Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

al motomondiale peggio dei neofiti....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    al motomondiale peggio dei neofiti....

    Ma scusate ma sono strano io o si sono rincojoniti al moto mondiale?

    ma quanti incidenti stavano per succedere oggi?

    si rialzano in piena traettoria, passeggiano in pista ad cazzum...
    ogni tanto in qualche granpremio ho visto fare delle cappelle mostruose e pericolosissime, tipo una volta lorenzo che ha tagliato la pista beatamente mentre arrivava uno a tuono, o tanti che mollano il gas all'improvviso...
    ma oggi ne ho viste di ogni!

  • Font Size
    #2
    Stavo pensando anche io la stessa cosa!
    Secondo me dovrebbero fare i breafing come negli amatori, dove ti spiegano il comportamento in pista e le bandiere

    C'era Pasini che ha mollato il gas in piena traiettoria e stava per essere caricato da Spies

    Vabb? che in 20 moto ? difficile incrociarsi in pista... ma dovrebbero prestare pi? attenzione!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il fatto ? che ormai hanno tutti la Stonerite e pensano di stare soli in pista

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TBW27 View Post
        Il fatto ? che ormai hanno tutti la Stonerite e pensano di stare soli in pista
        Veramente non ricordo una sola volta che Stoner abbia fatto da tappo anzi,mi sembra che pi? di una volta abbia avuto il problema inverso e quasi tutti gli hanno dato contro, oggi che i tonti danno fastidio anche ad altri ecco che allora il pericolo esiste davvero , mah?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by terremoto View Post
          Veramente non ricordo una sola volta che Stoner abbia fatto da tappo anzi,mi sembra che pi? di una volta abbia avuto il problema inverso e quasi tutti gli hanno dato contro, oggi che i tonti danno fastidio anche ad altri ecco che allora il pericolo esiste davvero , mah?!

          guarda che stavo scherzando

          Le situazioni che riguardavano Stoner in passato in molti casi erano diverse, non ? che si trovava i piloti in mezzo alla pista che andavano a passeggio, semplicemente erano pi? lenti ma stavano facendo il giro e secondo lui dovevano rallentare per farlo passare..

          Altre volte ha protestato a ragione ma, secondo me, ha sempre esagerato nei modi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Oggi dovevano sanzionare, sono le qualifiche, non le libere del venerd?, fuori dalle palle per ***...

            Comment


            • Font Size
              #7
              comunque parlando di professionalit? dei piloti, venerdi ero a monza a vedere la sbk.

              nella superstock uno ( dei tanti ) ha tirato dritto in prima variante e nonostante ilpercorso obbligato segnalato con frecce ENORMI per rientrare in pista alla fine della stessa, nonostante i briefing ai quali si suppone sia andato, nonostante siano ANNI che in quella curva, soprattutto durante le prove, tirano dritto in 3 o 4 a giro e quindi cosa hanno fatto gli altri lo vedi...soprattutto nonostante che a tirare dritto si fa molta meno fatica che a fermarsi e fare manovra per girare la moto....
              insomma .. NONOSTANTE tutto quello sopra il fenomeno ha girato la moto e voleva ritornare in pista in contromano ALL'INGRESSO della variante....






              ? stato prontamente placcato dai commissari... alla faccia dei piloti professionisti

              Comment


              • Font Size
                #8
                L'avra fatto sicuramente per avere dati ulteriori della telemetria prima variante


                Originally posted by ace View Post
                comunque parlando di professionalit? dei piloti, venerdi ero a monza a vedere la sbk.

                nella superstock uno ( dei tanti ) ha tirato dritto in prima variante e nonostante ilpercorso obbligato segnalato con frecce ENORMI per rientrare in pista alla fine della stessa, nonostante i briefing ai quali si suppone sia andato, nonostante siano ANNI che in quella curva, soprattutto durante le prove, tirano dritto in 3 o 4 a giro e quindi cosa hanno fatto gli altri lo vedi...soprattutto nonostante che a tirare dritto si fa molta meno fatica che a fermarsi e fare manovra per girare la moto....
                insomma .. NONOSTANTE tutto quello sopra il fenomeno ha girato la moto e voleva ritornare in pista in contromano ALL'INGRESSO della variante....






                ? stato prontamente placcato dai commissari... alla faccia dei piloti professionisti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TBW27 View Post
                  guarda che stavo scherzando

                  Le situazioni che riguardavano Stoner in passato in molti casi erano diverse, non ? che si trovava i piloti in mezzo alla pista che andavano a passeggio, semplicemente erano pi? lenti ma stavano facendo il giro e secondo lui dovevano rallentare per farlo passare..

                  Altre volte ha protestato a ragione ma, secondo me, ha sempre esagerato nei modi.
                  si si, l'avevo capito (ancora li guardo i nick di chi ha scritto cosa)

                  anche secondo me a volte Stoner ha esagerato, per? ricordo che (mi pare) DePuniet prese il pugno dopo aver cambiato repentinamente traiettoria l'anno scorso, e in una delle 2 gare di quest'anno si ? trovato un super-tappo in uscita di curva proprio nell'ultimo giro disponibile

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by terremoto View Post
                    si si, l'avevo capito (ancora li guardo i nick di chi ha scritto cosa)
                    quindi non parti prevenutoquando leggi le mie cose

                    Originally posted by terremoto View Post
                    anche secondo me a volte Stoner ha esagerato, per? ricordo che (mi pare) DePuniet prese il pugno dopo aver cambiato repentinamente traiettoria l'anno scorso, e in una delle 2 gare di quest'anno si ? trovato un super-tappo in uscita di curva proprio nell'ultimo giro disponibile
                    anche con Abram s'era attaccato... per? Karel ? pi? grosso... secondo me se continuava un cartone je lo tirava...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Therix View Post
                      quindi non parti prevenutoquando leggi le mie cose
                      prevenuto NO, per? sicuramente valuto un attimo quello che leggo (non riferito a te e/o comunque non solo a te)...in pi? valuto anche quando sarebbe causa persa sprecarsi in una risposta

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X