Mik in bocca al lupo per l'aggiornamento, ti sono vicino se hai bisogno scrivimi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FantaMotoGP 2012- Losail
Collapse
X
-
fabietto l'ho inserito, il bonus di "arrivare tardi" non glielo ho tolto, quindi tutti hanno ancora il "bonus" a disposizione. ho aggiornato anche le regole, dategli una letta e ditemi se cosi' possono andare bene.Originally posted by Gabri44 View Postciao eccomi, dato il ritardo e la fretta con cui sono stati aperti i post pochi giorni prima del campionato sono daccordo con Mik75 per una lieve penalizzazione, ? anche vero come Vipera ha detto che non si creino altre occasioni abitudinarie....
Per questa volta Fabietto viene inserito, ma evitiamo di arrivare all'ultimo..
Comment
-
vi ringrazio tutti, ma nn mi serve ke mettiate il totale dei vostri punti.
tanto devo inserirli manualmente e poi la somma la fa da solo il file exel.
invece e' meglio se controllate la classifica e i vostri pronostici una volta ke li inseisco, l'errore puo' succedere li
Comment
-
Secondo me "vi state complicando la vita " +5 , jolly ecc......Originally posted by mik75 View Postfabietto l'ho inserito, il bonus di "arrivare tardi" non glielo ho tolto, quindi tutti hanno ancora il "bonus" a disposizione. ho aggiornato anche le regole, dategli una letta e ditemi se cosi' possono andare bene.
La regola chiara ? una sola : tempo massimo per inserire il pronostico ? prima del warm up, stop.
Poi fate vobis.....
Last edited by panteranera; 09-04-12, 09:11.
Comment
-
in effetti hai ragione......... pero' puo' succedere a tutti di nn riuscire a collegarsi in tempo x un motivo o un altro, quindi 1 volta si perdona, mentre ki lo fa costantemente NO.Originally posted by panteranera View PostSecondo me "vi state complicando la vita " +5 , jolly ecc......
La regola chiara ? una sola : tempo massimo per inserire il pronostico ? prima del warm up, stop.
Poi fate vobis.....
Nn ci vuole niente a mettere un asterisco affianco al nome di ki ha gia usato il bonus, cosi' da ricordarmi ke al prossimo ritardo di nn tenere conto del suo pronostico.
Comment
-
ti ho risposto alla mail....
prima cosa stampa in PDF
poi con un programma di grafica o altro cambi in .jpg
dopo carichi su TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting
o altri siti di upload
Comment
-
X

Comment