Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Jerez - Giorno 1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FastRider View Post
    A parte che la.Honda nel 2007 andava quasi come la.Ducati sul dritto, volevo esprimere il mio stupore nel sentire menzionato il ruolo importante dei progettisti nello sviluppo di una moto. Certo ? un caso che avvenga quando le moto sono di altri oppure quella del sommo ma quando arriva esimo....
    Ai tempi della RCV e della M1 gli stessi narravano di come Lui l'avesse fatta da solo a mani nude partendo da un blocco di alluminio...
    ai tempi della honda, che rossi avesse la moto migliore non l'ha mai contestato nessuno penso, f? la honda a peccare di presunzione pensando che fossero talemnte bravi da vincere con qualsiasi pilota, e mettendo fine alla loro supremazia lasciandosi scappare rossi, che contemporaneamente alla sua salita sulla yamaha si ? trasformata da una qualsiasi ....alla moto di riferimento!

su ducati il discorso ? simile ma cmq diverso. e abbondantemente analizzato in quasi 2 anni, siam sempre qui a dire sempre le solite 4 frasi??!??!

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      alla grande che do i meriti dei risultati
      anzi li spero proprio...
      da ducatista lo spero da mo....

il "problema" e' che da ducatista ammetto che mi giravano le balle al cambio Rossi Stoner..
      immaginavo sarebbe andata cosi.. ma speravo di no...
      ed ancora oggi non vedo sta gran luce alla fine del tunnel....
      oggettivamente parlando anche io pensavo non sarebbe andata bene, per? c'? da dire che apparte sporadiche vittorie nel 2009/2010 stoner non ha mai battagliato per il campionato, appena salito su Honda TAAAAAAC...
      rossi mondiale 2009 e terzo con gamba rotta nel 2010... sale su ducati e TAAAC... merdesimo... una costante c'?...

c'? da dire sicuramente che come guidava la ducati stoner nessuno ci riesce...
      ? vero che nel 2010 comunque aveva ormai 4 anni d'esperienza ma io mi aspettavo di pi? dal dottore

Comment

• Font Size
        Scusa mikiff se prima ho usato quel paragone volgave
        "biaggi dei tempi d'oro ve fa na pippa a scuse..."
        perche leggendo le tue risposte.. in effetti lui era piu' Spartano...

te sei piu' tennnnico...

diciamo... il "nostro" GHEDINI
        ma son due mondi diversi, ma che stiamo blaterando.

biaggi cercava scuse perche quando non riusciva a fare risultato scaricava la responsabilit? sulla moto, sulle gomme e su qualsiasi fattore che non dipendesse da lui.

rossi in tutte le dichiarazioni non ha mai mancato di prendersi le sue responsabilit?, ne si ? mai permesso di criticare per SCUSARSI il lavoro dei suoi compagni.

poi se tu prendi per buone le dichiarazioni di sport mediaset piuttosto che quelle ufficiali di rossi, problema tuo!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by memmo84 View Post
          ai tempi della honda, che rossi avesse la moto migliore non l'ha mai contestato nessuno penso, f? la honda a peccare di presunzione pensando che fossero talemnte bravi da vincere con qualsiasi pilota, e mettendo fine alla loro supremazia lasciandosi scappare rossi, che contemporaneamente alla sua salita sulla yamaha si ? trasformata da una qualsiasi ....alla moto di riferimento!

su ducati il discorso ? simile ma cmq diverso. e abbondantemente analizzato in quasi 2 anni, siam sempre qui a dire sempre le solite 4 frasi??!??!
          Si vede che sei fresco di dispute sul motomondiale

Dovresti conoscere i discorsi che facevano a quei tempi per capire.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Therix View Post
            oggettivamente parlando anche io pensavo non sarebbe andata bene, per? c'? da dire che apparte sporadiche vittorie nel 2009/2010 stoner non ha mai battagliato per il campionato, appena salito su Honda TAAAAAAC...
            rossi mondiale 2009 e terzo con gamba rotta nel 2010... sale su ducati e TAAAC... merdesimo... una costante c'?...

? vero che nel 2010 comunque aveva ormai 4 anni d'esperienza ma io mi aspettavo di pi? dal dottore
            quante volte l'hai scritto sto ragionamento nell'ultimo anno e mezzo???
            ahahah
            a certi pero bisogna ripetere all'infinito sempre le stesse cose!

Comment

• Font Size
              Originally posted by FastRider View Post
              Si vede che sei fresco di dispute sul motomondiale

Inviato dal mio DJDroid LG 1.4.0 usando Tapatalk
              seguo la gp da parecchio!! non il forum !!

quando rossi stava in honda erano i biaggisti a dire che rossi avesse la moto migliore!

o i rossisiti a dire che grazie a rossi la honda avesse sviluppato la moto migliore?
              sicuro?

Comment

• Font Size
                quante volte l'hai scritto sto ragionamento nell'ultimo anno e mezzo???
                ahahah
                a certi pero bisogna ripetere all'infinito sempre le stesse cose!
                MILLEEEEEE!!!

Comment

• Font Size
                  ma son due mondi diversi, ma che stiamo blaterando.

biaggi cercava scuse perche quando non riusciva a fare risultato scaricava la responsabilit? sulla moto, sulle gomme e su qualsiasi fattore che non dipendesse da lui.

rossi in tutte le dichiarazioni non ha mai mancato di prendersi le sue responsabilit?, ne si ? mai permesso di criticare per SCUSARSI il lavoro dei suoi compagni.

poi se tu prendi per buone le dichiarazioni di sport mediaset piuttosto che quelle ufficiali di rossi, problema tuo!!
                  mi sa che hai sconfusionato.....
                  io parlavo delle scuse di mikiff
                  utilizzabbili nella stagione Summer tunz tunz 2012

moto fatta da ingegneri e non sviluppata da lui...

ed ho detto che erano degne del miglio Biaggi...
                  poi mi sono corretto ed ho detto
                  lo stile pero' e' piu' "ricercato" quindi direi scuse Ghediniane...

chiaro stiam parlando di tifosi non di dichiarazioni di rossi

quindi io non ho citato ne sport mediaset... ne tanto meno dichiarazioni ufficiali dottoristiche....
                  quindi, non penso di essere io a non aver capito...

poi oh... se il problema e' mio.. andro' dallo pssssicccologo....

ma spero non vi sia la fila del 2011 quando tutti portavano un cappellino giallo..

Comment

• Font Size
                    Scusa mikiff se prima ho usato quel paragone volgave
                    "biaggi dei tempi d'oro ve fa na pippa a scuse..."
                    perche leggendo le tue risposte.. in effetti lui era piu' Spartano...

te sei piu' tennnnico...

diciamo... il "nostro" GHEDINI
                    Tu sei invece tipo Di Pietro, che si esprime per metafore e attacca senza che si intenda alcunch?.

Non si capisce infatti chi starei difendendo o scusando con quanto affermo e sopratutto perch?...

Comment

• Font Size
                      memmo... ******* che concentrato di ovviet?!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Therix View Post

CHE STONER NEL 2008 2009 2010 E 2011
                        ha sempre vinto delle gare? e o mondiali
                        ha vinto piu gare...
                        insomma e' andato meglio col materiale che aveva a disposizione, ovviamente svuiluppato da altri... dal nemico o dalla concorrenza ancora non so.... ma anche i miei sono fatti, sono numeri

con moto che motavano e moto che non motavano...
                        cagotti e scoreggine...

mentre altri, sviluppatori lumingiranti...
                        han puntato sulla moto er tutti....

ooook
                        vaaaaaaaabene
                        io sono uno che guarda al futuro...

ci sta'...

quindi il 2012 e' l'annobbbono o no?
                        basta saperlo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          memmo... ******* che concentrato di ovviet?!!!
                          non vedo l'ora di leggerti mentre ci stupirai tutti!!!

Comment

• Font Size
                            non vedo l'ora di vederti a fine anno... alcuni come te sono gi? spariti in questi ultimi due anni

Comment

• Font Size
                              mi sa che hai sconfusionato.....
                              io parlavo delle scuse di mikiff
                              utilizzabbili nella stagione Summer tunz tunz 2012

moto fatta da ingegneri e non sviluppata da lui...

ed ho detto che erano degne del miglio Biaggi...
                              poi mi sono corretto ed ho detto
                              lo stile pero' e' piu' "ricercato" quindi direi scuse Ghediniane...

chiaro stiam parlando di tifosi non di dichiarazioni di rossi

quindi io non ho citato ne sport mediaset... ne tanto meno dichiarazioni ufficiali dottoristiche....
                              quindi, non penso di essere io a non aver capito...

poi oh... se il problema e' mio.. andro' dallo pssssicccologo....

ma spero non vi sia la fila del 2011 quando tutti portavano un cappellino giallo..
                              ahhhhhhh
                              quindi sei pure te contro biaggi, no allora nessun problema, come se non fossi intervenuto!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                non vedo l'ora di vederti a fine anno... alcuni come te sono gi? spariti in questi ultimi due anni
                                era questo??
                                devo dire che non ? che mi ha sbalordito pi? di tanto!!

Comment

X
                                Working...
                                X