Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se............................

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E continuiamo a dimenticare che la ducati ha permesso a stoner di essere il pilota pi? vincente delle 800... Che ha fatto quarto con uno zero in pi? di Rossi ecc ecc.:1:

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      ma che davero davero
      cio? far mettere un telaio su una moto che non ? nata per avere quel telaio...per assecondare il capriccio di un eccentrico ragazzo montato...mo pure questo riuscite a dargli come merito

La ducati era una moto a se nel circus mondiale...l'ha snaturata facendone una moto che manco lui riesce a guidare.

MIO PERSONALISSIMO PARERE: meglio mille volte stoner 5? che guida alla stoner che vedere una ducati affossata dalla marmaglia che segue come pecore uno showman

Niente da fare...non mi convince proprio
      Davvero, quando l'odio porta a sragionare senza senso...

Assecondare un capriccio...
      Ma ti rendi conto che senza Stoner la Ducati si sarebbe forse ritirata dalla vergogna per l'incapacita' di rendere competitivo qualsiasi altro pilota? Stoner sara' anche un *** in terra come pensate ma tutti gli altri non sono dei cialtroni come sembrano quando guidano la desmo16. Per di piu' vorrei ricordarti che insieme a VR la Ducati ha anche assunto quello che veniva ritenuto il miglior meccanico della storia del motomondiale. Beh, anche lui da quando e' in Ducati sembra un imbecille. Che sia un caso?
      Last edited by Gibbolamappa; 08-04-12, 03:49.

Comment

• Font Size
        se Ducati avesse fatto per stoner tutto quello che ha fatto per rossi (in primis ascoltare e poi spendere) altro che 4 o 5?....

Comment

• Font Size
          b? sinceramente non so piu che pensare,
          ho 2 ipotesi
          la prima ? che rossi sia finito,e non abbia piu quella voglia e grinta di vincere
          ma non penso sia cosi,anzi...tifo sempre per lui e credo in lui,quindi la scarto
          la seconda ipotesi ?:
          ha firmato in ducati per sti 2 anni non per vincere,ma per provare in tutti i modi una moto che faccia salire tutti gli altri privati compresi,per renderli moolto piu competitivi di quando era il 2007 che arrivavano sempre dietro,e quindi non cerca la prestazione ma la configurazione di base migliore per tutti,con l'ausilia di burgess,anche xk non mi capacito se no ieri guardando le qualifiche,? entrato con gomme nuove,ha fatto 2 giri ed ? uscito?
          non penso si sia rincoglionito fino a sto punto,e soprattutto con nicky 5 e lui 12,sta cosa mi puzza assai,e la verit? la sanno solo loro noi possiamo solo supporre e fare discussioni da bar

Comment

• Font Size
            Originally posted by ciquez View Post
            se Ducati avesse fatto per stoner tutto quello che ha fatto per rossi (in primis ascoltare e poi spendere) altro che 4 o 5?....
            Ecco.. bravo. Cos? come stanno le cose invece sar? un suicidio collettivo. sapete cosa vi dico ... voglio cracvilo sulla d16... Chiss? che non ci vada di culo
            assomiglia cos? tanto a king carl . E si possono tifare anche le marche, non solo i piloti, o qualcosa lo impedisce?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mika89 View Post
              ho 2 ipotesi
              la prima ? che rossi sia finito,e non abbia piu quella voglia e grinta di vincere
              ma non penso sia cosi,anzi...tifo sempre per lui e credo in lui,quindi la scarto
              la seconda ipotesi ?:
              ha firmato in ducati per sti 2 anni non per vincere,ma per provare in tutti i modi una moto che faccia salire tutti gli altri privati compresi,per renderli moolto piu competitivi di quando era il 2007 che arrivavano sempre dietro,e quindi non cerca la prestazione ma la configurazione di base migliore per tutti,con l'ausilia di burgess,anche xk non mi capacito se no ieri guardando le qualifiche,? entrato con gomme nuove,ha fatto 2 giri ed ? uscito?
              non penso si sia rincoglionito fino a sto punto,e soprattutto con nicky 5 e lui 12,sta cosa mi puzza assai,e la verit? la sanno solo loro noi possiamo solo supporre e fare discussioni da bar
              Quindi si starebbe sacrificando due anni rischiando di buttare nel cesso tutto quello che ha fatto per la modica cifra di 30 sacchi?
              E in ducati forse hanno speso in po troppo per il consulente.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mika89 View Post
                ho 2 ipotesi
                la seconda ipotesi ?:
                Quindi si starebbe sacrificando due anni rischiando di buttare nel cesso tutto quello che ha fatto per la modica cifra di 30 sacchi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabiotrb View Post
                  guarda le mie sono solo idee mie e supposizioni,io la penso cosi,xk non penso si sia rincoglionito fino a sto punto uno cosi,a meno che non abbia qualche malattia che non lo dice a nessuno e gli impedisce di correre seriamente,boo?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Prima o poi se ne andr?...prenderanno uno che vuole guidare una DUCATI e non una Fac Simile jappo e si ricomincer? a sperare....speriamo questo momento arrivi prima possibile e che l'attesa sia pi? indolore possibile
                    certo, ? ora di tornare alla configurazione che vi ha fatto vincere 8 campionati su 9

ma tu spari cazzate anche il giorno di Pasqua ?

Comment

• Font Size
                      Secondo me non ha ancora perso la voglia di lottare per vincere ed ha talento ed esperienza sufficienti per sopperire alla non pi? giovanissima et? e competere con le pi? giovani leve.

Quanto accaduto ieri secondo me dimostra quanto abbia pesato su Rossi un anno come quello passato.
                      Lui non ? tipo da 5?/6? posto, che ? verosimilmente il livello della moto attuale, e semplicemente la situazione attuale per lui non ? pi? accettabile.

Secondo me Rossi non si ? rassegnato ma ha perso lucidit? e pazienza, nel senso che non se la sente di andare passo-passo verso un'evoluzione di una moto che lui non ritiene all'altezza ed a cui, dopo l'annata precedente, non perdona pi? nulla.

Lui si aspettava una GP12 per tornare sul podio da subito, non tra 10 gare se va bene.

Questa frustrazione di Rossi, che credo stia per esplodere, fa s? che nonostante le dichiarazioni e forse le intenzioni, nel suo box continuino a cercare nel cilindro il coniglio che dia loro quel secondo che manca per lottare per il podio, stravolgendo costantemente la moto.
                      Il risultato ottenuto ahim? sortisce l'effetto contrario alimentando un circolo vizioso di cui non si vede la fine.

Insomma il problema oggi ? Rossi, nel senso che lui vorrebbe stare altrove, un altrove dove pu? ancora vincere; lui ne ? convinto.

Comment

• Font Size
                        per me ha capito che non riusciranno mai a fargli la moto come vuole e si ? rotto le p***e di guidare quella cosa....un conto ? chi come niky ha guidato per anni un catorcio ancora peggiore e ora si trova una moto migliorata e pi? facile, un conto ? rossi che era abituato alla perfezione e si ritrova un cesso rosso che a parit? di condizioni non vincer? mai una cippa

Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        E continuiamo a dimenticare che la ducati ha permesso a stoner di essere il pilota pi? vincente delle 800... Che ha fatto quarto con uno zero in pi? di Rossi ecc ecc.:1:
                        no, pi? che altro la ducati ha impedito a stoner di vincere i mondiali 2009 e 2010...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by darionik View Post
                          si ritrova un cesso rosso che a parit? di condizioni non vincer? mai una cippa
                          dai forza, facciamo un bel 1200 anche in MotoGP

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            se oggi mi fossi svegliato dopo 3 anni di sonno
                            e qualcuno mi avesse detto : rossi corre con la ducati
                            poi mi avesse detto :hayden ? suo compagno di squadra ed ? quinto in griglia

poi mi avesse chiesto
                            secondo te Rossi in che posizione sta ?
                            io avrei detto primo p secondo al massimo

questa ? la cosa che mi fa riflettere

hayden non ? un talento, non ? un fenomeno anche se campione del mondo e generosissimo pilota

la ducati gp col telaio deltabox era una moto destinata a stare dietro, perch? non impari in 3 mesi quello che yamaha e honda hanno imparato in 40 anni di corse

quindi non mi sarei sbalordito dei 2 secondi presi da rossi
                            mi sbalordisco in realt? del quinto posto di hayden............deve voler dire che la moto per qualche miracolo FUNZIONA !!!!

hayden faceva quinto anche con la honda e con le altre ducati, quindi questa ducati ? una moto da podio con un piota meglio di lui, come lo erano le altre
                            comincio a pensare che qualcosa in rossi deve essersi spezzato

quando vedevo i podi rossi biaggi capirossi, mi dicevo..............goditi questi momenti perch? non dureranno per sempre...........

poi Rossi ha continuato a vincere con tutto, e continuavo a dirmi che non sarebbe sempre stato cosi', prima o poi non avrei sentito sempre l'inno di mameli alla domenica

poi lo scorso anno con il grande Sic avevo delle grandi speranze, era veloce........tremendamente veloce, come solo i grandi di questo sport sanno fare
                            ho letto tante stronzate su di lui, anche adesso le leggo, ma solo uno che capisce davvero poco di questo sport non si rende conto che uno capace di battere Stoner in pole ha tutte le carte per diventare campione..........magari ci mette 3 anni..........ma lo fa
                            quelli che lasciano il segno vanno forte in prova......sempre
                            anche stoner si mise in luce con la honda privata per i suoi tempi.......anche se la distruggeva una domenica si e l'altra pure....e sappiamo tutti dov'? arrivato
                            ma purtroppo ci ha messo lo zampino la disgrazia

quindi anche se spero di sbagliarmi, penso che l'inno di mameli in motogp devo aspettare altri 15 anni per sentirlo...........se sono fortunato

e a me rode davvero il culo
                            quoto in tutto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gluca View Post
                              Secondo me non ha ancora perso la voglia di lottare per vincere ed ha talento ed esperienza sufficienti per sopperire alla non pi? giovanissima et? e competere con le pi? giovani leve.

Quanto accaduto ieri secondo me dimostra quanto abbia pesato su Rossi un anno come quello passato.
                              Lui non ? tipo da 5?/6? posto, che ? verosimilmente il livello della moto attuale, e semplicemente la situazione attuale per lui non ? pi? accettabile.
                              il punto ?

se la moto fa quinto con hayden, vuol dire che ? da podio con rossi
                              e non da 5?-6? posto...........

partendo da quello che ho detto all'inizio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maoni View Post
                                certo, ? ora di tornare alla configurazione che vi ha fatto vincere 8 campionati su 9

ma tu spari cazzate anche il giorno di Pasqua ?
                                Io mi voglio divertire e vedere una ducati che lotta la davanti....tanto chi vince il mondiale piloti ? il pilota...io tifo ducati

Comment

X
                                Working...
                                X