Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGp e sorpassi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MotoGp e sorpassi

    I presupposti per vedere un bel finale ci stavano tutti....ma dal 5-6 giro in poi nelle solite prime 5 posizioni sorpassi 0...

    Ok che Jerez non aiuta ma io ricordo gare epiche su questa pista qui....

    Il tutto ? ancor pi? grave se consideriamo il fatto che tutti i piloti giravano con assetti improvvisati e questo in teoria dovrebbe favorire lo spettacolo...


    Io oggi ero al ristorante per la comunione di mio nipote, nella sala riservata non c'era tv e allora me ne stavo in disparte a vedere la gara mentre gli altri mangiavano l'antipasto (ho fatto una prepotenza al gestore che voleva vedere genova bologna )...a 6 giri dalla fine me ne sono andato a mangiare perch? ero certissimo che le posizioni sarebbero rimaste le stesse...cos? ? stato...

  • Font Size
    #2
    Gi?..io mi ero esaltato all'inizio..pensavo fosse una gara in stile SBK e invece...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si guarda... ANGOSCIA.

      MOTO3 ho quasi sfondato il divano dalle palpitazioni

      MOTO2 bella gara combattuta

      MOTOGP due coglioni cos?, mi sono addormentato sbavando sul cuscino penso al decimo giro...

      Non c'? MEZZA bagarre, nulla, trenino e ciuuff ciuuuff fino alla fine

      Grazie al signore c'? la Superbike

      Comment


      • Font Size
        #4
        bisognerebbe fare la gara della moto3 dopo la motogp, almeno ti riprendi dal sonno

        Comment


        • Font Size
          #5
          Rossi ha passato barbera in maniera epica, leggendaria, da antologia . Gara da ricordare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            Rossi ha passato barbera in maniera epica, leggendaria, da antologia . Gara da ricordare
            eh ma dove l'hanno trasmesso? telecapri?

            Comment


            • Font Size
              #7
              A me francamente la gara di ieri m'? piacuta assai e non l'ho trovata tanto diversa che una gasa di Sbk... dalntronde anche in Sbk partono in gruppo per poi sgranarsi a met? gara quando le gomme iniziano a calare.

              Credo che il grosso problema della motogp nei confronti dello spettacolo sia legato alle potenze troppo esagerate... le scie non servono pi? a nulla... e le potenze in gioco sono talmente esuberanti che le prestazioni maggiori vengono dalla gestione elettronica.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by sandro76 View Post
                A me francamente la gara di ieri m'? piacuta assai e non l'ho trovata tanto diversa che una gasa di Sbk... dalntronde anche in Sbk partono in gruppo per poi sgranarsi a met? gara quando le gomme iniziano a calare.

                Credo che il grosso problema della motogp nei confronti dello spettacolo sia legato alle potenze troppo esagerate... le scie non servono pi? a nulla... e le potenze in gioco sono talmente esuberanti che le prestazioni maggiori vengono dalla gestione elettronica.
                Anche a me ? piaciuta molto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Piaciuta?!?!!! Ma se a, parte i primi giri, non ? successo nulla di nulla.... Cosa c'? stato di bello?..... Mah... Abbiamo concezioni di belle gare diverse.
                  Meno male esiste la SBK.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bella gara quella di ieri??????


                    cio?...secondo gli standard degli ultimi anni magari si, addirittura sono arrivati in 4 in 3 sec....ma ZERO dico ZERO dico ZERO ZERO ZERO sorpassi nelle prime posizioni dal sesto giro in poi....in pratica 22 giri SENZA SORPASSI.....


                    E qualcuno ha anche il coraggio di chiamarla bella gara...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      c'? anche da dire che gare simili si vedevano magari con gibba e rossi.. poi rossi furbetto passava a due giri o ultima curva e tutti a dire "ahhhh bellissime gare"

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by sandro76 View Post
                        A me francamente la gara di ieri m'? piacuta assai e non l'ho trovata tanto diversa che una gasa di Sbk... dalntronde anche in Sbk partono in gruppo per poi sgranarsi a met? gara quando le gomme iniziano a calare.

                        Credo che il grosso problema della motogp nei confronti dello spettacolo sia legato alle potenze troppo esagerate... le scie non servono pi? a nulla... e le potenze in gioco sono talmente esuberanti che le prestazioni maggiori vengono dalla gestione elettronica.

                        Cio?, parliamo di queste gare qui?
                        [YOUTUBE]_Ti1BaoaVvk[/YOUTUBE]

                        Non mi sembra proprio siano paragonabili sai?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          come da ormai qualche anno...
                          ennnammmerda....

                          infatti ero tranquillamente a mangiare il pesce al mare coi regaz...
                          ho guardato la corsa stanotte sul pc....
                          beh potevo andare direttamente a aletto
                          e farmi la pippa della buonanotte...
                          era sicuramente piu emozionante

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Pizzodrift View Post
                            Cio?, parliamo di queste gare qui?
                            [YOUTUBE]_Ti1BaoaVvk[/YOUTUBE]

                            Non mi sembra proprio siano paragonabili sai?

                            O tipo Silverstone 2011?


                            Silverstone SBK 2011 Gara2 - YouTube

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Nelle gare non ci sono solo i sorpassi e le sportellate

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X