Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guareschi: Rossi pu? essere pi? veloce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Therix View Post
    b? non ? del tutto esatto... a pari mezzi gi? lo erano... ? a pari trattamento che non voleva lavorare...

diciamo che dopo aver portato la yamaha l? dov'? ora avrebbe voluto continuare ad essere lui quello con pi? voce in capitolo nello sviluppo..

poi... secondo me ha sbagliato... con pi? umilt?, nel 2011 avrebbe potuto giocarsi il secondo posto con lorenzo, se non insidiare il primo
    vabb? dai ho detto a pari mezzo ma ? chiaro che intendevo a parit? di trattamento......non facciamo un processo alle singole parole....

Comment

• Font Size
      Io ho una visione pi? finanziaria dell'et?

Oggi per gli sponsor se hai 22anni sei vecchio
      Ti prendono a 17, se potessero gi? nella culla ...
      Se fai bene ti seguono, vedi Lorenzo, Pedrosa etc ...
      (Stoner si ? guadagnato tutto sul campo !!!)

Ma come fai a far bene senza MOTO ? non puoi !!! e senza sponsor NO Moto
      Cos? se entro i 22 non sei salito su una Moto ufficiale e hai fatto vedere di che pasta sei fatto, ciccia !
      Vediamo i vari Hayden, Edwards, Dovizioso e forse pure Spies ... condannati a fare le seconde guide ...
      Ma soprattutto vediamo un DePugnet che in Honda a volte pagava Pedrosa, in Ducati a fatto nulla come tutti
      Sale sulla Suzuki e gira a 7decimi da Stoner ... e oggi ha una CRT !!!
      Mentre Bautista (inferiore a lui), Bradl e Craccilov guidano delle Moto GP
      (nulla da togliere a questi, ma Depugnetta di polso ne ha tanto ed ? un peccato)
      Vedi pure Hopkins e Melandri ... no sposnsor = serie B (dei soldi per?, mica dei manici)

Contano i Soldi e la Moto ... e per Rossi ci sono i primi ma non la seconda :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Therix View Post
        Vittoriano Guareschi non si nasconde, sa che il 10? posto nei test di Sepang non pu? soddisfare n? lui n? tantomeno Valentino Rossi, ma da dentro ai box conosce bene anche quanto si sia impegnato il suo pilota in questi tre giorni. ?Ha portato a termine una mole di lavoro enorme ? spiega ? provando tantissime soluzioni e regolazioni differenti, ? normale che in queste condizioni sia difficile fare il tempo buono, concentrarsi sulle prestazioni, a meno che non si abbia un po? di fortuna?.
        La GP12 ? una moto poco pi? che al debutto ed ? normale che la squadra debba ancora raccogliere le necessarie informazioni per proseguire con lo sviluppo, Vittoriano difende Valentino: ?il fatto che le sue prestazioni siano state molto simili a quelle di Hayden, che ? solo al 70% della forma, vuole dire che Rossi poteva fare di pi?. Se si fosse solo concentrato solo sul prendere confidenza con la moto sarebbe riuscito sicuramente a essere pi? veloce, ma al momento abbiamo altre priorit??.
        Stupisce per? che Barbera, con al GP12 ?clienti?, gli sia stato davanti: ?il lavoro di Hector in questi giorni ? stato completamente diverso ? spiega il team manager ? La sua moto era identica a quella provata qui un mese fa, si ? concentrato solo sul conoscerla meglio, adattarla e prendere confidenza. Il suo tempo non era fuori dalla portata di Valentino. Lo stesso discorso fatto per Barbera vale anche per gli altri piloti dei team satellite che ci hanno preceduto?.
        Un dubbio che affiora ? quello che forse manca alla Ducati l?esperienza di Guareschi come collaudatore da quando ? passato a gestire il box: ?assolutamente no ? risponde sicuro ? in questo momento i collaudatori non servono, solo i piloti ufficiali possono portare al limite queste moto, girare in quei tempi e fornire le indicazioni corrette?.
        Vittoriano per? non boccia completamente la trasferta in Malesia: ?non si ? chiusa nel modo migliore ? ammette ? ma abbiamo fatto un buon lavoro sull?elettronica e avevamo in programma molte prove che erano necessarie. Andiamo a Jerez sicuramente con le idee pi? chiare e in Spagna lasceremo Valentino libero di concentrarsi sulla guida, di prendere confidenza con la GP12. L? vedremo quali saranno i risultati e se bisogner? iniziare a preoccuparsi o meno?.

.....Ahhhhh, bene.....non hanno ancora iniziato.

E quando pensano di iniziare.....quando Del Torchio comincer? a tirate calci nell'ano di tutti, calzando i camperos pi? appuntiti di cui dispone..?!

Ah, scusate.....ma il 1/2 secondo....dov'? finito..??

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          si tutto bello per? dimentichi una cosa

Barbera ha la gpzero non la gp12

Vuoi vedere che la moto giusta era la GPzero??

Comment

• Font Size
            Niente altro anno a lutto per me... Vedere Rossi cos? mi fa davvero male al cuore, non scherzo, non sono un tifoso "bimbominkia" per carit? ma seguo Rossi da quando vinse la sua prima gara nel 1997 e vederlo cos?, porca boia, mi rattrista non poco

Secondo me ? tutto inutile, altro anno di schifo, gli altri hanno fatto (esempio stupido) 10 passi avanti e la Ducati ne ha fatti 2, gap incolmabile, ormai si ? capito che Ducati nella Moto Gp sar? sempre una moto da mezza classifica, sono finiti i tempi d'oro quando si poteva sperimentare e vincere avendo una moto ed una squadra ancora "terrestri" adesso senza i soldoni e l'esperienza nei prototipi non si v? da nessuna parte...

Ormai Rossi deve solo iniziare a pensare se continuare nel 2013 a patto di trovare una moto buona, anche a costo, ahim?, di leccare qualche culo, dato che, tra Honda e Yamaha non lo possono vedere manco col binocolo... Altrimenti dovrebbe andare in SuperBike, mio modesto parere.

Spero di non scatenare risentimenti n? prese per il cul0, ? quello che penso, amen

Tristezza, enorme tristezza, speriamo nel miracolo (ma quale miracolo?)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Hotslider View Post
              vabb? dai ho detto a pari mezzo ma ? chiaro che intendevo a parit? di trattamento......non facciamo un processo alle singole parole....
              ? che troppe volte si legge.... ma ti pare che il compagno di squadra di rossi abbia il suo stesso materiale e bla bla bla....

rossi al momento era il numero 1 e da tale voleva esser trattato!

mica voleva che lorenzo avesse i dischi in acciaio ed un 3cilindri...
              quindi ad esempio sullo sviluppo voleva avere pi? peso, non per svantaggiare i compagni di marca, ma perch? sapeva cosa e come voleva

Comment

• Font Size
                ma una volta rossi non era il grande comunicatore che ha fatto della sua simpatia l'arma per essere al posto giusto nel momento giusto?

e se ducati ha fatto 2 passi invece che 10, di chi ? la colpa? e quando la yamaha fece 10 passi invece che 2 nel 2004?

comunque io in sbk ce lo vedrei bene, pi? che altro perch? potrebbe benissimo ambire a una moto ufficiale, se poi rimane in sukati direi che il mondiale ? a portata di mano, potrebbe essere il secondo italiano a vincere il mondiale sbk.
                Last edited by AndreaRS250; 05-03-12, 12:59.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  ma una volta rossi non era il grande comunicatore che ha fatto della sua simpatia l'arma per essere al posto giusto nel momento giusto?

e se ducati ha fatto 2 passi invece che 10, di chi ? la colpa? e quando la yamaha fece 10 passi invece che 2 nel 2004?
                  Beh, avete sempre dato merito a Yamaha e alla squadra che si ? portato dietro.
                  Forse stavolta ha dimenticato un elemento :gaen:

Comment

• Font Size
                    Beh in Yamaha ha fatto qualcosa di pazzesco... certo anche alla squadra va grande merito... in Ducati... la situazione ? diversa, certo non ha fatto il colpaccio ma v? giudicata tutta la vicenda in maniera pi? minuziosa... cio?, la moto non v? a livello globale, o meglio v? ma gli altri stanno troppo avanti per essere raggiunti dalla Ducati... che in MotoGp ? meno di nessuno, sia per soldi che per esperienza... non voglio denigrare un marchio eccezionale come Ducati (che amo) ma credo che, pi? o meno, sia la realt?...

Poi io, ovviamente, parlo da semplicissimo appassionato, se c'? qualcuno pi? esperto e addentrato nel mondo della MotoGp si espima, non coi soliti "dove stava il mezzo secondo" o scemenze varie viste coi paraocchi, dato che, tranne in Ducati, Rossi ha dimostrato davvero tutto quello che si poteva dimostrare...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SLIPKNOT #8 View Post
                      Niente altro anno a lutto per me... Vedere Rossi cos? mi fa davvero male al cuore, non scherzo, non sono un tifoso "bimbominkia" per carit? ma seguo Rossi da quando vinse la sua prima gara nel 1997 e vederlo cos?, porca boia, mi rattrista non poco

Secondo me ? tutto inutile, altro anno di schifo, gli altri hanno fatto (esempio stupido) 10 passi avanti e la Ducati ne ha fatti 2, gap incolmabile, ormai si ? capito che Ducati nella Moto Gp sar? sempre una moto da mezza classifica, sono finiti i tempi d'oro quando si poteva sperimentare e vincere avendo una moto ed una squadra ancora "terrestri" adesso senza i soldoni e l'esperienza nei prototipi non si v? da nessuna parte...

Ormai Rossi deve solo iniziare a pensare se continuare nel 2013 a patto di trovare una moto buona, anche a costo, ahim?, di leccare qualche culo, dato che, tra Honda e Yamaha non lo possono vedere manco col binocolo... Altrimenti dovrebbe andare in SuperBike, mio modesto parere.

Spero di non scatenare risentimenti n? prese per il cul0, ? quello che penso, amen

Tristezza, enorme tristezza, speriamo nel miracolo (ma quale miracolo?)
                      Con Yamaha mica ? vero che si ? lasciato male e....

Comment

• Font Size
                        sei un grande.. un o sul forum che non ? sfegatato per un pilota ma ? ogettivo.. un miracolo oserei dire.

Comment

• Font Size
                          Da Rossista dico che quest'anno sar? forse meno grigio dell'anno scorso ma purtroppo sar? triste.. io cerco di essere obiettivo.. Stoner ? veloce subito e ha una moto che ? un missile, Yamaha ? quasi pari e ha Lorenzo che piano non va.. Rossi per me va ancora ma ha bisono di una di quelle due moto per vincere ancora, poi tanto o meno quello si vede in pista ma con un Honda cos? con la Ducati non fa niente.. girano veramente su un altro pianeta e possono creare pezzi o software in tempi che Ducati non ? in grado di eguagliare.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post

comunque io in sbk ce lo vedrei bene, pi? che altro perch? potrebbe benissimo ambire a una moto ufficiale, se poi rimane in sukati direi che il mondiale ? a portata di mano, potrebbe essere il secondo italiano a vincere il mondiale sbk.

Io sarei davvero contento di vederlo in SBK a sportellarsi con Biaggi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pizzodrift View Post
                              Io sarei davvero contento di vederlo in SBK a sportellarsi con Biaggi
                              Considerando che Biagio si sportella con Checa, entrambi suonati dal ricciolo con qualunque mezzo, mi pare abbastanza improbabile che resti a portata di carena...

:gaen:
                              Last edited by MiKiFF; 05-03-12, 16:16.

Comment

• Font Size
                                Ci sono stati pochissimi piloti che si sono trovati bene con la Ducati Gp, tanti invece che non si sono trovati e questo secondo me dovrebbe fare pensare.
                                Allora sono Rossista ma cerco di essere obiettivo, secondo me lui ? quello di sempre uno che pu? tenere testa a Stoner e Lorenzo e come in passato metterli anche dietro, ma non con questa moto deve avere una moto alla pari.. non ? pi? possibile con il livello dei piloti che si ? creato avere una moto inferiore di tanto.. prendi mazzate..
                                Poi probabilmente sul giro secco Stoner ? matto e la vince su tutti chiaramente ha l'et? dalla sua parte, ma a pari mezzo secondo me Rossi lo sentirebbe.. sarebbe un bel duello.
                                Io sono sempre stato contrario al passaggio in Ducati, perch? sapevo che era piccola e non arrivava a stargli dietro, del resto anche Stoner con tutto il talento che ha non ci ha vinto poi molto li.. un motivo c'? non riusciva ad esprimersi al massimo neanche lui.

Comment

X
                                Working...
                                X