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Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi io ho letto da qualche parte su internet che,non so per quale motivo,la stessa ducati voleva sabotare valentino facendo una moto inguidabile per le sue caratteristiche,io non volevo crederci,ma mi sembra molto strano che i migliori ingegneri e tecnici si rendano conto solo adesso che il problema del sottosterzo dipendesse dalla brusca erogazione della potenza del motore,molti piloti l avevano anche suggerito in passato ma loro andavano sempre per la propria strada,voi che ne pensate?
Voi rideta.....ma il sottosterzo ? un problema insidiosissimo...oscuro.....ma Guareschi ha la soluzione.....somministrando a Valentino una massiccia dose di una pastura a base di olio santo,fagioli,cipolle e uova sode,in questo modo si doter? il tavulliano del"Culo Proibito"....ad ogni curva il Valentino sar? in grado di compensare il sottosterzo direzionando a piacimento e con precisione il getto autopropulso del suo deretano e quindi vincere il sottosterzo tipico della Semosedici...esimi
Voi rideta.....ma il sottosterzo ? un problema insidiosissimo...oscuro.....ma Guareschi ha la soluzione.....somministrando a Valentino una massiccia dose di una pastura a base di olio santo,fagioli,cipolle e uova sode,in questo modo si doter? il tavulliano del"Culo Proibito"....ad ogni curva il Valentino sar? in grado di compensare il sottosterzo direzionando a piacimento e con precisione il getto autopropulso del suo deretano e quindi vincere il sottosterzo tipico della Semosedici...esimi
si ma dopo si amplifica il problema della spinta che il posteriore imprime all'anteriore
il telaio ora non ? un problema...? la guidabilit?... X MOLLA
bene, ma se lamentano questo ecessivo sovrasterzo, gi? al primo tocco poich? l'erog ? troppo brusca...ti figuri con un AS + pi? chiuso???
Si hai ragione ... in particolare se non sai cos'? "---Censura---"
l'altra faccia della medaglia invece ?:
Quando Apri il Gas AS si Apre ... e quindi potrebbe essere che si Apre Troppo ...
Nell'Indecisione tra una faccia e l'altra della medaglia ... faranno l'ennesimo BUCO NELL'ACQUA !!! :gaen:
Ma Vale non arriver? ultimo delle Ducati, quindi penseranno di aver migliorato
Si hai ragione ... in particolare se non sai cos'? "---Censura---"
l'altra faccia della medaglia invece ?:
Quando Apri il Gas AS si Apre ... e quindi potrebbe essere che si Apre Troppo ...
Nell'Indecisione tra una faccia e l'altra della medaglia ... faranno l'ennesimo BUCO NELL'ACQUA !!! :gaen:
Ma Vale non arriver? ultimo delle Ducati, quindi penseranno di aver migliorato
L'eccentrico che hanno sulla piastra, secondo te, che range di rgolazione ha???
Io non la conosco mica quella moto !!!
Semplicemente mi chiedo cosa fare ad una Moto se il Pilota dice qualcosa ...
"Faccio fatica in Ingresso" = troppo +AS (o Pakko se fosse un Amatore)
"Affatico molto la spalla" = troppo +AC (solo chi ? senza fisico o problemi post-operatori)
Guardo la moto e vedo AS da Chopper ... mi pare scontato
"Perdo Grip dietro" = Mono troppo Duro (o troppo alta dietro, ma anche questo si vede che non ?, o era)
"Per? ora mi piace in Inserimento" = ragionamento: se dietro +Duro = +Alto, se dietro +Alto = -AS dinamico ...
Caso risolto ? Non ancora
Se dietro ? +Duro prender? +Colpi e la moto si destabilizza ...
Se si Destabilizza +AC = +Stabilit? (ci? che ha fatto notare Gianrits)
AS e AC sono direttamente proporzionali ...
Il Problema rimangono le QUOTE ... ma bisogna capire cosa OBBLIGA a mantenerle tali ...
NON E' certo l'Erogazione del Motore !!! ... MA E' ...
Poi ci sono altri due fattori che seguono AS, ossia con +AS fai una cosa e con -AS ne fai un'altra ...
Uno ? Censurato mentre l'altro ? Tavanato ... AUGURI
Io non la conosco mica quella moto !!!
Semplicemente mi chiedo cosa fare ad una Moto se il Pilota dice qualcosa ...
"Faccio fatica in Ingresso" = troppo +AS (o Pakko se fosse un Amatore)
"Affatico molto la spalla" = troppo +AC (solo chi ? senza fisico o problemi post-operatori)
Guardo la moto e vedo AS da Chopper ... mi pare scontato
"Perdo Grip dietro" = Mono troppo Duro (o troppo alta dietro, ma anche questo si vede che non ?, o era)
"Per? ora mi piace in Inserimento" = ragionamento: se dietro +Duro = +Alto, se dietro +Alto = -AS dinamico ...
Caso risolto ? Non ancora
Se dietro ? +Duro prender? +Colpi e la moto si destabilizza ...
Se si Destabilizza +AC = +Stabilit? (ci? che ha fatto notare Gianrits)
AS e AC sono direttamente proporzionali ...
Il Problema rimangono le QUOTE ... ma bisogna capire cosa OBBLIGA a mantenerle tali ...
NON E' certo l'Erogazione del Motore !!! ... MA E' ...
La L del motore che obbliga a fare una moto lunga??
Poi ci sono altri due fattori che seguono AS, ossia con +AS fai una cosa e con -AS ne fai un'altra ...
Uno ? Censurato mentre l'altro ? Tavanato ... AUGURI
La L del motore ? un problemino sormontabile ...
e che cmq si ripaga con una Potenza superiore agli altri motori con V +stretta
(cos? mi hanno detto quelli che si intendono di Motore)
La questione meravigliosa ? che ora stanno lavorando per RIDURRE la potenza
(no Mr. addolciscono mica riducono )
da uno con quelle basette e capelli mi aspetto questi deliri e altro
Pettinarsi e farsi bello ? l'ultimo dei suoi problemi!!! Oramai ha gettato la spugna da tempo... causa persa peggio del far andare bene il pompone rosso!!!!
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