Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... ma io mi chiedo... in questi 17 anni la gente che continua a ripetere scopate di pi? mentre incensa Rossi... ha scopato o magari han lasciato spazio a chi "rosicava" e quindi si sfogava sulle donne lasciate sole?!
... ma io mi chiedo... in questi 17 anni la gente che continua a ripetere scopate di pi? mentre incensa Rossi... ha scopato o magari han lasciato spazio a chi "rosicava" e quindi si sfogava sulle donne lasciate sole?!
Il fatto che te lo chieda indica che TU non eri tra quelli che "impegnavano" le donne lasciate sole da altri...
fatemi capire ... ma rossi non ? andato male rispetto ad haidi in qatar per problemi di assetto e setup?
no, perch? se haidi ? arrivato davanti senza problemi non ? lui che avrebbe bisogno di testare diversi set up ecc ma rossi ... o sbaglio?
mi sa che la merda se la spala addosso da solo
Ti faccio capire io, ci sono due sole ipotesi...
1 Rossi ? talmente pi? forte di tutti che non serve neanche che prova;
2 Sono talmente in bambola tra lui, JB e Ducati che a porte chiuse si sono detti "facciamo finta che lo faccio per dispetto, io non vengo e facciamo lavorare "l'Hayden" e cos? forse azzecchiamo un setup!"
quando si parla di puttanate non so come mai....ma il gruppo degli utenti ? sempre lo stesso
non ? un gruppo, ? un elite:gaen:
se anche ti impegni a scrivere puttanate, non so se verrai mai accettato
per? puoi impegnarti e provarci, la strada ? dura
-devi rosikare come un kastoro col verme solitario
-non dormire la notte e pensare dove si trova rossi e cosa sta facendo
-porti mille domande sul suo operato, e spalare merda abbestia su qualsiasi cosa che lo riguardi, che pare non avere una spiegazione o della quale non si hanno informazioni
-quando viene chiarito qualcosa o arrivano informazioni, mettiti a spalare merda subito in un altra direzione
-porti mille domande sul suo operato, e spalare merda abbestia su qualsiasi cosa che lo riguardi, che pare non avere una spiegazione o della quale non si hanno informazioni
-quando viene chiarito qualcosa o arrivano informazioni, mettiti a spalare merda subito in un altra direzione
pensi di farcela?
Hai dimenticato un particolare: il gruppo a cui si alludeva sopra era di tutti i Rossissti arrivati in difesa di Rossi! Quindi devi rivedere i requisiti per entrare nell'Elite.
Direi che l'unica cosa da lasciare ? questa:
Hai dimenticato un particolare: il gruppo a cui si alludeva sopra era di tutti i Rossissti arrivati in difesa di Rossi! Quindi devi rivedere i requisiti per entrare nell'Elite.
Direi che l'unica cosa da lasciare ? questa:
Comment