Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi come Spencer?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by monsterluca View Post
    la moto sar? un cesso ma lui non ci prova proprio neanche da lontano a farla andare visto che hayden almeno per qualche giro ci ha provato a stare davanti , vabb? che stoner pedrosa e lorenzo fanno un altro lavoro e lo si vede da quanto presto abbian lasciato dietro tutti ma almeno hayden ripeto ci prova a costo di cadere visto che deve forzare per stare tra i primi

da quest'ultima gara si ? visto come rossi non abbia voglia non spinge e neanche ci prova in quanto la sua gara ? lineare come uno che si fa la corsetta per divertimento la domenica neanche una scodada una sbandata di chi va al limite nulla fa la sua mediocre gara da inizio a fine e poi a casa ..

ha perso genio e sentimento in queste condizioni non vincerebbe neanche se gli dessero la migliore moto in commercio
    devi sapere che io ho il dono della sintesi

Comment

• Font Size
      quante sicurezze

continuate, continuate...grazie

Comment

• Font Size
        boh piu che come spencer..
        a me pare piu' come Elias Summer 2011

ultimo a 3 quarti d'ora... dal primo....

ritirarsi da primo...
        e ritirarsi da Primultimo...
        c'e' un filino di differenza.....
        ma giusto un pochino...

cmq dopo aver scartavetrato le balle 2 anni con la spalla...
        attendiamo lumi dal moncicci sulla Cabeza...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mitoz! View Post
          quante sicurezze

continuate, continuate...grazie
          b?h, che arrivi merdesimo non possiamo mica negarlo

...poi magari ci mette a tacere vincendo 2 mondiali in una stagione sola

Comment

• Font Size
            Rossi non ci prova, nono
            Hayden ci prova, rickia, ottavo.
            Chi ? il pirla??

Comment

• Font Size
              Originally posted by kuorenero View Post
              Rossi non ci prova, nono
              Chi ? il pirla??
              pirla?
              se leggi sotto la parola

PROFESSIONISTA

c's' scritto
              PERSONA LAUTAMENTE PAGATA PER FARE al meglio il proprio lavoro!!!

quindi di certo ai miei occhi non fa un figurone...
              magari ai tuoi si....

Comment

• Font Size
                Originally posted by kuorenero View Post
                Rossi non ci prova, nono
                Chi ? il pirla??
                ma la gara l'hai vista ? Secondo me no perch? se l'avessi vista avresti notato che hayden ha lottato e arrivato in 3 posizione prima di mollare , 1 perch? la moto non permette 2 perch? quelli davanti fanno un altro lavoro che fanno sembrare gli altri principianti, rossi ? sempre stato dietro..con la testa gi? a casa

Comment

• Font Size
                  allora, quando il dottore dettava legge, gente come hayden era sterco sul marciapiede, stoner aveva un motore di una potenza bestiale e una velocit? impressionante. oggi niky sta davanti a rossi, il quale lotta con barbera (feccia della feccia) e la ducati ha un motore poco gestibile, il telaio bla bla, etc... perch? nn tira fuori il secondo nel polso e jeremy in 15 minuti nn mette a posto la moto? la ducati sbaglia a stravolgere quella che ? la sua filosofia costruttiva per i voleri di pilota bollito. largo ai giovani: craclou, bradl, rea e via guareschi e dentro capirossi o bayliss come manager. per vincere bisogna dare tanto gas, vedi quel paranoico, donnetta, malato, cornuto di stoner...

Comment

• Font Size
                    Parliamoci chiaro.
                    Rossi arrivato in ducati ha dato pi? facciate in terra che in tutta la carriera.
                    Ha tirato i remi in barca.
                    Ad Agosto gli han sdato un nuovo step al Mugello. Ennesima facciata. Ora, sappiamo tutti benissimo che non ? che cado e pazienza ma ? cado, spero di non ammazzarmi o simile, poi pazienza. Ha un'et? per la quale se vola e si fa male seriamente ha finito la carriera, cosa da non sottovalutare. Detto ci?, la moto non va, non ha nulla da dimostrare, non ha mai avuto mezzo secondo di vantaggio sugli altri nel polso ma ei mezzi superiori che ha sempre guidato, perch? a parit? di moto le ha anche prese, vedi Barros e al mundialito nel primo anno dlle 1000 o Lorenzo nell'ultimo anno di yamaha. Detto ci?, se la moto non va non vedo perch? riskiare. Per arrivare quinto invece che nono? Lui ? l? per vincere e Ducati gli deve dare una oto per vincere. Stoner la guidava meglio? Bravo, son contento per lui. Nel limite ? la moto che va vestita sul pilota, non il contrario, son prototipi e non SBK.
                    Se poi, effettivamente ? finito, nel senso che non ce la fa pi?, gi? la testa, grazie per tutti gli anni di vittorie e spettacolo che hai dato, perch? mi devo arrabbiare con lui, sapevamo fin dall'inizio che nessuno ? eterno.
                    Ho una DUCATi, tifo DUCATI, me la prendo con DUCATI.
                    E se poi volete analizziamo perch? prima andava e ora non pi?

Comment

• Font Size
                      Continuare ad arrovellarsi il cervello per trovare motivi per cui Rossi non vince pi? secondo me non ? pi? molto produttivo. La situazione per come la vedo io ? talmente drammatica che la soluzione migliore per Rossi sarebbe quella di lasciare fin da subito e prendersi un anno di vacanza. Tanto con lo schifo che ha fatto l'anno scorso e quello che sta facendo ora la sua reputazione ormai ? ai minimi.

Io non sono suo tifoso, ma vederlo lottare accanitamente per arrivare davanti a Barbera m'ha fatto un p? pena, uno che ? stato considerato per anni il pi? forte pilota di tutti i tempi...mah...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maxegb View Post
                        significa che menti, come quando ti tocchi i capelli. Stai prendendo tempo per pensare.
                        Originally posted by capello View Post
                        si lo so' che la gestualita' parla,puo' darsi,ma io la vedo come un dare piu' peso a come si presenta "esteticamente",invece che alle (inutili) domande che stanno per arrivare.

Facciamo che io sono Rossi... risposta senza toccata d'orecchino per pensare cosa dire (perch? giustamente ? proprio cos?, per non fare sparate come l'altro dopo gara deve iniziare a pensare e non rispondere di getto):

Io non mi trovo ma questa moto non ? competitiva, ormai ci sono in mezzo troppi soldi, se la mollo mi fanno causa e devo pagare 20 milioni di penale e provocherei il licenziamento in massa di tutti quelli che lavorano per me, con annessi evidenti loro problemi familiari, se rimango ne guadagno altri 10, cosa farebbe una persona normale con un po' di sale in zucca?
                        Quindi sto qua, guido di merda, spendo tempo per capirla questa Ducati e so gi? che tra l'altro, oltre a servire a poco far? pure dei danni sul mio modo di sentire la moto, che tra l'altro mi ha portato a vincere 9 mondiali, quando ritorner? su una moto "normale" far? di nuovo fatica per riabituarmi.
                        La vita ? cos?... ho avuto tanto, sono stato anche fortunato, adesso gira male. Sono bollito? Penso proprio di no, ma finch? star? sopra un cancello non sar? neanche in grado di essere sincero con me stesso, figuriamoci con voi giornalisti.

Ecco, senza toccata penso direbbe una cosa simile, che poi ? anche scontata se uno non ci vuole costruire film solo per criticarlo 'aggratisse'.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sgamino81 View Post
                          cmq dopo aver scartavetrato le balle 2 anni con la spalla... attendiamo lumi dal moncicci sulla Cabeza...
                          Questa della spalla ? una troiata vostra, lui ne ha dato la colpa solo nelle ultime gare 2010, che era evidentemente non a posto e nelle prime 2-3 gare del 2011 e basta, non due anni. Inoltre non ha mai detto ho perso per la spalla, al massimo che forse poteva fare un pelino meglio.

Basta cazzate!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ferdinando-xy View Post
                            Facciamo che io sono Rossi... risposta senza toccata d'orecchino per pensare cosa dire (perch? giustamente ? proprio cos?, per non fare sparate come l'altro dopo gara deve iniziare a pensare e non rispondere di getto):

Io non mi trovo ma questa moto non ? competitiva, ormai ci sono in mezzo troppi soldi, se la mollo mi fanno causa e devo pagare 20 milioni di penale e provocherei il licenziamento in massa di tutti quelli che lavorano per me, con annessi evidenti loro problemi familiari, se rimango ne guadagno altri 10, cosa farebbe una persona normale con un po' di sale in zucca?
                            Quindi sto qua, guido di merda, spendo tempo per capirla questa Ducati e so gi? che tra l'altro, oltre a servire a poco far? pure dei danni sul mio modo di sentire la moto, che tra l'altro mi ha portato a vincere 9 mondiali, quando ritorner? su una moto "normale" far? di nuovo fatica per riabituarmi.
                            La vita ? cos?... ho avuto tanto, sono stato anche fortunato, adesso gira male. Sono bollito? Penso proprio di no, ma finch? star? sopra un cancello non sar? neanche in grado di essere sincero con me stesso, figuriamoci con voi giornalisti.

Ecco, senza toccata penso direbbe una cosa simile, che poi ? anche scontata se uno non ci vuole costruire film solo per criticarlo 'aggratisse'.
                            ..penso che il motivo maggiore per cui ? trattato cos? va ricercato nel suo modo di trattare gli altri avversari nel periodo d'oro della sua carriera. Come li ha trattati lui e tutta la sua combriccola...

come dico sempre Rossi ? vittima del suo stesso personaggio, e per quanto dura sia questa punizione mi sembra cmq abbastanza equa in relazione al suo attaggiamento passato..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maxegb View Post
                              significa che menti, come quando ti tocchi i capelli. Stai prendendo tempo per pensare.
                              Leggendo sta risposta mi sorgeva na domanda

Considerando che Biagio i suoi ORIGINAL li ha finiti

che cazz ha fatto 15 anni di Pinocchiomondiale?

Comment

• Font Size
                                ormai i suoi piazzamenti e performances non fanno neanche pi? scalpore"secondo me", la stagione ? iniziata cosi..degna erede di quella passata, e cosi o forse peggio finir?, solo il tempo ci dar? e gli dar? delle risposte, nel senso che solo se avr? ancora la possibilit? di rimettere il culo su una moto competitiva a lui pi? familiare potr? smentire o levare ogni dubbio alle nostre teorie.

Comment

X
                                Working...
                                X