Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma la yamaha ? senza main sponsor anche quest'anno?
certo che se la yamaha ufficiale sar? anche l'anno prossimo senza main sponsor, ed arriva rossi con una clienti ed un main sponsor degno di un top team....
Rossi non pu? andare in SBK secondo me per molteplici motivi, il primo ? che non avrebbe una moto con cui correre. L'unica forse potrebbe essere l'Aprilia o la Kawa. La prima lo escludo a meno che Max non chiude la carriera st'anno, la seconda ? improponibile, Rossi che corre con Kawasaki in SBK non si pu? sentire.
Per il resto penso che non sono attrezzati proprio anche a livello di organizzazione, anche come trasmissioni televisive....
Rossi non pu? andare in SBK secondo me per molteplici motivi, il primo ? che non avrebbe una moto con cui correre. L'unica forse potrebbe essere l'Aprilia o la Kawa. La prima lo escludo a meno che Max non chiude la carriera st'anno, la seconda ? improponibile, Rossi che corre con Kawasaki in SBK non si pu? sentire.
Per il resto penso che non sono attrezzati proprio anche a livello di organizzazione, anche come trasmissioni televisive....
In SBK oggi ? solo una questione di budget. Se Rossi volesse potrebbe entrarci e fare un team proprio con qualunque casa volesse, ed avere ogni tipo di aggiornamento. Oltre ai suoi soldi porterebbe sponsor che la SBK sognerebbe. Non prendiamoci in giro in SBK basta pagare e ottieni tutto. Il fatto ? che (per ora) a Rossi della SBK non frega nulla.
Situazione davvero intricata per il Dottore.
Certo che uscire di scena cos? dalla motogp non ? nelle sue corde: anche dovesse andare in sbk e vincere il mondiale, per uno come lui sarebbe sempre un "ripiego".
Pi? probabile che, anche con l'aiuto del patron Ezpeleta, rimedi una "semi ufficiale" con cui provare ad essere ancora competitivo.
Se fossi Stoner, gli proporrei uno scambio di moto: sai che roba se il canguro rivincesse con la ducati?!?!?
In SBK oggi ? solo una questione di budget. Se Rossi volesse potrebbe entrarci e fare un team proprio con qualunque casa volesse, ed avere ogni tipo di aggiornamento. Oltre ai suoi soldi porterebbe sponsor che la SBK sognerebbe. Non prendiamoci in giro in SBK basta pagare e ottieni tutto. Il fatto ? che (per ora) a Rossi della SBK non frega nulla.
Si penso sia giusto come ragionamento, ma anche spendendo cifre folli, quale moto gli potrebbe permettere la vittoria, solo l'Aprilia ma con Max come ufficiale la vedo dura. La ducati..? Ok scartiamo. ad oggi vedo solo Kawasaki forse. Honda e Suzuki sono senza sviluppo.
Ecco parlando di fantascienza, mi viene cmq da pensare che se volesse in SBK non ci pu? andare.
.. verissimo.... e secondo me potrebbe andare veramente in Aprilia, una volta messo da parte Biaggi... che ha 41 anni... non dimentichiamolo.
Forse 2014?? Anche perch? prima ezpelato prover? a farlo restare con yamaha semi-ufficiale, in modo da "mungerlo" ancora un p?.
Io non lo tifo affatto.. anzi, ma ? sempre ben disposto verso al sbk, e glie ne rendo atto.
Con il proprietario unico anzi, penso sia pi? possibile questo passaggio.. d'altronde la Dorna lo "utilizza" per 16-17 anni,,, non volete che Infront, a fine carriera, ne possa godere per almeno 2????
E poi, i primi titoli con aprilia... alla fine ritorna anche lui all'ovile, per quel decimo titolo atteso e sospirato tanto.. naturalmente facendo meglio di Biaggi :gaen:
andare in sbk concludendo la carriera in motogp cos? non rientra nel suo ego...
una moto gp competitiva non la vedo ugualmente possibile... in honda puig e suppo faranno di tutto x tenerlo fuori e in yamaha hanno 4 giovani e buoni piloti... altro.... boh??
io dico poltrona per il 2012...ma non credo divorzino...troppi interessi dietro...e gli sponsor non so quanto lo lascerebbero fare.....anche se non mi dispiacerebbe...per il bene di entrambi........
perch? di figure di m.erda ne hanno gi? fatte ababstanza
Comment