarda serata...
                magari alcuni se la sono dormita...
                pero' era da "pistolinoduro..."

Comment

• Font Size
                  come scritto nel mio post sopra...
                  laguna essendo da noi tarda serata...
                  magari alcuni se la sono dormita...
                  pero' era da "pistolinoduro..."
                  In pi? con rossi merdesimo,avran guardato la sintesi del posticipo

Comment

• Font Size
                    cioe' ora...
                    il millemilavolte campione del mondoi....
                    si "accontenta di vincere il campionato di BOX?"

:gaen:

e soprattutto se il jolly spalla qui ce lo siamo giocato... per 15 mesi...
                    di hayden operato pochissime settimane fa....
                    tutto sotto controllo
                    non fa nius quella?
                    Mi sa che non hai capito quello che ho scritto

Comment

• Font Size
                      L'avran gi? detta altri, ma io la prima che ho pensato alla fine di questa sessione di test ?:
                      ma ? possibile che in nessuno dei 3 giorni Valentino non sia riuscito a sparare almeno un best lap migliore di Barbera e Hayden?

Non sembrerebbe neanche male questa Ducati se prendiamo come riferimento Hector e la Pramac, anzi non sono mai andati cos? bene.

E poi prima Rossi lamentava problemi di trazione, ora leggo che parla di problemi di inserimento. Mah! Mi sa che il 2011 era solo l'antipasto.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Boa74 View Post
                        L'avran gi? detta altri, ma io la prima che ho pensato alla fine di questa sessione di test ?:
                        ma ? possibile che in nessuno dei 3 giorni Valentino non sia riuscito a sparare almeno un best lap migliore di Barbera e Hayden?

Non sembrerebbe neanche male questa Ducati se prendiamo come riferimento Hector e la Pramac, anzi non sono mai andati cos? bene.

E poi prima Rossi lamentava problemi di trazione, ora leggo che parla di problemi di inserimento. Mah! Mi sa che il 2011 era solo l'antipasto.
                        gustiamoci il bis di primi!

Comment

• Font Size
                          bah sono l'unico a pensare che siano solo prove libere e che dopo uno giro decente la mattina sia stato tutto il resto del giorno a provare e a farsi grattare le pelotas da UCCIO?

Cos? come Stoner e Lorenzo (forse anche tutti gli altri) che hanno solo fatto delle prove e non dei tempi di pole

Comment

• Font Size
                            cioe' ora...
                            il millemilavolte campione del mondoi....
                            si "accontenta di vincere il campionato di BOX?"

:gaen:

e soprattutto se il jolly spalla qui ce lo siamo giocato... per 15 mesi...
                            di hayden operato pochissime settimane fa....
                            tutto sotto controllo
                            non fa nius quella?
                            No, quella della spalla era la scusa alla quale si sono attaccati i primi mesi del 2011 per giustificare l'ingiustificabile...
                            Poi comunque si ? visto che anche Pedro con la clavicola operata dopo poco era gi? competitivo...

Comment

• Font Size
                              Netta sensazione che Lorenzo e Stoner se la giocheranno da soli: Stoner ha margine, Lorenzo ne ha forse addirittura di pi? (tutti i tempi Lorenzo li fa nei momenti con le peggiori condizioni della pista, roba che gli altri si sognano....quando decider? di spingere in condizioni ottimali ce ne far? vedere delle belle e sono sicuro che Stoner risponder?).

VR46 game over, l'ho appena sentito: ottimismo di Sepang 1 svanito, sono tornati i problemi di inserimento e sottosterzo.
                              E di posizione di guida, dice che quella di Sepang 1 era migliore (perch? non riutilizzarla allora).
                              Si dice deluso e preoccupato (ormai sembra un copia-incolla 2011).

Ottimo Barbera invece e buon passo avanti per Dovizioso.

Ma Stoner e Lorenzo con le condizioni giuste secondo me vanno senza problemi sull'1.58 alto.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Valentinick46 View Post
                                bah sono l'unico a pensare che siano solo prove libere e che dopo uno giro decente la mattina sia stato tutto il resto del giorno a provare e a farsi grattare le pelotas da UCCIO?

Cos? come Stoner e Lorenzo (forse anche tutti gli altri) che hanno solo fatto delle prove e non dei tempi di pole
                                Ok, ma come mai lui non fa mai, anche solo per far vedere che tempi riesce a fare, un tempo decente da un anno e mezzo?

Comment

X
                                Working...
                                X