Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il fatto triste ? che tu sia moderatore, perch? il tuo livello di inteligenza e maturit? poi riflette l'intero ddg
il girlpower delle moto
perdonami ma.....
posso anche concordare con alcune cose che hai precedentemente scritto,ma se poi scrivi ste cose di cui sopra,mi sa che il livello delle discussioni non ci arrivera' piu' in alto,o se ci arriver? non sara' per tuo merito.
perdonami ma.....
posso anche concordare con alcune cose che hai precedentemente scritto,ma se poi scrivi ste cose di cui sopra,mi sa che il livello delle discussioni non ci arrivera' piu' in alto,o se ci arriver? non sara' per tuo merito.
il livello della discussione non arriver? mai piu in alto di:
"ehhh rossiii che ha maleee al braaccinooooo"
"purinoooo la spallinaaaaa"
questo ? il livello ddg ultimi 2 anni... all'asilo ho sentito piu maturit?..
si puo cambiare? no finche i moderatori sono i primi a provocare.
Ricordo che qualcuno, non ricordo chi, tempo fa chiuse la sezione motomondiale per le liti e gli insulti.. poi che fa? la riapre e ci fa moderare il principe dell'immaturita e della provocazione
ahah,ma su, ma un po di coerenza
c'? la sezione ultramotomondiali per i bambocci? bene allora postate di la... perch? questo topic RESTA APERTO IN QUESTA SEZIONE?
si,si puo' cambiare,semplicemente non sentendosi in dovere di difendere/accusare i propri/altrui beniamini di questo sport,dalle critiche,opinioni,insulti di altrui utenti/moderatori.
finche' gli utenti si sentiranno in qualche modo "vicini" al proprio idolo,cio' non accadra'.
il livello della discussione non arriver? mai piu in alto di:
"ehhh rossiii che ha maleee al braaccinooooo"
"purinoooo la spallinaaaaa"
questo ? il livello ddg ultimi 2 anni... all'asilo ho sentito piu maturit?..
Ricordo che qualcuno, non ricordo chi, tempo fa chiuse la sezione motomondiale per le liti e gli insulti.. poi che fa? la riapre e ci fa moderare il principe dell'immaturita e della provocazione
ahah,ma su, ma un po di coerenza
c'? la sezione ultramotomondiali per i bambocci? bene allora postate di la... perch? questo topic RESTA APERTO IN QUESTA SEZIONE?
si,si puo' cambiare,semplicemente non sentendosi in dovere di difendere/accusare i propri/altrui beniamini di questo sport,dalle critiche,opinioni,insulti di altrui utenti/moderatori.
finche' gli utenti si sentiranno in qualche modo "vicini" al proprio idolo,cio' non accadra'.
Comment