Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alla fine dei giochi sta ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by terremoto View Post
    eh tesoro, ma la Ducati non ? la HRC
    quindi??.........

Comment

• Font Size
      Originally posted by Therix View Post
      quindi??.........
      quindi avete detto fino a ieri che la Honda ? una moto da paura e la Ducati ? un cesso, quindi Rossi riusciva si a dare 20" al compagno di squadra ma su una moto perfetta...mentre Stoner lo faceva anche con un cesso (e non tirarmi fuori la storia del 2007 perch? lo ha fatto anche fino a 2 anni fa )

io credo che sia veramente palese che Rossi tutto sto "guidare sopra i problemi" non esista proprio...prima a cercato di cambiare radicalmente la D16, poi ci dice che ha capito che non si pu? e che quindi dovr? provare ad adattarsi...resto del parere che si stia contraddicendo un p? troppe volte...

anche se non l'ho mai tifato, come probabilmente non ho mai "tifato" per nessuno in particolare, sarei felice tornasse ad essere competitivo, e forse proprio per questo non mi bevo ogni caxxata che esce dalla sua bocca

Comment

• Font Size
        Si .... quello che dico ? che i problemi d? rossi sono altri... erano a parit? di moto prima e lo sono anche ora... il guidare sopra i problemi non c'entra nulla, e comunque erano favole, ora rpsso ha alri.problemi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Se l'obiettivo fosse smettere con le cazzate dovremmo prenderti il computer e annegarlo nel Mar Tirreno.
          Dopo i fasti di ieri, che vi hanno portato addirittura a paventare vittorie per Hayden prima della fine dell'anno, vi siete per caso reso conti della posizione in cui e' arrivato oggi?
          sai che paventare significa "temere", vero? Ah, gi?, l'orange county, l'italiano ormai ? la seconda lingua........allora fai il bravo, d? "prevedere" che fa meno figo ma ? corretto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            poteva fare Lui, la bella gara che ha fatto Hayden oggi.
            Quindi se Rossi faceva 7 secondi meglio te avresti aperto un post dove elogiavi Rossi?

BASTA CAZZATE!
            Basta cazzate siamo noi a doverlo dire leggendoti, non scherziamo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by iomoto View Post
              tu dici che ikl poverino si ? stufato perch? nel 2011 ? caduto pi? che in tutta la sua carriera e ora gli ? preso lo scoramento?
              addirittura un anno di cadute continue... ommammamia.
              Commento proprio da calcio, il genere ? quello, della serie, "io per soldi farei di tutto e quelli l? invece..."

vuoi che ti faccia l'elenco di quanti piloti, per orgoglio palle e dignit? hanno continuato a musare in terra per decenni, non per un anno, per decenni, che a fine carriera avevano pi? viti in corpo di una mietitrebbia, e cristo non ho mai sentito nessuno dire "eh, l'anno scorso son caduto troppo senza ottenere niente, ora son stufo e vado a spasso" mai nessuno, e guardo le corse da 20 anni.
              Lo voglio io un elenco non di semplici piloti ma di campioni che in un anno di quelli 'non impegnati' come il passato 2011 fanno pi? cadute che in 15 anni di carriera, lo voglio proprio. Ti tolgo gi? dalla lista Barry Sheen che di mondiali ne ha vinti solo 2 ed ? cascato sempre, da inizio carriera fino alla fine.

Comment

• Font Size
                ferdi, che dici di rispettare l'ordine temporale?

tu rispondi alla donmanda che ho posto prima di te, e poi io risponder? alla tua. la mia domanda ? questa:

spiegatemi due cose due di numero:

-anche hayden sa che oltre a sesto non puo' fare, pero' anche oggi nei primi giri si ? preso i suoi bei rischi, ha rischiato la vita due o tre volte per poi retrocedere lentamente.. ? un cogli one quindi? tanto se sai che prendi sempre trenta secondi perch? fai il pazzo i primi giri (in una staccata ha chiuso gli occhi e ne ha passati tre, e se glielo chiedi manco lui ti sa dire cosa ? successo)

-stoner negli ultimi anni in ducati non aveva la moto migliore, tanto ? vero che era sempre oltre il limite, e pur sapendo che non avrebbe mai vinto il mondiale, ci provava in ogni singola curva e dava delle craniate che ci sono ancora i buchi nell'asfalto. un altro cog lione? scusa, sai che la moto ? inferiore, sai che il mondiale non lo vinci, ma che rischi a fare? invece no, quattro anni (non un anno e due gare come rossi) quattro anni a vita persa per fare qualche vittoria e qualche piazzamento, e tante visite in clinica mobile.

ora mi spiegate per quale oscuro motivi hayden e stoner, pur sapendo di non avere una moto vincente, fanno quello che fanno mentre rossi si puo' permettere di guidare scazzato che lo capirebbe pure mia nonna che ? scazzato, e oltretutto fa ste dichiarazione da sfigato presuntuoso che tanto lui era abituato a vincere e quindi non gli va di crepare per un sesto?

voi spiegatemelo e io non rompo pi? i coglioni.

senza contare che un guizzo, un po' di incazzatura, d? morale anche se il risultato non arriva. oggi la gara di hayden ne ? stata una prova lampante. alla fine ? arrivato insieme a rossi, ma un po' di palle cristo. che la squadra lo veda che non li prendi per il culo. senza contare che le telecamere hanno inquadrato una ducati nelle prime posizioni per dieci giri, e non ? nmale per gli sponsor, per i meccanici e per i tifosi. poi ha preso ancora 30 secondi, e amen.

no perch? se passa il concetto del "se non posso vincere non rischio" stiamo fritti, perch? man mano che si scende in classifica i piloti dietro avrebbero l'alibi per andare a spasso.

ve l'immaginate dovizioso o edwards che guidano come per andare a fare la spesa perch? tanto "chi me lo fa fare di rischiare la vita per fare decimo? ma che *****..

Originally posted by Ferdinando-xy View Post
                Commento proprio da calcio, il genere ? quello, della serie, "io per soldi farei di tutto e quelli l? invece..."

Lo voglio io un elenco non di semplici piloti ma di campioni che in un anno di quelli 'non impegnati' come il passato 2011 fanno pi? cadute che in 15 anni di carriera, lo voglio proprio. Ti tolgo gi? dalla lista Barry Sheen che di mondiali ne ha vinti solo 2 ed ? cascato sempre, da inizio carriera fino alla fine.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  anfatti

han rifatto 5 moto

forse perch? le indicazioni erano fuorvianti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by oronzo View Post
                    sicuramente ? pi? colpa della ducati......ma questo aumenta il valore di STONER perch? le DUCATI sono anni che stanno in fondo alla classifica con diversi piloti ma uno era sempre davanti o nelle posizioni che contano ....ma ? stato detto di tutto contro STONER!!!
                    ancora avete coraggio di difenderlo uno strapagato che le prende da barber?- hayden e gareggia con Abraham
                    Ma secondo me non avvalora un bel niente invece, ha vinto solo al debutto e il motore era una spanna sopra tutti gli altri probabilmente di telaio non era granch? ma meglio di quelle dopo, inoltre ha vinto nell'anno in cui Honda era in crisi e Yamaha non era molto affidabile se proprio dobbiamo dirla tutta si spaccava in continuo 2006/2007

Poi se devo dirla tutta, Stoner niente da dire va forte per? gli anni dopo nessuno ha fatto nulla con quella moto e una moto va forte quando ci vanno anche forte gli altri.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maxegb View Post
                      sai che paventare significa "temere", vero? Ah, gi?, l'orange county, l'italiano ormai ? la seconda lingua........allora fai il bravo, d? "prevedere" che fa meno figo ma ? corretto.
                      Paventare ormai significa esclusivamente minacciare qualcosa o prevedere qualcosa di spiacevole, l'accezione di "temere o aver paura" si ? persa completamente...

Paventare, etimo, definizione e significato - Una parola al giorno

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          comunque ragazzi ero veramente pronto ad ingoiarmi di tutto nello sfogliare i tread di oggi.....ma mai avrei creduto di leggere "BASTA CAZZATE" dal pi? cazzarolo di DDG!

sei il migliore:gaen:

Comment

• Font Size
                            Pero' c'ho raGGione! A forza di scuse senza senso per il Tavullo, state diventando tutti dei Cazzaman della cazzata abissale!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Pero' c'ho raGGione! A forza di scuse senza senso per il Tavullo, state diventando tutti dei Cazzaman della cazzata abissale!
                              io non lo scuso ha fatto un garone..:gaen:...appRRoposito..

nessuna cerca il video del sorpasso vincente su barber???

dai su....che x me ha preso una sportellata all'ultima curva stile gibbe!!

Comment

• Font Size
                                Cioe'... chi e' che ha fatto un garone?

E' piu' grave di quanto pensassi!

Comment

X
                                Working...
                                X