Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spulciando fra i vecchi thread

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tsunami View Post
    non hai capito,ma fa niente. io vivo tranquillo
    Tu hai detto che tiro merda su Rossi e quindi, di conseguenza, tiro merda sulla MotoGp. Dimmi se ho capito male...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Tu hai detto che tiro merda su Rossi e quindi, di conseguenza, tiro merda sulla MotoGp. Dimmi se ho capito male...
      hai capito male. ho detto, e lo ripeto per l'ultima volta, che sei un ultr? da stadio trapiantato nel motociclismo. e che quando critichi i rossisti perch? "tifosi da stadio" non ti rendi conto che il tuo odio verso rossi ? persino peggio del loro verso biaggi. che i tuoi atteggiamenti provocatori e strafottenti che porti avanti da due anni in maniera OSSESSIVA mostrano veramente un rancore e un indole ultr? che ti colloca al limite di cio che ? il motociclismo, la passione e il gusto delle gare.

non ? un concetto difficile ?. tra l altro ? palese e sotto gli occhi di tutti

Comment

• Font Size
        Rag?, ? come immaginavo!

C'? gente che sta davvero male per il semplice fatto che si critichi Rossi.

Mak, io non butto merda come dici. Sono mike OPINIONI, che non ti possono piacere ma che opinioni continuano a rimanere.

Quindi tu mi stai dicendo che non posso esprimere le mie OPINIONI?

Ti invito a trovare un solo post dove insulto Rossi, il quale sarebbe come dici tu, buttare merda.

Io espomngo uina mia opinione supportatta da fatti. Poi uno ci pu? credere o no, pu? raccogliere quello che dico, oppure continuare a credere alla storia del secondo a giro nel polso, alla guida sopra i problemi o alla capacit? divina di sviluppare di una moto.

Per me sono, E SONO STATE, tutte cazzate e lo esprimo come OPIONIONE, se tu vuoi continuare a credere diversamente nessuno ti impedisce di farlo e di esprimere pareri aprendo un post anche in sezione Ultra, nella quale TI GARANTISCO, ha l,a massima libert? di espressiome.

E ora una mia OPINIONE si di te:

Da tifoso fino all'osso (nonostante la dissimulazione) provi un fastidio OSSESSIVO alle critiche indirizzate a Rossi, e cerchi di dipingere quello che non ?, le opinioni altrui.

Fosse per te spegneresti il dissenso costringendo tutti al silenzio vero?

Nessuno pu? pi? dire nulla su Rossi finch? non torner? a vincere e far? vedere... Oh si! Vedrete come vi far? vedere!!!! far? vedere a tutto il mondo quanto ? Sommo!

E poi ti svegli tutto sudato!
        non ho capito se ti riferivi a me???
        sarei io mak??

Comment

• Font Size
          Originally posted by mika89 View Post
          non ho capito se ti riferivi a me???
          sarei io mak??
          Zi! Siete tutti uguali a volte mi confondo!

Comment

• Font Size
            hai capito male. ho detto, e lo ripeto per l'ultima volta, che sei un ultr? da stadio trapiantato nel motociclismo. e che quando critichi i rossisti perch? "tifosi da stadio" non ti rendi conto che il tuo odio verso rossi ? persino peggio del loro verso biaggi. che i tuoi atteggiamenti provocatori e strafottenti che porti avanti da due anni in maniera OSSESSIVA mostrano veramente un rancore e un indole ultr? che ti colloca al limite di cio che ? il motociclismo, la passione e il gusto delle gare.

non ? un concetto difficile ?. tra l altro ? palese e sotto gli occhi di tutti
            Veramente sono antirossi da sempre, mica solo da 2 anni!

Piuttosto ? Rossi che da 2 anni concede molto materiale per parlare di lui, ma ? il controppasso della Gloria. A grandi altezze corrispondono grandi tonfi! E' una legge di natura, mica colpa mia eh!

E poi ancora una volta: se Rossi e i Rossisti di un certo tipo non si fossero approfittati della posizione di forza, ridicolizzando e sbeffeggiando gli avversari (ed i loro tifosi) adesso nessuno avrebbe da ridire su Rossi. O pensi che qualcuno avr? da prendere in giro un Checa se domani dovesse fare pessime gare?

Ieri avete ballato e goduto, ora prendete sberloni. E solo questione di chi li prende a testa alta con onore (e qua dentro ce ne sono) e chi invece si rosica i gomiti e non si da pace, non accettando il naturale corso delle cose. Tu a quale dei due tipi appartieni?
            Last edited by Ultrone; 12-03-12, 19:20.

Comment

• Font Size
              E poi ancora una volta: se Rossi e i Rossisti di un certo tipo non si fossero approfittati della posizione di forza, ridicolizzando e sbeffeggiando gli avversari (ed i loro tifosi) adesso nessuno avrebbe da ridire su Rossi. O pensi che qualcuno avr? da prendere in giro un Checa se domani dovesse fare pessime gare?

mi spiace per quanti non saranno daccordo, ma qui, Rossista o Antirossista che uno sia, non pu? che darti ragione

Comment

• Font Size
                Originally posted by terremoto View Post
                mi spiace per quanti non saranno daccordo, ma qui, Rossista o Antirossista che uno sia, non pu? che darti ragione
                si gli do ragione non dico nemmeno che sia sbagliato........

ma se questa ? la vera motivazione trattasi di rosikata :gaen:

ovvero rabbia repressa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Therix View Post
                  si gli do ragione non dico nemmeno che sia sbagliato........

ma se questa ? la vera motivazione trattasi di rosikata :gaen:

ovvero rabbia repressa
                  perch? rosicata??

per me non ? rabbia repressa, sinceramente...per? visto che ha tanto preso per il cul0 tutti per tanti anni, oggi ci sta che chi se lo mette dietro lo perculi

anche Lorenzo ha vinto un mondiale se no nsbaglio, eppure non lo si prende in giro perch? lui era solo un fomentato su se stesso e non gli ? mai fregato granch? di perculare il 2? classificato o il 3? o l'ultimo...andava avanti per la sua strada...

mentre i Rossisti hanno iniziato a prendere di mira Stoner dal 2007 in poi...strano no ?!

Comment

• Font Size
                    perch? rosicata??

per me non ? rabbia repressa, sinceramente...per? visto che ha tanto preso per il cul0 tutti per tanti anni, oggi ci sta che chi se lo mette dietro lo perculi

scusa ?... se l'unico motivo ? perch? prima i rossisti perculavano allora trattasi di qualcosa di represso...

anche Lorenzo ha vinto un mondiale se no nsbaglio, eppure non lo si prende in giro perch? lui era solo un fomentato su se stesso e non gli ? mai fregato granch? di perculare il 2? classificato o il 3? o l'ultimo...andava avanti per la sua strada...

e che motivo ci sarebbe di smerd@re lorenzo... mica sta facendo ficure di merd@.... ma sopratutto i lorenzisti non hanno generato repressione in nessuno

mentre i Rossisti hanno iniziato a prendere di mira Stoner dal 2007 in poi...strano no ?!
                    mah... veramente prima del 2007 a stoner lo perculizzava tutto il paddok... ricordi "rolling stoner"??

poi diciamoci la verit?... la massa (sia rossisti che non) prima del 2007 sapeva chi fosse il cangurocagotto?? NO!

Comment

• Font Size
                      Veramente sono antirossi da sempre, mica solo da 2 anni!

Piuttosto ? Rossi che da 2 anni concede molto materiale per parlare di lui, ma ? il controppasso della Gloria. A grandi altezze corrispondono grandi tonfi! E' una legge di natura, mica colpa mia eh!

Ieri avete ballato e goduto, ora prendete sberloni. E solo questione di chi li prende a testa alta con onore (e qua dentro ce ne sono) e chi invece si rosica i gomiti e non si da pace, non accettando il naturale corso delle cose. Tu a quale dei due tipi appartieni?
                      A parte che continui a non capire, ad ogni post non fai altro che avvalorare ci? che dico: sei un tifosi calcistico

Quindi che dalla tua bocca non esca mai un:" ah quando non c era rossi su tifava per il motociclismo, ah e prima c era la passione, ah rossi ha portato i ragazzini e gli ultra che sfottono gli avversari"

Perch? tu sei ci? che gli antirossisti accusano sempre di essere i rossisti, anzi sei pure peggio

E ci? che continui a scrivere, catalogando la gente in tifosi rosicatori e parlando di perculate, non fa altro che confermarlo.. E non te ne rendi nemmeno conto!

Io non ho mai aperto un topic su rossi perch? non sono suo tifoso sfegatato, vorrei solo vedere belle gare e leggere post su ddg che parlino delle gare, non delle tue infantili perculate e provocazioni da ultra'

Vorrei che il livello fosse un pelino piu alto, perch? a volte pare proprio il bar dello sport la domenica coi sedicenni

Ma ho l impressione che tu oltre un certo livello da curva sud faccia proprio fatica ad arrivare, perch? e' dieci volte che ti spiego che stai portando ddg a livelli infantili e ci? che tu sai dire e' che rosico

Pare di spiegare l algebra a un bimbo Dell asilo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Therix View Post
                        scusa ?... se l'unico motivo ? perch? prima i rossisti perculavano allora trattasi di qualcosa di represso...

e che motivo ci sarebbe di smerd@re lorenzo... mica sta facendo ficure di merd@.... ma sopratutto i lorenzisti non hanno generato repressione in nessuno

mah... veramente prima del 2007 a stoner lo perculizzava tutto il paddok... ricordi "rolling stoner"??

poi diciamoci la verit?... la massa (sia rossisti che non) prima del 2007 sapeva chi fosse il cangurocagotto?? NO!
                        c'hai ragione te

Comment

• Font Size
                          ... come ripeto sempre.. non vedrete mai nessuno perculare Bayliss.. perch??

Comment

• Font Size
                            A parte che continui a non capire, ad ogni post non fai altro che avvalorare ci? che dico: sei un tifosi calcistico

Quindi che dalla tua bocca non esca mai un:" ah quando non c era rossi su tifava per il motociclismo, ah e prima c era la passione, ah rossi ha portato i ragazzini e gli ultra che sfottono gli avversari"

Perch? tu sei ci? che gli antirossisti accusano sempre di essere i rossisti, anzi sei pure peggio

E ci? che continui a scrivere, catalogando la gente in tifosi rosicatori e parlando di perculate, non fa altro che confermarlo.. E non te ne rendi nemmeno conto!

Io non ho mai aperto un topic su rossi perch? non sono suo tifoso sfegatato, vorrei solo vedere belle gare e leggere post su ddg che parlino delle gare, non delle tue infantili perculate e provocazioni da ultra'

Vorrei che il livello fosse un pelino piu alto, perch? a volte pare proprio il bar dello sport la domenica coi sedicenni

Ma ho l impressione che tu oltre un certo livello da curva sud faccia proprio fatica ad arrivare, perch? e' dieci volte che ti spiego che stai portando ddg a livelli infantili e ci? che tu sai dire e' che rosico

Pare di spiegare l algebra a un bimbo Dell asilo
                            Ehhhh io insisto, ma i gomiti mi sa ch eli hai passati e ora ti stai rosicando gli avambracci.

Occhio che tra un p? arrivi alle mani, e poi non puoi pi? scrivere qua sul Forum!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              ... come ripeto sempre.. non vedrete mai nessuno perculare Bayliss.. perch??
                              Lo ripeti sempre eppure ancora non hai capito?

Sei proprio de coccio eh...! :coccio:

Comment

• Font Size
                                Anche Rossi non lo percula nessuno. Perch? ? sempre stato bravo, simpatico e, sopratutto, rispettoso dei suoi avversari.

Comment

X
                                Working...
                                X