Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusate ma mi sapete spiegare una cosa? come mai su italia 2 sabato (sono costretto a guardarle li in quanto le 3 mediaset principali mi si vedono quasi mai co sto digitale) nelle qualifiche motogp c'era la telecronaca di meda e rangheri (mentre avevo sentito che doveva esserci temporali e lucchinelli), poi ? cominciato il wurm up moto 2 e moto 3 e la telecronaca ? passata a max temporali e lucky??
Scusate ma mi sapete spiegare una cosa? come mai su italia 2 sabato (sono costretto a guardarle li in quanto le 3 mediaset principali mi si vedono quasi mai co sto digitale) nelle qualifiche motogp c'era la telecronaca di meda e rangheri (mentre avevo sentito che doveva esserci temporali e lucchinelli), poi ? cominciato il wurm up moto 2 e moto 3 e la telecronaca ? passata a max temporali e lucky??
quando c'? Italia 1 in diretta, allora la vedi e senti anche su Italia 2. In questo caso ti sorbirai Meda.
Quando Italia 1 sta fuori dalle balle, allora Italia 2 diventa autonoma e si parla di moto
Ringhio Rangheri (grande !!!!!!!!!!) dovrebbe stare su Italia 2 e lasciare Meda alle sue farneticanti farneticazioni farneticatio !!!!!!!!!!!!!!
Comment