Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....Miracolo Casey Primo, Rossi Merdesimo secondo delle Ducazzi...e meda(r) dice.....meglio che Casey non ritorni sarebbe una sconfitta per Ducazzi...no perche col Sommo merdesimo va di brutto verso la vittoria...cose da pazzi
Stoner ha faticato un po' per trovare grip al posteriore poi ha provato a sparare qualche giro veloce senza riuscire a finire davanti per colpa dell'ultimo intertempo.
Arrivava al T3 con 450-500 msec. di vantaggio e non gli bastavano, una ultima sezione pessima. Poi ha messo pi? in meno tutto in fila subito prima della bandiera rossa per il soccorso ad Edwards.
All'uscita post bandiera ( 11 minuti dal termine ) mentre gli atri sono entrati per prendere il ritmo lui ha sparato il giro veloce al primo giro in cui ? passato sotto il traguardo....tipicamente Stoner.
Barber? ha fatto il giro attaccato a Lorenzo. solite polemiche di contorno.
Cal ha tentato il suicidio per stare in prima fila o gli ? venuto. "facile"??
quanto gli sia venuto facile non lo so, ma ha girato forte tutta la sessione. non ho visto i cronologici, ma credo abbia un bel passo.
Come stanno messi di passo??
non ho letto i cronologici, come ti dicevo, ma la sensazione ? che sia tutto come al solito, nulla da segnalare. Lorenzo ha sbagliato la strategia di qualifica ( complice la rossa ) , ma ha sempre girato forte, cos? come stoner e pedrosa. crutchlow ? andato bene, spies partito bene ma in deciso calando, Dovizioso incolore.
Prove strane per la presenza di traffico in pista, per cui magari qualche sorpresa domani potrebbe saltar fuori, ma salvo sorprese imprevedibili o cadute, direi dal 4 posto in poi.
tutte le Ducati sostanzialmente allineate in termini di prestazioni. Valentino ha detto che si ? divertito, quindi prevedo settimo con gran pacche sulle spalle come l'anno scorso. sempre che Barber? non faccia filotto alla prima curva....
Comment