Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Estoril.... ennesima tristezza del mondiale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    magari erano anni in cui i piloti in griglia eran diun livello piu basso...
    i vari gibernau
    criville
    roberts jr

mentre ora coi vari lorenzo stoner pedrosa...
    se perdi il treno..iniziale...
    t'attacchi al tram
    per? ? anche vero che se perdi il treno questi dal primo all'ultimo giro girano uguale, o sei molto pi? veloce o ciao... e se sei pi? veloce dovresti stare avanti anche in qualifica...

pi? che di livello penso si tratti di tecnologia...
    (elettronica, gomme dure, facilit? di guida ecc...)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Per anni davanti c'? stato Rossi... ora si alternano tra Stoner e Lorenzo, Stoner ci regala in pi? una guida fantastica che f? la netta differenza per ora, Honda o non Honda lo faceva pure con la Ducati, ok si sdraiava ma la sua guida era molto bella e faceva divertire.

Ho sempre "tifato" per Rossi, lo virgoletto perch? se non vince non mi sparo di certo e non mi metto a far questioni con i "tifosi"... mi piace lo sport e punto, quindi dare a Cesare quel che ? di Cesare...

Detto questo sarei contento di rivederlo l? davanti, ma se non ci dovesse arrivare pi? anche cambiando moto significherebbe che un'altro ciclo si ? chiuso nella classe regina.
      ma no dai non ? la stessa cosa, quante battaglie corpo a corpo, quante rimonte, quanti record della pista a gomma finita, quante sorprese quando si qualificava 4 e tirava fuori 3 decimi di passo in pi? la domenica!! non c'? un minimo paragone con oggi secodno me!

Comment

• Font Size
        magari erano anni in cui i piloti in griglia eran diun livello piu basso...
        i vari gibernau
        criville
        roberts jr

mentre ora coi vari lorenzo stoner pedrosa...
        se perdi il treno..iniziale...
        t'attacchi al tram
        troppo diversi i tempi, le moto, e sopratutto la tecnologia per paragonare i periodi!
        per il discorso piloti scarsi, ad averlo saputo prima che era cosi basso il livello gli avrei vinti io i mondiali in quegli anni, mannaggia amia mamma che mi ha iscritto a calcio!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Therix View Post
          la differenza ? che prima si poteva pensare di partire dietro, fare qualche sorpasso e vincere, rossi in questo era maestro, magari avvolte lo faceva anche apposta, tipo nei primi anni con la rcv, anche altri riuscivano, c'era bagarre...

oggi, a prescindere che ci sia rossi o no (sto cercando di parlare oggettivamente ) i distachi sono troppo netti, si parte e si arriva nello stesso ordine.. l'elettronica ti permetti di girare negli stessi tempi dal primo all'ultimo giro...

dico solo che sono 2/3 anni che per lo spettacolo bisogna guardare nelle retrovie, o acontentarsi della guida di stoner (che ? comunque fantastica)...

ci siamo ridotti a gufargli le gomme per vedere sorpassi
          Originally posted by memmo84 View Post
          ma no dai non ? la stessa cosa, quante battaglie corpo a corpo, quante rimonte, quanti record della pista a gomma finita, quante sorprese quando si qualificava 4 e tirava fuori 3 decimi di passo in pi? la domenica!! non c'? un minimo paragone con oggi secodno me!

Son daccordo anche con voi ragazzi...ma che dobbiamo farci?!

Comment

• Font Size
            ecco, forse la vera differenza tra rossi e stoner,
            anche vincendo i mondiali stoner non riesce a rubare la scena a rossi e mai ci riuscir?.
            semplicemnte perch?

Stoner spesso perde le gare che sulla carta ? sicuro di vincere,
            Rossi vinceva spesso gare che sulla carta era sicuro di perdere.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              Son daccordo anche con voi ragazzi...ma che dobbiamo farci?!
              ora come ora nulla... dico solo che ? un peccato...

magari basta far scendere il livello delle moto... o togliere qualche aiuto...

Comment

• Font Size
                anche vincendo i mondiali stoner non riesce a rubare la scena a rossi e mai ci riuscir?.
                semplicemnte perch?

ti sei scordato di scrivere:

"sempre sia lodato..."

:gaen::gaen:

a volte mi chiedo come vi vengono
                cavolo con la quantita' di gare che ha vinto lo scroso anno....
                stoner perde le gare che e' sicuro di vincere?

2011 MotoGP Honda RC212V
                GARE 17
                VITTORIE 10
                PODI 16
                si in effetti...... 17 gare... 16 podi
                se le gioca proprio male...

bah.....
                mentre l'altro il super eroe...
                si tirava fuori il mezzosecondo del polso gnignina...
                ma che figata

pero' animate questo si, va ammesso!

Comment

• Font Size

ti sei scordato di scrivere:

"sempre sia lodato..."

:gaen::gaen:
                  se ho detto una balla, screditamela e chiudo la bocca!

Comment

• Font Size
                    semplicemnte perch?

come scritto prima
                    forse rossi nel periodo d'oro
                    1 lui era iu in forma
                    2 poteva permettersi di tenere del margine anche in prova perche paurosamente piu forte delgi altri....

ora con rivali DAVVERO FORTISSIMI
                    anche se strasmanetta non ci riesce...
                    fine morale della favola...

stoner ha un altro approccio da tutto subito....

rubare la scena? bah.............
                    sinceramente non mi pare rossi oggi come oggi abbia tutta sta scena
                    poi magari mi sbaglio....

forse e dico forse ne ha un filino in piu stoner o lorenzo?
                    no?
                    nello sport non si vive solo di curriculum
                    imho

Comment

• Font Size
                      come scritto prima
                      forse rossi nel periodo d'oro
                      1 lui era iu in forma
                      2 poteva permettersi di tenere del margine anche in prova perche paurosamente piu forte delgi altri....

ora con rivali DAVVERO FORTISSIMI
                      anche se strasmanetta non ci riesce...
                      fine morale della favola...

stoner ha un altro approccio da tutto subito....

rubare la scena? bah.............
                      sinceramente non mi pare rossi oggi come oggi abbia tutta sta scena
                      poi magari mi sbaglio....

forse e dico forse ne ha un filino in piu stoner o lorenzo?
                      no?
                      nello sport non si vive solo di curriculum
                      imho
                      che si tenesse dei margini ? una teoria tua, non ? oggettivamente dimostrabile quindi non posso considerarlo, io parlo dei fatti cosi come sono.
                      e Rossi ha vinto molte gare dove poteva (come passo in prova) al massimo lottare per il podio, questo ? oggettivo.

la storia dei rivali ? sempre la stessa, i rivali c'erano prima come ora, forse rossi giovane faceva sfigurare i veterani piu di quanto abbiano fatto i giovani attuali con rossi, ci? v? a vantaggio di rossi non contro di lui.

infatti da quando vince stoner e rossi e esimo il moto gp nel mondo ha aumentanto di parecchio il numor? degli spettatori.
                      al contrario da quando rossi ha iniziato a vincere i mondiali il moto gp nel mondo ha perso spettatori!

attualmente non posso negare che possano avere un tempo sul giro migliore stoner e lorenzo, (c'? da dire che non sempre chi ha il tempo sul giro migliore vince i mondiali, ma fa nulla) ma la cosa buffa e questa considerazione non mette in discussione tutto quello sopra da m? scritto.

Comment

• Font Size
                        che si tenesse dei margini ? una teoria tua, non ? oggettivamente dimostrabile quindi non posso considerarlo, io parlo dei fatti cosi come sono.
                        e Rossi ha vinto molte gare dove poteva (come passo in prova) al massimo lottare per il podio, questo ? oggettivo.

la storia dei rivali ? sempre la stessa, i rivali c'erano prima come ora, forse rossi giovane faceva sfigurare i veterani piu di quanto abbiano fatto i giovani attuali con rossi, ci? v? a vantaggio di rossi non contro di lui.

infatti da quando vince stoner e rossi e esimo il moto gp nel mondo ha aumentanto di parecchio il numor? degli spettatori.
                        al contrario da quando rossi ha iniziato a vincere i mondiali il moto gp nel mondo ha perso spettatori!

attualmente non posso negare che possano avere un tempo sul giro migliore stoner e lorenzo, (c'? da dire che non sempre chi ha il tempo sul giro migliore vince i mondiali, ma fa nulla) ma la cosa buffa e questa considerazione non mette in discussione tutto quello sopra da m? scritto.

ok, dato che te parli di mie teorie
                        mentre i tuoi sono fatti oggettivi:

fonte?
                        dato che hai certezze io non ho i dati di ascolto planetari
                        magari te si

fonte?

sono opinioni... non sono fatti CERTI
                        mi pare che... stoner e lorenzo... non gli faccian fare dei figuroni...
                        dato che OGNI GARA ARRIVANO 25/30/35 secondi prima di lui....

o lui ai tempi li doppiava gli ex campioni del mondo... o le fugure che fa lyui ora... dubito sian migliori di quelle che facevano gli ex campioni in passato

Comment

• Font Size
                          Lasciamo perdere per un attimo li discorso sul livello dei primi tre che effettivamente volano, guadiamo dietro... comunque ieri ci sono stati pochissimi sorpassi.
                          Si ? vero fanno dei tempi mostruosi, piegano fino alle orecchie, ma lo spettacolo e l'emozione della lotta per stare davanti l'uno all'altro non ci sono.

Almeno prima anche quando dominava Doohan (ad esempio) c'erano pi? sorpassi per le posizioni arretrate, forse perch? ero pi? giovane, ma mi emozionavo decisamente di pi?.
                          Last edited by Giu72; 07-05-12, 10:42.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            Lasciamo perdere per un attimo li discorso sul livello dei primi tre (+ il 7? se no si offendono) che effettivamente volano, guadiamo dietro... comunque ieri ci sono stati pochissimi sorpassi.
                            Si ? vero fanno dei tempi mostruosi, piegano fino alle orecchie, ma lo spettacolo e l'emozione della lotta per stare davanti l'uno all'altro non ci sono.

Almeno prima anche quando dominava Doohan (ad esempio) c'erano pi? sorpassi per le posizioni arretrate, forse perch? ero pi? giovane, ma mi emozionavo decisamente di pi?.
                            vi eran moto piu ignoranti
                            vi eran piste da piu' pelo

ed aggiungici il fatto che spesso tra i ricordi restan sempre piu stampate le cose belle......

i ricordi dei tempi passati sono spessissimissimo "migliori" per eccellenza

p.s.
                            che la corsa di ieri fosse na mierda non vi e' dubbio

Comment

• Font Size
                              cmq la f1 negli ultimi anni ? nettamente meglio

Comment

• Font Size
                                ed ? ancora peggio perch? oggi sono saltati i test per pioggia .

Comment

X
                                Working...
                                X