Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max un po' le mani avanti le mette...;)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la verit? ? una sola e la si vive per tutte le cose: non ci si accorge di quanto sono grandi gli ostacoli fino a quando non ci si sbatte la testa

Negli anni scorsi l'HRC preparava dei missili mentre ora c'? bisogno di fare test...test che gli anni prima di lui hanno fatto altri invece che lui
    io spero faccia bene e ci faccia vivere un bel mondiale assieme a tutti coloro che possono essere protagonisti

Comment

• Font Size
      Originally posted by skizzik
      la verit? ? una sola e la si vive per tutte le cose: non ci si accorge di quanto sono grandi gli ostacoli fino a quando non ci si sbatte la testa

Negli anni scorsi l'HRC preparava dei missili mentre ora c'? bisogno di fare test...test che gli anni prima di lui hanno fatto altri invece che lui
      io spero faccia bene e ci faccia vivere un bel mondiale assieme a tutti coloro che possono essere protagonisti
      Giustissimo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion
        Originally posted by faxoletto
        Originally posted by GAwasaki
        Originally posted by Scorpion
        solito accanimento gratuito
        chi semina vento raccoglie tempesta.
        Sar?, ma Valentino (che comunque avevo rivalutato nel 2004 per il suo comportamento pi? maturo) non ? che sia esente, come qualcuno vuole far credere, da comportamenti scorretti e tendenziosi...
        Chiss? se raccoglier? anche lui tempesta...

Leggi ad esempio Qui:

Rossi attacca i suoi rivali
        05/02/2005 - 14:35

E' inutile, fra di loro non potr? esserci la pace, sembra quasi scritto che debbano essere sempre in conflitto. Valentino Rossi getta benzina sul fuoco, e stuzzica, nemmeno troppo velatamente, Max Biaggi, affermando che il romano quest'anno non avr? pi? scuse con cui giustificarsi, avendo ottenuto ci? che voleva: la Honda ufficiale.
        "Mi chiedo quale scusa trover? dopo una sconfitta, adesso che ? un pilota HRC. Magari dir? che la sua Honda non ? forte quanto quella che avevo io", ha affermato Rossi. Una frase velenosa, che detta in questo momento pare per? strana. Ultimamente sembrava che i rapporti tra Valentino e Max fossero diventati pi? distesi, magari non proprio amichevoli, ma all'insegna della stima e del rispetto reciproco.
        Biaggi non ha mancato di esprimere la propria ammirazione per l'impresa fatta dall'avversario nel 2004 portando alla vittoria la Yamaha, e anche se il centauro di Tavullia non ? mai arrivato a tali complimenti, non ha esitato a mandare i propri auguri di pronta guarigione al rivale, dopo l'incidente in supermotard costatogli la frattura del piede: "Sono dispiaciuto per quello che ti ? successo, ma mi auguro ti possa rimetterti in sesto al pi? presto", disse Vale.
        Che per? adesso ha rovinato tutto, con una battuta un po' infelice, sinceramente.
        E nemmeno su Gibernau il Dottore ha peli sulla lingua: si sa bene che lo spagnolo ? diventato un nemico a tutti gli effetti dopo ci? che ? successo in Qatar, qualcosa che ? andato oltre la rivalit? sportiva e che ha mandato in frantumi un rapporto che pareva di due amici veri. Dal quel fattaccio, nulla ? cambiato: "Ormai Gibernau ? solo un avversario, mi relaziono con lui come se fosse un collega qualsiasi, per il quale nutro rispetto ma che voglio battere", ha chiarito Rossi.
        La solita vecchia storia.

....La realt?, per me, ? che chi vince (o meglio stra-vince) diventa intoccabile agli occhi dei pi? fino al giorno in cui qualcuno lo sovrasta... perch? la gente cavalca sempre, o quasi, i cavalli vincenti...

concordo.

che ? un campione nessuno lo mette in dubbio, ma anche Valentino potrebbe risparmiarci certe battutacce, frecciatine e soprattutto comportamenti da pagliaccio

Io e te ci capiamo...
        Viva il motomondiale...

Comment

• Font Size
          giusto faxoletto

W il motomondiale e fanculo alle polemiche e chi le alimenta

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            ma per piacere....
            e rossi scusa perch? non dice
            lavorer? sodo in yamnaha per vincere il titolo?!?!

mah...
            non lo dice.......lo fa

Comment

• Font Size
              aspettiamo di vedere i risultati dei test....poi aspettiamo le Honda ufficiali....e tra due settimane riapriamo il post....e poi parleremo.....!facile parlare adesso.....i reali valori non ci sono.....aspettiamo tanto ormai manca davvero poco!!!!

PAZIENZA GENTE.....PAZIENZA!!!!

Comment

• Font Size
                La volper perde il pelo ma non il vizio...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by NetBiker
                  Semplicemente: "lavorer? sodo con HRC per vincere il titolo."
                  Non ci vuole molto a dire solo la verit?
                  quoto

Comment

X
                  Working...
                  X