Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spulciando fra i vecchi thread

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    Mi sa che qualcosa te lo sei perso anche tu. Altro che 99 messaggi, ne ha piu' di me e di te....
    grande gibbo...hai dato conferma a ci? che pensavo...mi sembrava troppo "navigato" per essere uno arrivato da poco...ora la domanda ?,chi sar??

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
      grande gibbo...hai dato conferma a ci? che pensavo...mi sembrava troppo "navigato" per essere uno arrivato da poco...ora la domanda ?,chi sar??
      hehehe.....vero.....

cmq 99 msg....e gia il disegno del calcio in cul0.....e i fanatici s? gli altri......

Comment

• Font Size
        oggi avevo voglia :tollydesmo: di fare un po' di amarcord ... volevo upparlo ma mi dice che il 3d ? troppo vecchio ...

... era x LAIV

Last edited by Potanik74; 09-03-12, 12:30.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Potanik74 View Post
          oggi avevo voglia :tollydesmo: di fare un po' di amarcord ... volevo upparlo ma mi dice che il 3d ? troppo vecchio ...

... era x LAIV

http://www.daidegasforum.com/forum/m...ml#post6840806
          ri-orco can!

Comment

• Font Size
            ecco qualche ipse dixit
            Originally posted by Sideman View Post
            ah ah ah

a me fate un p? ridere

attaccati a questi numeri come se fossero punti mondiali...

via...

sapevate almeno cosa doveva provare Rossi???

Doveva provare x scegliere la configurazione del motore da sviluppare, con l'imposizione di preziosi di non cercare il tempo, oltretutto ad asfalto non perfetto.

Senza poi considerare che usa una moto su cui non ? mai salito...

via ma siamo a commentare le moto o una gara di biglie???

sid

Originally posted by MiKiFF View Post
            Stoner non me lo aspettavo così cazzuto da subito...

... da vedere se tenderà a cadere o meno...

... Rossi vediamo domani, io dico che, anche se non è li per questo ma per provare le varie cose, al tempo ci pensa ed un secondo lo tira giù.

Originally posted by LITLOPANG View Post
            Tirava al limite anche l'Honda di Cecchiniello, ed anche in 250 non andava piano, ma CADEVA...cadr? ancora tranquillo!

Originally posted by HorsePower View Post
            mi fanno sorridere quelli che usano qualsiasi appiglio per dare in testa a Rossi.Per me questi test valgono nulla,non ha senso cercare il tempo con 3 motori completamente diversi da scegliere,uno evoluzione,uno big bang ed uno screemer...i tempi sarà importante farli quando ci sarà da galoppare sul serio e non ora.

Originally posted by Giux View Post
            Ma che Stoner sia un pilota forte e veloce ? risaputo...il problema ? la costanza ed il carattere...

PS

Rossi Rulez...
            Originally posted by livelegend View Post
            stoner ? il maestro del forte e subito

ma come hai detto prima sono solo provette libere

il campionato del prossimo anno puo? vincerlo solo uno

uno che quando ha una nuova sfida ? troppo bravo epserto maturo e capace per perdere

Originally posted by speed01 View Post
            No, ma lorenzo arriva dietro a SPIES, e appena parte il campionato lo gioco subito come favorito insieme a rossi
            Lorenzo va molto forte, era bravissimo e ha messo il culo su una moto diventata la migliore per opera del migliore

quindi non poteva che vincere

io faccio una semplice considerazione

la Ducati di quest'anno era molto forte

una moto che con Stoner vinceva quasi sempre quando stoner non si sdraiava

ma sopratutto con Hayden era sempre competitiva

adesso metto il polso di Rossi sulla moto di hayden e mi trovo Rossi e Ducati davanti

semplice considerazione

Penso che la Ducati sia meglio della Yamaha per i risultati di Hayden

il Rossi delle ultime gare becca 10 secondi da lorenzo a fine gara

se tolgo la spalla (che non ? una scusa) e se aggiungo la Ducati

ho Rossi davanti

ricorda che i bambini dicono sempre la verit?

se anche mio figlio di 5 anni l'unico pilota che riconosce ? Rossi

c'? un motivo

l'era Rossi non ? stata una costruzione ad opera di Mediaset e di Meda

Mediaset e Meda sono una conseguenza non la causa

perquanto io sia il primo scettico sull'origine del campione Rossi in quanto all'inizio nella SP con le Cagiva MIto per farlo diventare campione del trofeo.........squalificarono il suo compagno di squadra (la stessa squadra)

e ci sono altri episodi che gettano ombre sul vero valore di Rossi agli esordi (mentre quello di Biaggi fu cristallino............)

il ragazzo negli anni non ha sbagliato un colpo e ha avuto la capacit? di crescere come pochi..............poi ? cresciuto in maniera esponenziale fino ad oscurare tutto il resto

oggi ? una realt? difficilmente battibile una realt? troppo ingombrante per tutti

mettilo su una moto ottima con una squadra che fa tutto per lui..........e il risultato ? inevitabile

Rossi perde solo quando ci sono eventi imprevedibili come rotture di gomme ed infortuni

e quando la squadra ha altri obiettivi per il futuro (vedi Yamaha 2010)

per perdere intendo il mondiale

sulle singole gare Stoner e Lorenzo non hanno nulla in meno a livello di guida per non vincere, Pedrosa anche

agli altri manca ancora qualcosina...............molto ina per Spies

le sfighe degli altri secondo me derivano spesso da pressioni psicologiche

alle volte la causa ? proprio rossi, non sempre ma spesso ? stato cosi'

quelle di rossi sono state p? esterne

gomme fallate ed infortuni mentri fai il coglione con la moto da cross, lasciano pi? integra la convinzione di essere forte

insomma per adesso tutti si devono battere contro Rossi...........anche lui

e fosse solo per questo mentalmente parte da una posizione di vantaggio

ovviamente questa posizione di vantaggio si sta assottigliando, me secondo me un altro anno dura di sicuro

se lorenzo quest'anno avesse vinto contro un rossi non rotto e con la Yamaha contro.........sarebbe gi? finita in gran parte

sto parlando solo di pressione psicologica non di meriti, sui quali cmq il palmares di Rossi non ? male

isomma sfumature, che per? hanno il loro peso

live te vojo bene lo stesso!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              ecco qualche ipse dixit

live te vojo bene lo stesso!!
              Andrea ma in Australia non si lavora?:gaen:

Comment

• Font Size
                in australia ? l'una di notte ghghg

Comment

• Font Size
                  ******* mia livelegend

tutte queste cose me le sono perse qa causa del superban che mi sono beccato

per?....che perle di saggezza

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    in australia ? l'una di notte ghghg
                    E allora corri a letto che altrimenti domani non rendi :gaen:

Comment

• Font Size
                      Ci si potrebbe scrivere un libro sulle boiate che abbiamo sentito per anni

Comment

• Font Size
                        Che chicche avete trovato!!!!!!

La ducati E' migliore di yamaha.................Stoner non veniva considerato un caxxo!!!!!!ahahahahahahahahahahahaahahha

Comment

• Font Size
                          a me frega un cazz andrea, per? non vedo cosa centrino rossisti e non ... si era ritirato per un fantomatico mal di pancia, cosa mai successa nel motomondiale, e cosa ti aspettavi che la gente non criticasse?

i rossisti che c'entrano? questo up che c'entra? critichi i loro atteggiamenti e poi sei il primo (il secondo,il primo ? ultrone) a essere provocatore, uppare topic per perculare e creare zizzania stile calcistico... proprio quello di cui tu accusavi i rossisti..

non sono rossista n? biaggista, ma tutti voi, che vi credete paladini del puro motociclismo e accusate i rossisti di aver portato il "tifo da stadio" nel motomondiale, dovete farvi un bell esame di coscienza

e andare nella sezione ultramotomondiale nell'ultimo anno per assistere appunto a continui topic provocatori (vero ultro?), da stadio, ? veramente deprimente, soprattutto quando poi chi li apre dimostra di essere uguale se non peggio di chi ha sempre criticato

noi siete portatori di sano motociclismo, siete mediocri italiani, provocatori e odiatori di alcuni piloti, siete motociclisti da stadio.

prendetene atto

Comment

• Font Size
                            Minchia quante cagate che ha partorito live tutte insieme

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tsunami View Post
                              a me frega un cazz andrea, per? non vedo cosa centrino rossisti e non ... si era ritirato per un fantomatico mal di pancia, cosa mai successa nel motomondiale, e cosa ti aspettavi che la gente non criticasse?

i rossisti che c'entrano? questo up che c'entra? critichi i loro atteggiamenti e poi sei il primo (il secondo,il primo ? ultrone) a essere provocatore, uppare topic per perculare e creare zizzania stile calcistico... proprio quello di cui tu accusavi i rossisti..

non sono rossista n? biaggista, ma tutti voi, che vi credete paladini del puro motociclismo e accusate i rossisti di aver portato il "tifo da stadio" nel motomondiale, dovete farvi un bell esame di coscienza

e andare nella sezione ultramotomondiale nell'ultimo anno per assistere appunto a continui topic provocatori (vero ultro?), da stadio, ? veramente deprimente, soprattutto quando poi chi li apre dimostra di essere uguale se non peggio di chi ha sempre criticato

noi siete portatori di sano motociclismo, siete mediocri italiani, provocatori e odiatori di alcuni piloti, siete motociclisti da stadio.

prendetene atto
                              Tu se pensi che i miei topic siano uguali per sostanza a quelli degli anni scorsi dei rossisti, non hai capito niente, e mi pari uno di quei innumerevoli rossisti che si definiscono "neutrali" per nascondersi, ma la cui malcelata faziosit? esce da ogni loro parola, solo che non se ne accorgono.

Comment

• Font Size
                                io non provoco, io rispondo ad anni di cazzate

e che un pilota stesse male durante il campionato, non ? certo la prima volta.

Comment

X
                                Working...
                                X