Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Ioda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La Ioda

Basta m? con Rossi, eh?

che ne pensate della Ioda?

Schierati in tre classi con annunci in pompa magna per adesso hanno raccolto solo figuracce

Sandi ha abbandonato la SBK e Biaggi per far correre una moto da ultimo posto e 40 km in meno sul dritto

In moto3 Morciano ha rischiato di non partire e poi(dopo prove disastrose) sia lui che il suo compagno si sono ritirati

Si salva solo Corsi.
    Last edited by giuseppe_d; 11-04-12, 11:56.

• Font Size
    l'unico ioda che conosco ? il maestro di guerre stellari

Comment

• Font Size
      analizziamo con calma:

situazione ioda in moto3:

avran pensato "le aprilia di ciclistica son le migliori, le usiamo con il motore oral e siamo avvantaggiati". il problema ? che quei fruboni degli ingegneri hanno usato lo stesso cambio. il problema ? che in un 2t l'olio del cambio sta a FORSE 60?, in un 4t arriva anche a pi? di 80... quindi dilatazioni termiche maggiori e il cambio che va a ramengo, buttando via la prima gara. sacchi lo vedevo un filo... incazzatissimo

spiace per morciano che l'hanno messo nel team italia ma gli han dato sto bidone anzich? una honda o una honda ftr come agli altri..

moto2:

come dicevi tu si salva solamente corsi perch? ? un pilota veloce, anche se non un fenomeno, ma la moto non ? un granch?. van decisamente meglio le SPeedUP che (anche se dicono di no) usano un telaio fatto in aprilia (vedasi il post che avevo aperto in proposito).

crt:

cio?.. quella moto fa 7-8km/h in pi? della RSV4 APRC con targa e specchietti! ma vi rendete conto?

secondo me questi pensavano che avendo lavorato in aprilia tanti anni, anche se si son salutati malissimo, potessero contare su di un appoggio dalla casa di noale che invece non gli ha dato niente di niente, tant'? che le ART in confronto volano.

se io fossi un pilota piuttosto che fare un mondiale su una oral farei l'europeo su una honda!

Comment

• Font Size
        Bhe nelle classi minori possono fare bene.
        In motogp se magari montassero un motore vero, se la giocherebbero con le altre crt.

Comment

• Font Size
          peter tu non hai visto la moto3 nei giorni di prove e gara vero?

sai che per poco non riuscivano a partire perch? avevan fatto talmente pochi giri che non sapevano quale mappa caricare sulla centralina unica?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            analizziamo con calma:

situazione ioda in moto3:

avran pensato "le aprilia di ciclistica son le migliori, le usiamo con il motore oral e siamo avvantaggiati". il problema ? che quei fruboni degli ingegneri hanno usato lo stesso cambio. il problema ? che in un 2t l'olio del cambio sta a FORSE 60?, in un 4t arriva anche a pi? di 80... quindi dilatazioni termiche maggiori e il cambio che va a ramengo, buttando via la prima gara. sacchi lo vedevo un filo... incazzatissimo

!
            infatti avevo sentito questa cosa

ridicolo davvero che non abbiano pensato alla temperatura dell'olio del cambio...
            Last edited by giuseppe_d; 11-04-12, 12:10.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              peter tu non hai visto la moto3 nei giorni di prove e gara vero?

sai che per poco non riuscivano a partire perch? avevan fatto talmente pochi giri che non sapevano quale mappa caricare sulla centralina unica?
              Non ho detto che hanno fatto bene, ma che possono. (pi? avanti)

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                infatti avevo sentito questa cosa

ridicolo davvero che non abbiano pensato alla temperatura dell'olio del cambio...
                davero, un errore simile avrei potutto farlo io, non gente che millanta esperienza decennali sui motori..

Originally posted by Peter82 View Post
                Non ho detto che hanno fatto bene, ma che possono. (pi? avanti)
                quando si ritirano gli altri?

Comment

• Font Size

questo il mio motore ??

Comment

• Font Size
                    se non altro ? bello da vedere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Peter82 View Post

questo il mio motore ??

Oddio sono morto

Comment

• Font Size
                        Giuse',io credo che e' ancora troppo presto per esprimere opinioni.

Un po' come la Moto2,non trovi?

primo anno...na' merda....
                        poi pero' tra sviluppo e GOMME.....i tempi hanno iniziato a scendere...

Comment

• Font Size
                          Albe ma tu chi ti credi di essere per dare consigli a Tecnici come Sandi & co.

PS: Peter mi sono ribaltato pure io

Ahahahahahaha
                          Volevo solo vendicarmi
                          Io di motore capisco nulla, ma vedo che anche qui i migliori fanno errori talmente elementari
                          da pensare che sia impossibile che non ci abbiano pensato :gaen:

Comment

• Font Size
                            touch?

Comment

• Font Size
                              Mah...a sentire l'intervista in Qatar secondo me nn arrivano a met? stagione..almeno con la
                              Crt

Comment

X
                              Working...
                              X