Ma io non ho capito perch? Malboro continui a sponsorizzare Ferrari e Ducati se tanto il marchio non compare nemmeno pi? per finta...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Marlboro...
Collapse
X
-
......
da quando ci sono i divieti di sponsor tabaccai...solo la marlboro ? rimasta..
ma sia su ferrari che su ducati, a meno che uno lo sappia, mi chiedo come si possa pensare al marchio...
A me nulla sulle livree ricorda la marlboro..
sicuramente gli stiamo facendo pi? pubblicit? noi avendo aperto questo post
Comment
-
L'europa non vale nulla per la MalboroOriginally posted by Longo#100 View PostMa io non ho capito perch? Malboro continui a sponsorizzare Ferrari e Ducati se tanto il marchio non compare nemmeno pi? per finta...
L'italietta fa ridere il mondo, figurarsi la Malboro
.....ci sono mercati quali Russia, Cina , Oriente dove essere main-sponsor di sogni(ferrari, ducati 998matrix) ha ancora il suo fascino...
Ecco perche' lo sci e' morto nell'italietta a livello mediatico col ritiro di tomba....mentre ha avuto un boom incredibile ( forse tanti non lo sanno ) nei paesai ex urss, usa canada...e c'e il sud america che incombe,,se lo sport e' sano, gli attori si rigenerano , magari diversi da Valentino, che piaccia o no ai tifosi da bar, o da salotto
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Polsodighisa View PostQuindi dici che Marlboro potrebbe ritornare sponsor della Yamaha?
Non mi dispiacerebbe una Yamaha con colorazione vintage.
Peccato solo che non possono riprodurre il vecchio marchio per motivi legislativi.
Originally posted by Mamo il polso View Posttutte ste certezze io fossi in voi non le avrei nella vita, figurarsi nel motociclismo.. come si fan i contratti, si posson rompere.. tremate ducatisti..Originally posted by Pinzo? View Postappunto per quello che chiedevo, e visto che la Yamaha non ha main sponsor ma ha un capionissimo che ? sempre tra i primi...
Boh, io l'ho butata li come fantamotociclismo ma propio fanta fanta potrebbe non esserlo
Comment
-
poi un'altra cosa che non capisco...
ok c'? il dieto sui tabacchi, ed infatti la scritta MARLBORO non c'? pi?, ma almeno la GRAFICA non possono farla?
Cio? cavolo, se uno sponsor paga milioni di euro mi sembra il minimo...no?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
L'ultima Yamaha con grafica stile Marlboro classica fu quella di Biaggi per la stagione 1999Originally posted by Pinzo? View Postpoi un'altra cosa che non capisco...
ok c'? il dieto sui tabacchi, ed infatti la scritta MARLBORO non c'? pi?, ma almeno la GRAFICA non possono farla?

Ripresa nella Gp 3 e 4

Nell 2000 la grafica yamaha era praticamente la stessa della Ducati ante Valentino apparte il vascone bianco

Comment
-
Non sono sicuro, ma credo che da qualche anno non si possa fare nemmeno la grafica con la forma del marchio.Originally posted by Pinzo? View Postpoi un'altra cosa che non capisco...
Anche in F1 ? cos?.
Comment
X

Comment