Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

intervista a rossi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    intervista a rossi

    .. con le cose che sta dicendo non mi stupirei se tra un paio di gare arrivassero ad un divorzio consensuale alle ducati.

    comunque sta sparando con il cannone....

    la moto fa schifo

    non ci sono speranze di miglioramento

    se io do delle indicazioni poi fanno quello che vogliono non ci posso fare nulla


    quando ho visto che ero decimo ho anche pensato di tornare ai box...




  • Font Size
    #2
    Interista a rossi....

    Mai visto cos? uno straccio....

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...ha mollato la Ducati......(meno male)....

      Comment


      • Font Size
        #4
        E' finita, dai. Fossi in lui recederei e amen, e fossi in Ducati se non ci pensa lui lo butto fuori io, dopo aver speso il budget di 10 anni in 1.

        Comment


        • Font Size
          #5
          lo vedo proprio rassegnato, pensare di rientrare ai box...mi spiace dev'essere dura...certo che la pulce all'orecchio lanciata da cereghini cio? che Lavandino potrebbe cambiare team....

          Comment


          • Font Size
            #6
            infatti l'ho scritto ora ora su fb,valentino si ? rotto le palle di arrivare merdesimo,ha detto esplicitamente,che la moto non ? come la chiede lui,ed ora non vengano a dire che rossi ? bollito,si ? semplicemente rotto le palle di arrivare merdesimo,ed ha detto chiaro e tondo che pure se arriva sesto non cambia,mi sa che la grinta e la voglia c'? ma non su sta moto raga...non ? per lui

            Comment


            • Font Size
              #7
              mamma mia mai visto rossi cos? secondo me non arrivano manco a met? stagione.....
              per? a parte le stupidagini che si dicono, sinceramente mi dispiace vedere una cosa del genere

              Comment


              • Font Size
                #8
                Devastante, non l'avrei mai pensato. Non riesco nemmeno a fargli delle colpe vedendolo cosi rassegnato

                Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io l'ho visto sorridente come quelli che hanno appena presentato la lettera di dimissioni al titolare che detestano...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dove potrebbe andare?

                    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      uno come gresini lo prederebbe al volo....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        per uno come rossi mi sembra l'unica soluzione......non si pu? vedere un pilota del suo calibro che sta li a far numero.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Divorzio consensuale un par di ciufoli. Dove volete che vada?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si vabb?, ma Niky e tutti gli altri sono davanti...e quindi..?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non era penoso, era acido e garbo Non e' commentabile sopratutto quando dice che voleva tornare ai box ma lui si comporta da professionista?!?!? Ducati dovrebbe avere un po' di orgoglio e tirargli un calcio in culo!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X