Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La belva da gara

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sidocarso52 View Post
    Perch? secondo te ? a fine carriera?
    Xch? cos'?,un esordiente?!?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      intendevo povero sportivamente

sta facendo un fine carriera da cagare...
      Avevo capito a cosa ti riferivi, certamente non ? povero in senso monetario
      Mannaggia a lui!

Originally posted by marco636 View Post
      lui l'ha sempre avuta la "belva da gara" se riesce a stare vicino ai primi ci prova sicuro, certo se, come probabile, sar? 6? a 15 sec. c'hai poco da belvare
      E invece deve "belvare" anche se fosse il lotta per l'ultimo posto con una CRT!!!

Comment

• Font Size
        ma io sono l'unico che ha capito il senso della sua frase?

certo che siete sempre li pronti a lanciar merda in faccia ad ogni sua parola

Comment

• Font Size
          Originally posted by robberto82 View Post
          Poveri voi...
          Avere tutto questo astio per un Gran Campione vuol dire proprio che a Voi girava il culo come Biaggi...

Beh, mentre noi aspettiamo che Rossi ci dia la possibilit? di rivedere il Gran Campione che E', voi gustatevi il cangurotto, prima che,non si sa mai, gli torni il mal di stomaco...

Buonagiornata

e questo?

sembra uno di quelli che intervengono ad cazzum su Motoblog

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andrevic View Post
            ma io sono l'unico che ha capito il senso della sua frase?

certo che siete sempre li pronti a lanciar merda in faccia ad ogni sua parola
            quotolo!!

mah

Comment

• Font Size
              ma che cazso v ha fatto..?? veramente leggere certe cose mi fa tristezza...

Ma si, tifate l australiano...

Comment

• Font Size
                Originally posted by colombino View Post
                ma che cazso v ha fatto..?? veramente leggere certe cose mi fa tristezza...

Ma si, tifate l australiano...

ecco nantro matto

o mica gli abbiam detto che deve morire ne!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giu72 View Post

E invece deve "belvare" anche se fosse il lotta per l'ultimo posto con una CRT!!!
                  e perch?? perch? lo pagano tanto? mica corre per soldi ormai, avere 9 mondiali in tasca ed essere merdesimo....ma chi te lo f? fare, da 8? a 9? per super che sia il suo sorpasso/impegno nessuno lo nota, rischiare di farsi male per cosa...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by RRiky83 View Post
                    non capisco cosa ci sia da ridere
                    Non capisci cosa ci sia da ridere?

Dai un'occhiata alla mia firma!

Comment

• Font Size
                      e perch?? perch? lo pagano tanto? mica corre per soldi ormai, avere 9 mondiali in tasca ed essere merdesimo....ma chi te lo f? fare, da 8? a 9? per super che sia il suo sorpasso/impegno nessuno lo nota, rischiare di farsi male per cosa...
                      Non condivido affatto. Perfino Biaggi, con moto Ducati clienti, anche non era tra i primi lottava fino all'ultimo giro.

Quello che dici non ha alcun senso. Per rispetto dei tuoi tifosi e per rispetto di quelli che ti pagano.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Non condivido affatto. Perfino Biaggi, con moto Ducati clienti, anche non era tra i primi lottava fino all'ultimo giro.

Quello che dici non ha alcun senso. Per rispetto dei tuoi tifosi e per rispetto di quelli che ti pagano.

pensa come vuoi, per me.......c'ho 9 mondiali in tasca, tutti sanno chi sono, sono 12? ultimo giro, tiro la staccata stile laguna seca per fare 11? ? d? la spallata a quello davanti stile jerez per fare 10?, e poi? alla fine sempre merdesimo sono, solo che non ho 15 anni e tutto da dimostrare, tutti sanno che in condizioni giuste io il risultato lo faccio, se mi spacco un osso sono ancora pi? coglione perch? non riesco a superare l'Abrahm di turno....ma lasa perdar v?...

Comment

• Font Size
                          pensa come vuoi, per me.......c'ho 9 mondiali in tasca, tutti sanno chi sono, sono 12? ultimo giro, tiro la staccata stile laguna seca per fare 11? ? d? la spallata a quello davanti stile jerez per fare 10?, e poi? alla fine sempre merdesimo sono, solo che non ho 15 anni e tutto da dimostrare, tutti sanno che in condizioni giuste io il risultato lo faccio, se mi spacco un osso sono ancora pi? coglione perch? non riesco a superare l'Abrahm di turno....ma lasa perdar v?...
                          E allora che czz corre a fare? Che senso ha allora scendere in pista ogni domenica?

Queste sono giustificazioni assurde.

Comment

• Font Size
                            secondo me Rossi ha ancora qualche cartuccia da sparare prima di poterlo dare per finito.... ma se la moto che guida non ha davvero margini di miglioramento (e in tempi medio brevi) lo scontro con Stoner e Lorenzo non lo vedremo mai.... troppo in palla loro due... troppo in panne lui!!! Primadonna com'? qui c'? il serio rischio di vedere un divorzio coi fuochi d'artificio... ma ci? equivalrebbe anche ad uscire dal mondo delle 2 ruote, imho

Comment

• Font Size

Quindi abbiamo scoperto la causa del cronico secondo e mezzo di distacco dai primi.... Non ? la moto che non va... ? lui che non si impegna perch? tanto arrivare 4^ o 6^ non gli cambia.

Seguendo questa linea di pensiero allora dal 4^ in gi? dovrebbero stare tutti a casa.. perch? tanto uno non va a rischiare per prendere una posizione.
                              Tutte le battaglie e le sportellate che si danno (e che non vengono inquadrate) quelli nelle retrovie sono inutili.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Polsodighisa View Post
                                Quindi abbiamo scoperto la causa del cronico secondo e mezzo di distacco dai primi.... Non ? la moto che non va... ? lui che non si impegna perch? tanto arrivare 4^ o 6^ non gli cambia.

Seguendo questa linea di pensiero allora dal 4^ in gi? dovrebbero stare tutti a casa.. perch? tanto uno non va a rischiare per prendere una posizione.
                                Tutte le battaglie e le sportellate che si danno (e che non vengono inquadrate) quelli nelle retrovie sono inutili.

non ? cos?, e lo sai, comunque fa lo stesso, non ? un argomento che mi piglia cos? tanto da insistere
                                Last edited by marco636; 31-03-12, 09:52.

Comment

X
                                Working...
                                X