Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che si sia via dal forum un giorno, un mese o un anno non cambia nulla.....
Pagine e pagine di gente che esprime il suo tifo per un pilota???? Ma de che ....
Sciami di motociclisti veri, tifosi puri con un solo scopo nella vita......
Ma parlando di "scopi", non ? che valentino vi ha s..copato la donna????
Tutto sto livore troverebbe una spiegazione
Fortuna che erano i tifosi di Rossi quelli da bar, quelli da stadio hihihihi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Io sono un tifoso di Rossi, amareggiato per lui, il team, la moto
Che si sia via dal forum un giorno, un mese o un anno non cambia nulla.....
Pagine e pagine di gente che esprime il suo tifo per un pilota???? Ma de che ....
Sciami di motociclisti veri, tifosi puri con un solo scopo nella vita......
Ma parlando di "scopi", non ? che valentino vi ha s..copato la donna????
Tutto sto livore troverebbe una spiegazione
Fortuna che erano i tifosi di Rossi quelli da bar, quelli da stadio hihihihi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Stare lontano dal forum ti fa male, se non ti accorgi che pi? della met? di quelli che fanno battute sono Rossisti.... (e con ragione!)
Sarebbe da tifosetti da bar criticare che so, Pedrosa rispetto a Stoner.
Ma dopo un anno e tutti i telai possibili, dopo centinaia di dichiarazioni tipo "abbiamo capito il problema", "ora la moto va molto meglio", beh ti becchi quasi 1"8 davanti di un niente alla migliore CRT mi sembra normale che il popolo bue (nel quale mi metto anch'io beninteso) abbia qualche perplessit?.
Stare lontano dal forum ti fa male, se non ti accorgi che pi? della met? di quelli che fanno battute sono Rossisti.... (e con ragione!)
Azz mi ha risposto il presidente in persona
Pi? della met??????? Contiamo?????
Cmq non sto lontano dal forum in realt?, in un anno ? cambiato solo in modo vertiginoso il gi? vertiginoso numero di messaggi di taluni personaggi...
Raga non vorrei destabilizzarvi, ma oltre al lavoro e al pc c'? un mondo eh....
Comment