Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Simbon....abbi piet? di Maoni.....? lo scemo del villaggio qui su ddg!
Dai ragazzi che anche io ci rido
A volte per? per me si "esagera" con questa storia di Rossi...
E' vero, ? in un momento non bello, difficile dal punto di vista professionale per lui,
ma ricordiamo che stiamo sempre parlando del Rossi pluri campione del mondo... e che uno con un talento motociclistico cos? nasce poche volte al mondo.
Ora tutti (molti) sparano su di lui come se fosse un incapace, o come se fosse un lavativo e non mettesse il giusto impegno su quello che fa.
Va bene scherzarci su, alla fine come dice Maoni facciamoci una sana risata ,
ma sembra che ogni argomento sul forum sia un motivo per perculare Rossi.
Questo poi alla lunga non fa pi? ridere.
E' vero, ? in un momento non bello, difficile dal punto di vista professionale per lui,
ma ricordiamo che stiamo sempre parlando del Rossi pluri campione del mondo... e che uno con un talento motociclistico cos? nasce poche volte al mondo.
Ora tutti (molti) sparano su di lui come se fosse un incapace, o come se fosse un lavativo e non mettesse il giusto impegno su quello che fa.
Mio modesto parere.
P.S.
Non sono parente di Valentino
E secondo te il sarcasmo quando si pu? fare e con chi?Illuminaci.
Mio modesto parere.
P.S.
Non sono parente di Valentino
giustamente quelli che lo sfottono ad ogni post che si apre su mondiale diventando pesanti ogni gg con le solite accuse su rossi che ? un pollo e non vale niente,lo sfottono perch? loro in moto se lo mangiano a colazione come e quando vogliono
ed ? per questo che lo insultano via internet,xk non possono farlo nelle gare solo xk corrono in categorie diverse,se no lo smerderebbero pure in pista ma ripeto purtroppo rossi corre in gp e loro in altre categorie altrettanto blasonate e forse di piu
Comment