Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma 2 righe su Fenati?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma 2 righe su Fenati?!

Tutti a parlare dei colori della gippidodici e dei 337 all'ora di Biaggi.....
    Ma 2 parole su Fenati che al 1? contatto con il mondiale Moto3 si piazza al comando davanti a Vinales & company? Quant'era che un'italiano non finiva in cima a una classifica di tempi nella minima cilindrata? Se questo e' l'inizio mi sa' che ci sara' da divertirsi!!!:1:

Test Moto3 Jerez, day 1: Eccezionale Fenati!

• Font Size
    Originally posted by Ale77 View Post
    Tutti a parlare dei colori della gippidodici e dei 337 all'ora di Biaggi.....
    Ma 2 parole su Fenati che al 1? contatto con il mondiale Moto3 si piazza al comando davanti a Vinales & company? Quant'era che un'italiano non finiva in cima a una classifica di tempi nella minima cilindrata? Se questo e' l'inizio mi sa' che ci sara' da divertirsi!!!:1:

Test Moto3 Jerez, day 1: Eccezionale Fenati!
    Meno male uno buono,e non ? male neanche il figlio del mio amico Igor Antonelli
    Negli ultimi anni eravamo abituati davvero male...
    Last edited by MASO; 20-03-12, 10:38.

Comment

• Font Size
      Per questo andiamo anche benino nelle corse coi sacchi di liuta e nei tornei internazionali di rubamazzo...

Comment

• Font Size
        Va forte anche Tatasciore,? un mio amico ed ? uno che il gas glielo sa dare e anche bene

Comment

• Font Size
          nn lo consco, pero complimenti !!1 bravo !

Comment

• Font Size
            I tempi delle prove della moto3 sono molto vicini a quelli della 125 e le moto3 possono solo migliorare.

Comment

X
            Working...
            X