Quoto al100% anarchia99!!!
Hanno rotto la minchia 10 anni con il fenomeno ed ora che su deve rompere il cul0 x andare forte vuol tornare ai box... Ma dai!!!!
Poi il non mi hanno dato la moto che volevo io.... Sicuramente non voleva una moto che arrivava diteo ma nonsi pu? certo dire che ducati non abbia messo in campo tutti gli sforzi possibili... Chiedere a gibe melandri e co se gli hanno cagati quando volevano modifiche...
Sono convinto che alla ducati manca il pilota da ducati!
La moto ha un motore pazzesco superiore a tutti e rossi non ? capace a sfruttarlo!!!
Quando stoner vinse il mondiale e in cina passava rossi sul dritto non diceva la moto nn va una sega in curva o non si inserisce la sfruttava c le sue doti...
Questo dovebbe fare un professionista. Tutti vorrebbero la moto perfetta..
Pensate che lorenzo l'anno scorso aveva la moto che abeva chiesto?
Ma si ? giocato il tutto x tutto anke rischiando di farsi male...
Questo da sportivo e appassionato di questo sport mi aspetto da rossi...
Hanno rotto la minchia 10 anni con il fenomeno ed ora che su deve rompere il cul0 x andare forte vuol tornare ai box... Ma dai!!!!
Poi il non mi hanno dato la moto che volevo io.... Sicuramente non voleva una moto che arrivava diteo ma nonsi pu? certo dire che ducati non abbia messo in campo tutti gli sforzi possibili... Chiedere a gibe melandri e co se gli hanno cagati quando volevano modifiche...
Sono convinto che alla ducati manca il pilota da ducati!
La moto ha un motore pazzesco superiore a tutti e rossi non ? capace a sfruttarlo!!!
Quando stoner vinse il mondiale e in cina passava rossi sul dritto non diceva la moto nn va una sega in curva o non si inserisce la sfruttava c le sue doti...
Questo dovebbe fare un professionista. Tutti vorrebbero la moto perfetta..
Pensate che lorenzo l'anno scorso aveva la moto che abeva chiesto?
Ma si ? giocato il tutto x tutto anke rischiando di farsi male...
Questo da sportivo e appassionato di questo sport mi aspetto da rossi...
Comment