Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

serio,per rossisti. c'? una giustificazione razionale?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    serio,per rossisti. c'? una giustificazione razionale?

    lo so, questo ? un 3d che finir? in terza pagina tra mezz'ora, ma volevo provare a fare qualcosa di serio.

    la domanda ? un po' fumosa ma anche se ci fossero solo tre risposte vi prego di attenervi solo alla domanda senza divagare.

    premessa: per me non c'? pi? niente che possa giustificare le prestazioni di rossi:

    1 lo fa apposta/non ne ha voglia/ non vuol cadere - questa ipotesi non la commento neanche, si commenta da s?.

    2 rossi ha perso molto del suo talento e pur dando il massimo non ce la fa, e non ce la farebbe nemmeno con la yamaha-
    umano, ma ingiustificabile. ingiustificabile per le dichiarazioni paracule che rilascia, ingiustificabile per lo stipendio che prende, ingiustificabile per molti altri motivi.

    3 rossi ha perso solo un po' del suo talento, va cosi' male perch? si ? verificata quella rara circostanza in cui un pilota e una moto, per vari motivi, non si trovano e non si troveranno mai. in yamaha farebbe podio tutte le domeniche.
    e qui mi incaz z davvero, triplamente ingiustificabile.
    perch? anche se proprio non ti trovi, lo stipendio, la categoria, il livello ti impone di stare davanti, o perlomeno in scia ai tuoi compagni di squadra.
    proprio non ce la fai a stare dietro ad hayden? ok, capita, non ? la moto per te, ma almeno devolvi met? stipendio finanziando le giovani leve italiane, e soprattutto non fare il paraculo davanti alle telecamere.

    insomma, per me rossi ha delle responsabilit? enormi in ogni caso.

    la domanda quindi ?:
    c'? qualcuno che potrebbe in maniera seria e razionale dimostrarmi che rossi NON ? affatto responsabile, o ? solo MINIMAMENTE responsabile, sportivamente e moralmente parlando, per quello che sta succedendo?

  • Font Size
    #2
    Il primo che riesce a dimostrarlo gli pago da bere.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bella come domanda,

      mi segno perch? sono curioso di leggere le farneticanti giustificazioni dei rossisti della curva nord.

      Spero risponda anche Meda

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh semplicemente diciamo che se hayden e barbera ti stanno davanti costantemente non e' solo un problema di moto.mi sembra evidente.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ? tutta colpa dell'odio per rossi degli antirossi

          raster ti prego elimina quel microcefalo con la faccia di plastica dalla firma...
          Last edited by AndreaRS250; 07-04-12, 18:57.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by iomoto View Post

            la domanda quindi ?:
            c'? qualcuno che potrebbe in maniera seria e razionale dimostrarmi che rossi NON ? affatto responsabile, o ? solo MINIMAMENTE responsabile, sportivamente e moralmente parlando, per quello che sta succedendo?

            Solo i Talebani e mediaset potrebbero provarci ma purtroppo non verrebbe mai fuori niente di serio e razionale......

            L'unica cosa seria e razionale sarebbe quella di accettare il fatto che ormai Rossi ha fatto il suo tempo , ? stato il pi? grande campione del motociclismo moderno e nessuno lo pu? negare ma ormai lo smalto ? finito , ? umano , capita e capiter? sempre a tutti i campioni , la cosa bella sarebbe che lui per primo lo ammettesse
            Last edited by fuko-dao; 07-04-12, 19:04.

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi segno pure io....!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                doppio...sorry

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io nn so piu cosa pensare e sono francamente molto avvilito (oggi anke per il milan!!! aaaahhhhhhh!!!)...... comincio a credere che sia davvero bollito (Rossi.... ma forse anke il milan).... boh.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    secondo me la risposta ? abbastanza semplice....

                    il talento c'?, quello non cala mai, a nessuno

                    quello che non c'? pi? evidentemente ? la determinazione....
                    dopo un 2011 deludente mi aspettavo un rossi col fuoco dentro, che magari arriva al massimo al 5? posto ma da almeno quasi 1 secondo al giro alla seconda ducati...

                    invece no... lo vedo sereno, forze rassegnato... ? ancora presto per parlare perch? magari pu? essere una gara singola, ma se cos? non fosse converrebbe per rossi trovare altri stimoli...

                    altro team?? altra categoria?? (sbk)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Tentare di giustificare Rossi, dopo la la giornata di oggi, penso sia ridicolo oltre che impossibile anche per il Rossista pi? incallito!
                      L'unica ? sperare in un miglioramento...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mi segno sono curioso di leggere le varie risposte....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Posso dirti due cose e ovviamente un mio parere cos? non tocco la suscettibilit? di nessuno.
                          1) Il Talento quello con la T grande non lo acquisisci e non lo perdi e' un dono.
                          2) Non credo che stia facendo apposta tutto questo sarebbe assurdo.
                          Non voglio giustificarlo, sono incazzato anche io, ma aspettiamo domenica dopo la gara.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Iomoto puoi metterti l'animo in pace: le dichiarazioni "non paracule" che vorresti tu solo un idiota le rilascerebbe e Rossi e' tutto fuorche' idiota a livello mediatico....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Rossi non ? assolutamente giustificabile ne la Ducati che guida.....

                              forse di talente non ne ha perso neanche un poco, ? tutto il mondo intorno a lui che si ? evoluto, tirando fuori marziani come Lorenzo e Stoner...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X