Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la Carriera di Rossi e i presunti aiuti teNNici tanto sospirati dai rosiconi...
Collapse
X
-
-
altra carne al fuoco
Ecco un suo commento (guido meda) sul sito di Controcampo sull’intervista rilasciata da Weber uomo Michelin.
“Che da Max Biaggi non trapelasse nessuna lamentela ? un concetto francamente del tutto nuovo e mai verificato. Ma che Weber lo affermi ? un parametro di valutazione. Yamaha e Honda ne tengano conto.”
Comment
-
questa gi? l'avevamo commentata
Virgolettato di Melandri.
In Italia c’? un modo originale di proporre le moto al pubblico: quando Valentino vince e fa show ? tutto incredibile, lo fanno altri, si minimizza… Mah!!! Lo show di Lorenzo ? stato tostissimo, di un significato sottile e pungente da far capire solo a chi di dovere. Lo avete interpretato bene??? Vediamolo insieme.
Passando con la moto ho visto Lorenzo sedersi davanti ad uno schermo e il mio pensiero ? stato: “Si godr? lo spettacolo della sua vittoria”. Invece noooooooo!!!
Rivedendolo ho letto bene: la sedia era gialla…come quella di Valentino…Il che voleva dire: “Io Lorenzo prendo il tuo posto sulla tua sedia gialla”. Mi siedo con i pop corn per gustarmi una vittoria spettacolare???” No, mi siedo e ti guardo arrivare al traguardo perch? io l’ho gi? passato….”
La dichiarazione di Valentino: “Io lo facevo 10 anni fa” …Debole… Seguita da: “Ora, con il monogomma non si fa pi? la differenza”. Questa sta per il fatto che non gli fanno pi? le gomme solo per lui… E proprio questa frase sta a puntualizzare che forse la Michelin nel 2004 pi? che lo zampino ci mise un braccio. Io non voglio dare torto o ragione a nessuno, ma solo esporvi la mia teoria che gli extraterrestri non esistono.Last edited by AndreaRS250; 30-06-12, 03:09.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13186
- 2025
- Maschio
- 81
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postquesta gi? l'avevamo commentata
Virgolettato di Melandri.
In Italia c?? un modo originale di proporre le moto al pubblico: quando Valentino vince e fa show ? tutto incredibile, lo fanno altri, si minimizza? Mah!!! Lo show di Lorenzo ? stato tostissimo, di un significato sottile e pungente da far capire solo a chi di dovere. Lo avete interpretato bene??? Vediamolo insieme.
Passando con la moto ho visto Lorenzo sedersi davanti ad uno schermo e il mio pensiero ? stato: ?Si godr? lo spettacolo della sua vittoria?. Invece noooooooo!!!
Rivedendolo ho letto bene: la sedia era gialla?come quella di Valentino?Il che voleva dire: ?Io Lorenzo prendo il tuo posto sulla tua sedia gialla?. Mi siedo con i pop corn per gustarmi una vittoria spettacolare???? No, mi siedo e ti guardo arrivare al traguardo perch? io l?ho gi? passato?.?
La dichiarazione di Valentino: ?Io lo facevo 10 anni fa? ?Debole? Seguita da: ?Ora, con il monogomma non si fa pi? la differenza?. Questa sta per il fatto che non gli fanno pi? le gomme solo per lui? E proprio questa frase sta a puntualizzare che forse la Michelin nel 2004 pi? che lo zampino ci mise un braccio. Io non voglio dare torto o ragione a nessuno, ma solo esporvi la mia teoria che gli extraterrestri non esistono.
Che la Michelin abbia avuto figli e figliastri non lo puo' certo negare nessuno, basta vedere come si e' comportata in WSBK e in BSB oltre che in Motogp ma pensare che la carriera di Valentino sia stata decisa a Clermont Ferrand e' un'altra delle puttanate che si leggono qui sopra, al pari del Genio Burgess che santificava le moto con il suo tocco, l'HRC che danneggia appositamente i suoi piloti e altre cose su questa falsariga.
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostChe la Michelin abbia avuto figli e figliastri non lo puo' certo negare nessuno, basta vedere come si e' comportata in WSBK e in BSB oltre che in Motogp ma pensare che la carriera di Valentino sia stata decisa a Clermont Ferrand e' un'altra delle puttanate che si leggono qui sopra, al pari del Genio Burgess che santificava le moto con il suo tocco, l'HRC che danneggia appositamente i suoi piloti e altre cose su questa falsariga.
mah....veramente il 99% della popolazione mondiale ? (era) convinta che fosse un altro a santificare le moto con la sola imposizione delle mani
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13186
- 2025
- Maschio
- 81
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostQuesti non ci arrivano nemmeno fosse lo stesso Rossi a gridare al megafono che lui aveva gomme molto personalizzate!
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostHai ragione. Ma in fondo sono la controparte di chi non si arrende neanche all'evidenza che le gomme personalizzate le aveva anche il loro beniamino nello stesso periodo...
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostPurtroppo il numero di elementi esterni (cio? che non mi invento io o altri tifosi) sono contro a quello che dici tu. Solo uno aveva le gomme della Notte. E nascondere la testa sotto la sabbia ? comprensibile ma ? la politica dello struzzo.
guido guido....facendo affermazioni simili la tua credibilit? (gi? molto bassa) va proprio a zero
Comment
-
Originally posted by feperis View Postguido guido....facendo affermazioni simili la tua credibilit? (gi? molto bassa) va proprio a zero
Io non voglio insistere oltremodo, ma se fossi uno che non ? del nostro mondo, che non si interessa di moto, e volesse vederci chiaro su queto fatto, documentandosi arriverebbe alla conclusione che la cosa NON si pu? escludere per partito preso come fate voi. Queso ? poco ma sicuro, perch? se la mia credibilit? e bassa, la vostra (secondo nel polso, guida sopra i problemi, pressione psicologica su Stoner, capacit? divina di sviluppo) ? diventata proprio inesistente!!
Comment
-
Tutti i migliori potevano avere le gomme che Michelin faceva in una notte...
Il problema ? che la carcassa e la mescola, venivano fatte da Rossi che era il migliore e quindi per gli altri era una gomma come le altre non studiata per ovviare a un determinato problema. I famosi miracoli del Sabato notte...
Comment
-
Una volta la Michelin disse chiaramente che Rossi era pilota Test per lo sviluppo di "soluzioni nuove" "Soluzioni" che quindi altri non avevano.
Ognuno pu? interpretare questa affermazione come vuole, ma ? un altro tassello per costruire un fatto e, come disse qualcuno, se due indizi sono una coincidenza, tre fanno una prova.
E qua di indizi ne abbiamo innumerevoli, l'ultimo dei quali ? che, sparito l'aiuto del gommista, ? sparito anche il secondo a giro nel polso. Un caso anche questo vero?Last edited by Ultrone; 01-07-12, 12:33.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13186
- 2025
- Maschio
- 81
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostPurtroppo il numero di elementi esterni (cio? che non mi invento io o altri tifosi) sono contro a quello che dici tu. Solo uno aveva le gomme della Notte. E nascondere la testa sotto la sabbia ? comprensibile ma ? la politica dello struzzo.
Ora capisco il perche' di tanti tuoi post...
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13186
- 2025
- Maschio
- 81
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostE nemmeno questo e' vero. Era Edwards il tester principale di Michelin.
Ma non ? vero che? Continui a fare figuracce:
-----------------------------------
Nuovi pneumatici Michelin per Valentino Rossi
Commenti dei lettori
An
Dopo la debacle di Istanbul la Michelin ? corsa ai ripari per presentarsi al meglio per il prossimo Gp di Cina. Ad Istanbul Valentino Rossi che partiva dalla pole si ? dovuto ?accontentare? di terminare la gara al decimo posto, un risultato inaspettato soprattutto guardando le performance del Dottore nei giorni di qualifica. Proprio per evitare altre figuracce la Michelin su precise indicazioni di Rossi sta costruendo un pneumatico per il pilota pesarese in gradi di riportarlo a lottare per la vittoria. Ecco le parole del responsabile della Michelin MotorSport Jean-Philippe Weber.
?Abbiamo testato nuovi pneumatici di costruzione pi? dura come da specifiche indicazioni di Valentino Rossi - ha dichiarato Weber - I nuovi pneumatici testati danno pi? confidenza e stabilit?. Sulla base di questi risultati la Michelin sta studiando una nuova gomma che si adatti a Rossi e al circuito di Shanghai.?
-------------------------------------
Hai mai sentito dire "Abbiamo fatto dei pneumatici apposta per Biaggi o Gibernau O EDWARDS"? MAI!
Comment
X
Comment