Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo: il mio segreto? Non ho mollato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lorenzo: il mio segreto? Non ho mollato

    Bravo Loenzo!

    Da GpOne:
    -----------------------------------
    Lorenzo: il mio segreto? Non ho mollato









    Jorge Lorenzo scende dal podio con ha un sorriso a 99 denti, come il suo numero di gara che compare al primo posto nella classifica finale del primo Gran Premio della stagione. E? stremato ma felice: ?a met? gara non ci speravo quasi pi? vedevo Stoner in vantaggio ma non ho mollato. Penso sia stata questa la chiave del mio successo, non mollare continuare a spingere? dichiara. Ha mantenuto la calma, anche se ha dovuto fare quasi tutta la gara nella morsa delle due Honda. ?Non ? stato solo Casey il problema, anche Pedrosa ha tenuto un ritmo incredibile, stare insieme a loro ? stato difficile anche fisicamente ? sottolinea ? A 7 giri dalla fine sentivo il cuore andare a mille e quando Dani mi ha superato sapevo che avrei dovuto sorpassarlo immediatamente o Stoner sarebbe stato imprendibile?.
    Tutto ? andato secondo i piani e il maiorchino ha potuto alzare la coppa dal gradino pi? alto del podio. ?E' stato un week end perfetto ? afferma ? adesso lo posso dire, anche se dopo il warm up non lo credevo possibile, le due Honda ufficiali andavano veramente forte". Sui pneumatici Jorge ci aveva visto giusto: ?lo sapevo che con queste gomme l?usura si sarebbe fatta sentire e infatti scivolavano tantissimo ? spiega - Mi sono divertito a guidare cos? ma bisogna fare molta attenzione, basta poco per commettere un errore. Comunque alla fine abbiamo dato un bello spettacolo e speriamo di riproporlo anche nelle prossime gare?.
    Quanto mai prematuro parlare di mondiale adesso e Lorenzo mette le mani avanti. ?Abbiamo portato a casa i primi 25 punti, ma per il titolo ne serviranno ben pi? di 300 ? afferma ? e dobbiamo continuare a migliorare la nostra moto?. Quello che lo preoccupa ? la velocit? massima: ?in rettilineo avevo sempre il timore che mi passassero, ? questo il nostro punto debole?. Uno dei pochi di una M1 che ha fatto un passo avanti decisivo nell?inverno e che forma con Jorge una coppia quasi perfetta.

  • Font Size
    #2
    deve crederci... stoner ? forte e deve sfrutare tutto quello che ha...

    e magari l'eventuale vantaggio gomma

    Comment


    • Font Size
      #3
      Le solite dichiarazioni posticce

      Comment


      • Font Size
        #4
        ... tutto torna

        Rossi invece ha.. scoraggiato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bene bene, speriamo che sia un campionato di bagarre tra loro , perch? gi? si gode a guardar dietro

          Comment

          X
          Working...
          X