Io farei moto tutte con la stessa potenza certo erogazioni differenti telai diversi e ovvio ogni casa il suo ma le potenze max uguali
cos? non ci sarebbero pi? polemiche e tutti i piloti avrebbero le stesse possibilit?.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa cambiereste della motoGp?
Collapse
X
-
-
Re: Cosa cambiereste della motoGp?
esistono itrofei monomarca ,per quello che vuoi tu,e pure li'ci sono polemiche....Originally posted by pfrox@msn.comIo farei moto tutte con la stessa potenza certo erogazioni differenti telai diversi e ovvio ogni casa il suo ma le potenze max uguali
cos? non ci sarebbero pi? polemiche e tutti i piloti avrebbero le stesse possibilit?.
-
faresti bene a cambiarla se la tua ? quella dell'avatr dai colori sembra la proton di roberts....Originally posted by motogiose potessi cambiare quello che voglio, cambierei la mia moto con l'ufficiale Honda.

s?, ho capito, ho detto una cassata
Comment
-
sveglia net !!! le mie cassette ti han fatto male....Originally posted by NetBikerTirerei via l'elettronica, riporterei la 500 a 2 tempi, tornerei a correre sul lungo del Nurburgring, introdurrei nuovamente le partenze a spinta, farei....lo so ? solo un sogno
Comment
-
toglierei il 4 tempi!
cmq ridimensionandone la cilindrata forse qualche "privato" potrebbe provare a presentarsi con una 500 2 tempi competitiva
a parte i sogni..
metterei un limite legato al volume di superfice dei pistoni invece che un limite alla cilindrata.. verrebbero fuori cose interessanti.
Comment
-
....imposterei un budget limitato annuo di investimento per permettere a case inferiori di partecipare...
Comment
-
Cosa cambierei della motogp??
........MACCHESE BIAGGGGIIII...
SCHERZOOOOOOO....meglio che lo dico altrimenti qualcuno si offende....
FORZA MACCHESE.....
anche qui scherzo per carit?......
Comment
-
Abbassare la cilindrata, cosa che ? gia in progetto, ma ci voleva un genio per capire che i mille sarebbero stati troppo potenti?ok al 4 tempi ma dei settemezzo sarebbero perfetti, anche come alternativa commerciale ai mezzi della sbk
Comment
X

Comment