Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barbera Pramac Ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Barbera Pramac Ducati

    Barbera ? contento della moto e non ha nessun timore reverenziale

    Hector Barber? - 9?

    "Sono felice al di la del risultato finale di come ? andata la gara. Mi sono molto divertito a guidare a Losail, peccato per la brutta partenza che ho fatto perch? il mio ritmo di gara, guardando i tempi era da quinto/sesto posto. In questa pista ci sono solo due punti dove si poteva passare e quando ho visto che potevo giocarmi il sesto posto ho fatto quello che dovevo fare. Peccato per il dritto... La mia moto era decisamente a posto e il mio obiettivo di finire primo tra i piloti Ducati ? decisamente alla mia portata. D'altronde non facevo gare dalla Malesia dello scorso anno. Quella di Valencia non ? stata nemmeno una gara, non ero in forma. Questa Ducati, comunque, ? una moto guidabile con la quale sono sicuro ci leveremo delle soddisfazioni. La prossima gara sar? a Jerez de la Frontera, una pista che non mi piace molto, ma dove in inverno abbiamo fatto bene".

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gianrits View Post
    Barbera ? contento della moto e non ha nessun timore reverenziale

    Hector Barber? - 9?

    "Sono felice al di la del risultato finale di come ? andata la gara. Mi sono molto divertito a guidare a Losail, peccato per la brutta partenza che ho fatto perch? il mio ritmo di gara, guardando i tempi era da quinto/sesto posto. In questa pista ci sono solo due punti dove si poteva passare e quando ho visto che potevo giocarmi il sesto posto ho fatto quello che dovevo fare. Peccato per il dritto... La mia moto era decisamente a posto e il mio obiettivo di finire primo tra i piloti Ducati ? decisamente alla mia portata. D'altronde non facevo gare dalla Malesia dello scorso anno. Quella di Valencia non ? stata nemmeno una gara, non ero in forma. Questa Ducati, comunque, ? una moto guidabile con la quale sono sicuro ci leveremo delle soddisfazioni. La prossima gara sar? a Jerez de la Frontera, una pista che non mi piace molto, ma dove in inverno abbiamo fatto bene".
    merito di rossi che ha fatto la moto che mota solo per gli altri :gaen:




    Comment


    • Font Size
      #3
      eh beh, era il minimo che gli tirasse una stoccata..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tra l'altro mi pare che non dica in nessun punto che ha rischiato di ammazzarsi con quella moto.

        Mentre c'? qualcun altro che non tira perch? ha paura di cadere...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Barbera ? uno che ci mette l'anima, poi ricordiamoci che lui e Bautista davano filo da torcere al Sic, quindi tanto scarsi non sono.

          Ricordate la storia del "Quale mappa/moto hai usato? La B?" che Temporali intese "Mille" e cominci? a cercare moto di diversa cilindrata?

          Ecco c'? uno che c'? cascato in pieno: CHE MOTO HAI USATO? LA MILLE

          No, poi mi raccomando: che qualcuno lo linki come esperto 'sto pallone gonfiato.

          Comment


          • Font Size
            #6
            barber? ? un ottimo pilota come per me, sulla velocit? pura lo ? de puniet.

            dalle dichiarazioni dei piloti ducati e del tem ducati credo che chi in questa situazione rischi serviamente di essere isolato ? proprio Rossi....

            hayden dice che ? la miglior ducati che abbia mai guidato
            barber? che ? molto guidabile
            il team che ? un importante sviluppo

            e rossi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma Rossi parla male della moto perch? non riesce ad ottenere i risultati che vorrebbe e pensa (a suo stesso discapito) che anche andando al 100% non possa andare oltre 5?-6? e gliene frega il giusto.

              Per? quando girarono un po' tutti piano il primo giorno a Sepang ne parl? benissimo.
              Dico: se era cos? schifosa da guidare perch? dichiar? il contrario? Perch? era a 7 decimi?
              E la stessa cosa la fece con la prima Gp12.

              Hayden mi sembra pi? sincero o perlomeno non giudica la moto solo in base a quanto vanno gli altri.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma guarda se devo fare il difensore di rossi

                dai su siamo obiettivi, lottare per un 5/6? posto ? naturale che per rossi sia comunque una sconfitta, se poi ci mettiamo che quel posto viene conquistato restando a 30 secondi da chi vince a maggior ragione.....ok ok la professionalit?, i soldi, i tifosi......ma un momento di sconforto dopo tante amarezze ci pu? stare....forse io sono pi? avvezzo a giustificare il pilota visto che per anni ho dovuto farlo con max, ma spesso hanno ragione loro.....magari con modi e tempi diversi sarebbe meglio ma quando manifestano un disagio profondo c'? qualcosa che non v?.......? anche colpa sua e un p? pi? di gas dovrebbe darlo ma il paragone con barber? non regge, per lui 6? a 30 secondi da lorenzo e magari primo dei ducatisti sarebbe come toccare il paradiso con un dito....per rossi sarebbe solo un'altra variante dell'inferno, un girone un p? meno caldo ma pur sempre un posto di merda


                non fate leggere ste cose a mikiff senn? poi mi vuole baciare in bocca....e io alla mia integrit? etero ancora ci tengo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Barbera...se per te fare nono ? un buon risultato.....

                  Comunque in questo Rossi ha ragione: Barbera corre per arrivare davanti a Rossi che ? il pilota pi? forte tra i ducatisti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sembra di leggere l'intervista di uno che ? arrivato sul podio e che con una partenza migliore avrebbe potuto vincere

                    Per carit? complimentoni a Barbera che ci sta dando del bel gas....ma con uno Spies in condizioni normali finiva decimo e di fatto a parte il disastro Rossi e Abraham ? rimasto dietro a tutte le motogp...

                    Mi domanda quale sarebbe stato il commento generale se qualcun altro avesse detto "D'altronde non facevo gare dalla Malesia lo scorso anno....Valencia non ? stata nemmeno una gara, non ero in forma." (giusto per la cronaca chi ha vinto oltre alle ultime gare si ? pure perso i test...ma siccome come battuta ? buona Rossi la terr? buona per la prossima gara)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Barbera...se per te fare nono ? un buon risultato.....

                      Comunque in questo Rossi ha ragione: Barbera corre per arrivare davanti a Rossi che ? il pilota pi? forte tra i ducatisti.
                      ehm .................. comincia ad usare "era"


                      anzi ...... FU






                      Comunque noto, che Mr. simpatia, si ritrova con un numero sempre maggiore di piloti che gli tirano bordate.

                      Naturalmente la colpa ? dei piloti che soffrono della psicologia atomica del sommo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ColeTricke View Post
                        Sembra di leggere l'intervista di uno che ? arrivato sul podio e che con una partenza migliore avrebbe potuto vincere

                        Per carit? complimentoni a Barbera che ci sta dando del bel gas....ma con uno Spies in condizioni normali finiva decimo e di fatto a parte il disastro Rossi e Abraham ? rimasto dietro a tutte le motogp...

                        Mi domanda quale sarebbe stato il commento generale se qualcun altro avesse detto "D'altronde non facevo gare dalla Malesia lo scorso anno....Valencia non ? stata nemmeno una gara, non ero in forma." (giusto per la cronaca chi ha vinto oltre alle ultime gare si ? pure perso i test...ma siccome come battuta ? buona Rossi la terr? buona per la prossima gara)

                        Lui ? contento perch? con una moto privata se l'? giocata con hayden e 2 rc213v e senza errore sarebbe finito davanti...

                        Non ? molto ma ha cmq una Ducati Privata che in 9 dico 9anni solo due volte ? andata a podio....

                        E, inoltre, lui sta giudicando la moto ed evidentemente la sente meglio dell'anno scorso.

                        Per finire, Barbera ? un ottimo pilota, e se si accontenta di un 6 posto ? perch? ha sempre dovuto lottare con mezzi non competitivi, non ha guidato sin dagli albori mezzi supercompetitivi come qualcun'altro di nostra conoscenza........................................ .................................................. .........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Lo stimo



























                          Verranno licenziati tutti ormai..hayden incluso

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jack View Post
                            ma guarda se devo fare il difensore di rossi

                            dai su siamo obiettivi, lottare per un 5/6? posto ? naturale che per rossi sia comunque una sconfitta, se poi ci mettiamo che quel posto viene conquistato restando a 30 secondi da chi vince a maggior ragione....
                            Il 6^ lo ha fatto Hayden.... lui in teoria dovrebbe andare un paio di decimi pi? forte quindi per lo meno stare con Dovizioso e Cal.
                            Se poi lui si aspettava di avere una moto che potesse competere con Hrc e Yama ufficiale.. questo ? un altro paio di maniche.
                            Certo ? che non credo che sia cos? sprovveduto da pensare che la prima ducati a telaio japponese potesse andare gi? come la hrc....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Polsodighisa View Post
                              Il 6^ lo ha fatto Hayden.... lui in teoria dovrebbe andare un paio di decimi pi? forte quindi per lo meno stare con Dovizioso e Cal.
                              Se poi lui si aspettava di avere una moto che potesse competere con Hrc e Yama ufficiale.. questo ? un altro paio di maniche.
                              Certo ? che non credo che sia cos? sprovveduto da pensare che la prima ducati a telaio japponese potesse andare gi? come la hrc....

                              ma lui infatti chiede solamente una moto che gli dia la possibilit? di usare il famoso secondo nel polso, non vuole una moto competitiva....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X