Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crutchlow sulla differenza tra Motogp e WSBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gabri44 View Post
    la mia non voleva essere una provocazione, se ti ho disturbato ti chiedo scusa.

ma su Melandri pu? essere anche vero, anche se pure con l'honda di gresini gli ultimi anni non andava pi?...

su Checa Bayliss e Biaggi per? non ci sono scuse dai...

cmq sono paragoni da bar e non ho voglia di farli io continuer? a guardare sia la SBK che la MotoGP

p.s: ah io non sono uno sfegatato del VR46 altrimenti non hai letto i miei interventi...

chi tifo io?

un'astraliano afflito daintolleranza al lattosio...

allora ti chiedo scusa pensavo che eri amico di Gibbo che non perde mai occasione di stuzzicare sull'argomento

Per? su Biaggi...l'anno prima fu disastroso ma non ? che non lo voleva pi? nessuno, anzi Pons e Poncharal lo volevano eccome...lui fu cacciato per motivi caratteriali cos? come Melandri. E Biaggi nel 2004 lott? per il mondiale e dopo il Sachs era ad un punticino da Rossi, poi dopo 3 episodi sfortunati consecutivi (cambio a donington, incidenti al via a Estoril e Motegi con capirex) ha dovuto gettare la spugna...

Bayliss nell'unico anno che ha avuto una moto decente ha fatto una bella stagione pur non conoscendo la met? dei circuiti. (2003)
    Nel 2005 aveva una rc211v del 2002 siamo seri

Checa...si Checa ? l'unico che da fermo si ? riscopertto in SBK, ma solo da quando guida una Ducati....

Ti verr? in mente Barros....beh Barros l'anno prima non era stato un fermo, tant'? che aveva anche vinto una gara all'estoril...poi l'anno dopo al ritorno in gp ? andato a podio al Mugello con una Ducati privata, l'unico a riuscirci dal 2004 ad oggi insieme a Xaus.

Vabb?...mi son dilungato troppo

Comment

• Font Size
      Originally posted by TBW27 View Post
      allora ti chiedo scusa pensavo che eri amico di Gibbo che non perde mai occasione di stuzzicare sull'argomento

Per? su Biaggi...l'anno prima fu disastroso ma non ? che non lo voleva pi? nessuno, anzi Pons e Poncharal lo volevano eccome...lui fu cacciato per motivi caratteriali cos? come Melandri. E Biaggi nel 2004 lott? per il mondiale e dopo il Sachs era ad un punticino da Rossi, poi dopo 3 episodi sfortunati consecutivi (cambio a donington, incidenti al via a Estoril e Motegi con capirex) ha dovuto gettare la spugna...

Bayliss nell'unico anno che ha avuto una moto decente ha fatto una bella stagione pur non conoscendo la met? dei circuiti. (2003)
      Nel 2005 aveva una rc211v del 2002 siamo seri

Checa...si Checa ? l'unico che da fermo si ? riscopertto in SBK, ma solo da quando guida una Ducati....

Ti verr? in mente Barros....beh Barros l'anno prima non era stato un fermo, tant'? che aveva anche vinto una gara all'estoril...poi l'anno dopo al ritorno in gp ? andato a podio al Mugello con una Ducati privata, l'unico a riuscirci dal 2004 ad oggi insieme a Xaus.

Vabb?...mi son dilungato troppo

se proprio vogliamo pignoleggiare, c'? andato anche elias a podio 2 volte con una ducati privata nel 2008. ad ogni modo ti quoto perche la vedo piu o meno come te. Sono convinto che il livello in superbike sia ben piu alto di come lo si vuol fare credere

Comment

• Font Size

...... e in SBk fa il galletto, Biaggi Idem, Checa Pure
        Dei tre che hai citato nessuno vince facile

? bastato un Simoncelli per fargli capire che non stanno facendo nulla di particolare....
        Dupalle co' sto Simoncelli ad Imola, non aveva nulla da perdere, voleva dimostrare che era "er mejio" (come ha poi dimostrato in MotoGP stendendone e stendendosi a raffica) col risultato di ottenere una scivolata a pelle d'orso in gara uno e un discutibile sorpasso a due che si giocavano punti pesanti del mondiale in gara due.
        Se avesse fatto l'intero campionato SBK il discorso sarebbe diverso altrimenti lo stesso tuo ragionamento varrebbe per la vittoria di Bayliss a Portimao ovvero che un campione del mondo SBK ha surclassato tutti i big del circus senza se e senza ma.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paolo52 View Post
          ....... lo stesso tuo ragionamento varrebbe per la vittoria di Bayliss a Portimao ovvero che un campione del mondo SBK ha surclassato tutti i big del circus senza se e senza ma......

eresia!!!!

era la mitica "Valencia 2006"...
          per i tifosi di Troy, ? come dire Welkom 2004

Comment

• Font Size
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
            ...resta comunque che aspetterei almeno ancora un paio di gare magari totalmente asciutte prima di dare un giudizio completo su Crutcilooow e il Dovi...ma ? solo il mio parere
            .. condivisibile sulla costanza ed intelligenza (in buona sostanza ne ? privo il buon craccilo)... per? mi sembra che a "velocit? istintiva", Cal sia attualmente tra i pi? forti al mondo... basta vedere anche la posizione in griglia di partenza in tutto il 2011.
            pur venendo dalla sbk il suo punto debole mi sembra invece l'uscita di curva... in ingresso fa paura... nel senso che non ne ha, e che ad ogni giro ? di un'imprecisione assoluta... sempre in equilibrio precario... eppure sul bagnato, da buon inglese.. va pure forte.

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabiotrb View Post

eresia!!!!
              OPS

Comment

• Font Size
                Originally posted by Paolo52 View Post
                Dei tre che hai citato nessuno vince facile

Dupalle co' sto Simoncelli ad Imola, non aveva nulla da perdere, voleva dimostrare che era "er mejio" (come ha poi dimostrato in MotoGP stendendone e stendendosi a raffica) col risultato di ottenere una scivolata a pelle d'orso in gara uno e un discutibile sorpasso a due che si giocavano punti pesanti del mondiale in gara due.
                Se avesse fatto l'intero campionato SBK il discorso sarebbe diverso altrimenti lo stesso tuo ragionamento varrebbe per la vittoria di Bayliss a Portimao ovvero che un campione del mondo SBK ha surclassato tutti i big del circus senza se e senza ma.

Infatti secondo il ragionamento di chi prende esempio Simoncelli a Imola nel 2009 dovrebbe riflettere su quel che ? accaduto a Donington nel 94....

In quel caso Foggy (che ancora non era diventato campione WSBK) si presenta su una Cagiva (!) e che fa? Dimostra a Rainey che non sta facendo nulla di speciale?

E dimostra anche che Mamola era una pippa perch? sulla cagiva non ci aveva fatto una beneamata cippa e lui invece alla prima botta ti ci lotta per la vittoria?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabiotrb View Post
                  .. condivisibile sulla costanza ed intelligenza (in buona sostanza ne ? privo il buon craccilo)... per? mi sembra che a "velocit? istintiva", Cal sia attualmente tra i pi? forti al mondo... basta vedere anche la posizione in griglia di partenza in tutto il 2011.
                  pur venendo dalla sbk il suo punto debole mi sembra invece l'uscita di curva... in ingresso fa paura... nel senso che non ne ha, e che ad ogni giro ? di un'imprecisione assoluta... sempre in equilibrio precario... eppure sul bagnato, da buon inglese.. va pure forte.
                  Condivido! la questione uscita penso sia almeno in parte imputabile alla differenza di accelerazione tra yama e honda (se prendiamo come riferimento il duello con il Pedro) mentre per l'ingresso beh... penso proprio che il Nano domenica se la sia fatta sotto x tutta la gara per? come detto la scelta della dura anteriore gli ha permesso staccate molto pi? violente e di recuperare sempre quel che perdeva in accelerazione...ripeto, mi ha sorpreso molto vederlo combattere tutta la gara con Pedrosa che x me non deve niente a StoLo in termini di tecnica pura, ma va comunque sottolineata la particolarit? del we di jerez...comunque gi? il cappello x Cracthiloow!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                    Condivido! la questione uscita penso sia almeno in parte imputabile alla differenza di accelerazione tra yama e honda (se prendiamo come riferimento il duello con il Pedro) mentre per l'ingresso beh... penso proprio che il Nano domenica se la sia fatta sotto x tutta la gara per? come detto la scelta della dura anteriore gli ha permesso staccate molto pi? violente e di recuperare sempre quel che perdeva in accelerazione...ripeto, mi ha sorpreso molto vederlo combattere tutta la gara con Pedrosa che x me non deve niente a StoLo in termini di tecnica pura, ma va comunque sottolineata la particolarit? del we di jerez...comunque gi? il cappello x Cracthiloow!!!

in qatar il we ? stato buono eppure era il quarto pi? veloce in pista e se il buon andrea non gli avesse fatto da tappo per met? gara non sarebbe finito tanto lontano dai primi

Comment

• Font Size
                      Si dice che la SBK ? la serie B perch? comunemente un ottimo pilota SBK non vince in MotoGP ed un buon pilota MotoGP pu? vincere in SBK...

... ma le moto sono, anzi, erano molto diverse, pu? benissimo essere che un pilota abituato ad una moto sui binari si trovi male su moto pi? pesanti e meno rigorose come il contrario...

... ma se tutto procede come sembra le moto di serie si evolvono continuamente e le derivate ne benificiano, l'elettronica ? esattamente la stessa delle MotoGP e all'inverso la MotoGP ? destinata ad essere rimpiazzata dalle CRT...

... e io ci scommetto quello che volete che tra un p? un telaio CRT (magari non ART, CRT) avr? molto da invidiare ad un telaio di serie, anche Jappo...

... quindi chi andr? forte da una parte andr? forte anche dall'altra e finalmente saranno finiti i SE e i MA.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        ..... e finalmente saranno finiti i SE e i MA.
                        secondo i maia accadr? il 20 dicembre 2012

Comment

• Font Size
                          1: Lo Spies del 2009 non ? quello del 2012 e mi par chiaro..e neanche il livello della SBK 2009 era lo stesso del 2012. Il ivello della SBK 2009 ? stato il pi? basso della storia dopo il 2003-2004
                          2: Spies ha vinto contro Haga e gli altri forti di cui molti ancora dovevano venire (craccilov appunto, laverty e melandri) non avevano moto competitivie.
                          3:Craccilov le sta dando a Dovizioso
                          4:Craccilov con moto privata ti arriva a 3sec da Stoner
                          5: Craccilov in SBK era sulla moto migliore del lotto.
                          6: Craccilov in MotoGp ? su una moto privata.
                          7: Se guidando al 110% arrivi ottavo allora in queste due gare a quanto hai guidato?
                          8: Haslam ? 2 gradini sopra a Barbera
                          9: Aoyama prende 2 sec al giro da Rea
                          10: Hopkins incredibilmente risulta pi? lento di Camier
                          11: Non sto discutendo le ambizioni di un pilota, ma il fatto che tu consideri Bautista pi? forte di Haslam.
                          12: Melandri ? pi? forte di tutti i comprimari della Motogp, e Haslam e Laverty son forti quanto lui.
                          13: Checa vince perch? ? su Ducati

Ti basta? Lo vuoi capire che il livello della SBK 2012 ? mille volte superiore a quello della SBK 2009 o no?

1) Ho capito, i piloti sono come i vini, vanno ad annate. Un Biaggi 2009 lo trovo alla Coop mentre un Biaggi 2010 devo andare alla cantina Antinori. :gaenimmi un po' quali sono le annate buone per un Checa che me lo metto in cantina

2) Nel 2009 ritenevate Spies un messia, adesso risulta che chiunque avrebbe vinto quel titolo con la sua moto

3) e allora? Per prima cosa Crutchlow e' al secondo anno su quella moto e Dovizioso alla seconda... gara. Poi Dovizioso per contratto arriva sempre dietro alc ompagno di squadra, anche quando e' l'unico pilota nel team. :gaen:

4)e bravo Crutchlow, ti pare un risultato da poco?

5) Ovviamente!! La miglior moto arriva sempre quarta nel campionato costruttori, anche dietro ad una che non ha pezzi di ricambio da meta' campionato in poi.

6)Si, ma la miglior moto privata.

7)facile :gaen:: 110%:8=x:4 La puoi risolvere anche da solo

8) Due gradini non lo so ma anche secondo me e' piu' forte. Nonostante questo, sono convinto che se metti Haslam in MotoGP, Barbera gli gira intorno.

9) Infattti, vedi punto 8, e' vero anche il contrario

10) L'annata per un buon Hopkins e' il 2007, adesso e' aceto :gaen:

11)Puoi dimostrare il contrario?

12) Mi pare che Laverty abbia parecchio da dimostrare ancora...

13) E Haga su cos'era?

Ora mangio un gelato...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gibbolamappa View Post
                            1) Ho capito, i piloti sono come i vini, vanno ad annate. Un Biaggi 2009 lo trovo alla Coop mentre un Biaggi 2010 devo andare alla cantina Antinori. :gaenimmi un po' quali sono le annate buone per un Checa che me lo metto in cantina

2) Nel 2009 ritenevate Spies un messia, adesso risulta che chiunque avrebbe vinto quel titolo con la sua moto

3) e allora? Per prima cosa Crutchlow e' al secondo anno su quella moto e Dovizioso alla seconda... gara. Poi Dovizioso per contratto arriva sempre dietro alc ompagno di squadra, anche quando e' l'unico pilota nel team. :gaen:

4)e bravo Crutchlow, ti pare un risultato da poco?

5) Ovviamente!! La miglior moto arriva sempre quarta nel campionato costruttori, anche dietro ad una che non ha pezzi di ricambio da meta' campionato in poi.

6)Si, ma la miglior moto privata.

7)facile :gaen:: 110%:8=x:4 La puoi risolvere anche da solo

8) Due gradini non lo so ma anche secondo me e' piu' forte. Nonostante questo, sono convinto che se metti Haslam in MotoGP, Barbera gli gira intorno.

9) Infattti, vedi punto 8, e' vero anche il contrario

10) L'annata per un buon Hopkins e' il 2007, adesso e' aceto :gaen:

11)Puoi dimostrare il contrario?

12) Mi pare che Laverty abbia parecchio da dimostrare ancora...

13) E Haga su cos'era?

Ora mangio un gelato...

1) Io parlo di motiviazioni e fisicamente, secondo me il buon ben ha visto il passaggio alla Yamaha ufficiale come un traguardo e non un punto di partenza...

2)Il 2010 ha dimostrato che Haga non era pi? Haga dei tempi andati, e con pi? piloti in grando di lottare per la vittoria ha raccolto le briciole.

3)Quoto :gaen:

4)Quoto

5)Il problema del 2010 per Yamaha son stati i piloti, uno ormai finito e l'altro inferiore a quelli che son venuti dopo.

6)E' vero, ma sempre di privata si tratta.

7)Sono un disastro in matematica

8)Ne senso che gli succhia la scia?

9)Appunto

10)

11)La differenza ? che io la penso proprio cos?...sei tu che sei sicuro che chi sta dill? ? pi? forte a prescindere.

12) L'anno scorso Laverty ha dimostrato di essere molto forte, e a parit? di moto ha fatto meglio di uno che adesso fa il galletto in Motogp..ed ha fatto meglio di uno che lo faceva in un passato neanche tanto remoto..

13)Haga ormai era (?) un pilota finito, Checa ? uno che a 39anni ancora fa sedute di allenamento di 4 ore, Haga non si ? mai allenato in vita sua ....altro punto: a Checa le gomme lo hanno favorito, ad Haga a Portimao gli hanno fatto sparire la gomma con la quale ci si trovava bene...

14) Ripeto: il futuro impara a capire il passato, il livello SBK 2009 era mille volte pi? basso di quello del 2012. In altre parole: Spies Culo :gaen:

Comment

• Font Size
                              in qatar il we ? stato buono eppure era il quarto pi? veloce in pista e se il buon andrea non gli avesse fatto da tappo per met? gara non sarebbe finito tanto lontano dai primi
                              condivido...aspetto solo di vedere spies riprendersi da questo momento di black out x capire i valori in campo tra le cosidette seconde linee.

Comment

X
                              Working...
                              X