Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mammamia!
Non starai esagerando?
per fortuna ci sono cose pi? importanti di una battuta su un forum di moto
Intanto mi identifico.. sono Rossista e come ho detto in passato anche Biaggista perch? ho tifato Biaggi e tutt'ora lo seguo perch? lo ritengo un gran pilota come tanti altri del passato.
La battuta ci sta mi va benissimo, ma aprite la sezione motomondiale o anche altre.. ? un accanimento continuo.. sbagliato e pessimo.
Chiaramente io parlo per me.. a me dava sui coglioni nonostante amavo quando vinceva Rossi che massacravano Biaggi.. io quando vinceva Biaggi con Rossi in pista se la vittoria era bella esultavo comunque..
Anche su Biaggi la gente si faceva i cazzi suoi privati inoltre tirava fuori che caratterialmente era una merda e io mi sono sempre detto ma che ***** c'entra con lo sport.. anche se uno perde o se finisce ultimo tutte le gare per i motivi pi? svariati cosa serve trattarlo cos?.. ? sport pu? succedere ci sono miliardi di motivi.. odio questo modo di fare.
e prendere per il culo stoner quando stava male andava bene
mamma mia siete bbbbbbbitticiiiiiiiiiiiiiiii voi rossisti
Mi conosci? Dubito.. mai preso per il culo Stoner l'unica cosa tanti anni fa che cadeva in continuazione ho detto secondo me non ha tutto questo talento e invece mi sono sbagliato non ho problemi a dirlo.
E non ho altrettanti problemi a dire che non far? mai quello che ha fatto Rossi.
Comment