Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI 2013 che far? secondo voi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    non dimentichiamoci che faticava gi? con Lorenzo nello stesso Team...
    Embe', pure il nuovo cristo incarnato australiano con la super Honda fatica con Lorenzo... non mi pare che sia tutto questo disonore...
    Last edited by Gibbolamappa; 27-04-12, 03:10.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      Embe', pure il nuovo cristo incarnato australiano con la super Honda fatica con Lorenzo... non mi pare che sia tutto questo disonore...
      E chi ha parlato di disonore?... ma non pensare che se vada su una Yamaha non ufficiale se lo metta dietro facilmente, due tre posizioni le risale ma per il resto mica lo s? che potr? fare?!
      Tanto per dire che SECONDO ME i problemi di Rossi hanno iniziato a sorgere gi? da quando era ancora tinto di blu, con in pi? l'avvento di due nuovi fenomeni e qualche "meteora" emergente che di tanto in tanto danno del filo da torcere...

La super Honda del nuovo Cristo incarnato dicono abbia problemi di chattering quest'anno.. (ma tanto quello guidava forte pure il cesso rosso)

Poi... quotami tutto se mi citi in risposta, se ometti tutto il resto scritto e evidenzi solo ci? che vuoi, si distorce il senso di quel che uno ha scritto (in questo caso Io), specie se filo di un discorso!

...e poi... ah Gibbolam?... guarda che forse io Rossi lo vorrei veder nuovamente davanti pi? di tanta gente che qu? sopra f? tifoserie da stadio, solo che non mi metto ad alzare polveroni inutili!
      Last edited by Everluk; 27-04-12, 07:16.

Comment

• Font Size
        Team privato yamaha ( tanto non gli mancherebbero ne soldi ne sponsor ) . Sulla moto del sic non credo proprio...? una Honda e non si sono lasciati proprio il bellissimi rapporti

Comment

• Font Size
          Originally posted by revoutionred View Post
          Team privato yamaha ( tanto non gli mancherebbero ne soldi ne sponsor ) . Sulla moto del sic non credo proprio...? una Honda e non si sono lasciati proprio il bellissimi rapporti
          ...se ? per questo nemmeno con la yamaha si sono lasciati col sorriso sulle labbra
          col team gresini avrebbe un appoggio diverso/migliore che con una yamaha privata...anche perch? con gli ingaggi che pretende lui ci pagano caracciolo dovi e gli avanza anche qualcosa

Comment

• Font Size
            Honda Gresini... ovvero quello che doveva fare gia' nel 2012 e causa Megasponsor non ha potuto!!!!

Comment

X
            Working...
            X