Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pagelle desmoskull estoril 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pagelle desmoskull estoril 2012

dov ? che si pu? vedere?
    grazie

• Font Size
    Purtroppo ho trovato solamente delle anomale pagelle sulle qualifiche (?) di motogp e sbk unite.

FONTE: Desmoskull.motocorse.com

Accendo la TV su ItaliaUno, e iniziamo con Reggiani2 che grida:
    "vedete come stoner apre il posteriore"

Cambio subito canale.

A Monza il meteo mi fa venir freddo solo a vederlo: sono contantissimo di essere stato a Monza nell'unico giorno di sole totale.
    Guintoli sta andando benissimo, GiuglianoPalma&TheBluebeaters passa il primo turno.

Ancora una volta, come ogni sabato di superbike, mi chiedo cosa abbiamo fatto di male per meritarci di non vedere pi? le superpole sul giro secco.

La grafica, con il solito tripudio di caselle grigie verdi e blu, ? per me totalmente indecifrabile.

Melandri fa un giro apocalittico di 1.57.545 e io torno su italia uno, dove non sta succedendo assolutamente nulla.

Mancano quaranta minuti e l'unica cosa interessante sono i tempi di barber?, calcraccilo, e del redivivo spione.
    Anche all'estoril, come a monza, il meteo ? fondamentalmente una merda, ma almeno non piove. Per ora.

L'intervista a pernat mi convince a cambiare ancora canale e tornare a la7, giusto quando hopkins prova a salvarsi e l'inquadratura sfuma su una gomma da pioggia che si disintegra sul rettilineo. Per la gara danno bel tempo: si dice che le Ducati passeranno la nottata a riversare autocisterne d'acqua sulla pista nella speranza che i loro miserabili 1200 riescano a tenere il ritmo delle 4 cilindri.

Misteriosissima inquadratura di Fabrizio: ? nel box in pigiama, non capisco perch?.

Torno a italia uno giusto in tempo per notare che Uccio ? ingrassatissimo.
    Rossi, a proposito, conquista una ottima nona posizione, poi lanciano 12 minuti di pubblicit? e mi tocca tornare subito a la7 dove sono ancora tutti fermi.

Sono molto seccato per questa pausa contemporanea e come se non bastasse appena in sbk ricomincia il turno, lanciano la pubblicit?.

Ora io dico: siamo rimasti per 5 minuti con le moto ferme, tutti zitti a chiaccherare delle mezze stagioni inquadrando Hopkins che si scaccolava.

Adesso che tutti tornano in pista...TAC PUBBLICITA'! Siete dei maledetti!!!!

Torno a Italia uno inviperito.

Replay meraviglioso: Lorenzo supera il mitico YONNY che, preso dall'enstusiasmo, rischia di uccidere s? e lorenzo nella staccata subito dopo. GO YONNY GO!!!!

Calcraccilo ? fortissimo, da vedere in pista ? uno che guida veramente bene, non far? la pole ma sta girando con un ritmo da metterci la firma.

Meda a questo punto, intontito dalle performance di Craccilo, spara la puttanata del giorno:
    "Ducati pronta a tornare con STONER!"

e sulla puttanata interpellano anche il povero Suppo, che ovviamente non sa cosa dire.
    L'imbarazzo di Suppo alimenta, in cabina di commento, le peggiori teorie complottiste: sono tutti molto gasati e si autoconvincono di aver smascherato lo scoop del secolo:
    "? stato telegrafico"
    "mi aspettavo una risposta pi? articolata"
    "eh s? molto abbottonato"
    NON E' ABBOTTONATO, E' ESTERREFATTO DALL'IMBECILLITA' DELLE VOSTRE DOMANDE!

Torniamo a La7 che ? meglio (faccio in tempo, su italia uno, a vedere spies che rischia di frantumare pasini che sta ondeggiando in mezzo alla pista a 2km/h)

GiuglianoPalma&TheBluebeaters esce CON LA SLICK:per farci capire la bont? della sua scelta ci fanno vedere Yakult che rischia la morte IN RETTILINEO. Addio, giugliano, ? stato bello.

Sykes sta facendo un giro allucinante con due rain, in parabolica solo vederlo mi fa venire i vermi allo stomaco, fa il secondo tempo e appena taglia il traguardo le gomme si disintegrano.

Melandri, contagiato dalla follia di giugliano, mette la slick.

Torno su italia uno e vedo depuniet che demolisce edwards in curva. Tutti fermi ai box nel vano tentativo di impedire a Edwards di raggiungere l'armadietto porta-fucili del suo motorhome.

In sbk la cosa pi? bella da vedere resta il passaggio in parabolica, dove sembrano tutti dei tirannosauri alla guida di minuscoli monocicli.

Gunitoli stampa un altro tempo mostruoso, tom sykes piazza il secondo e melandri resta terzo.
    Sono tutti contenti, ed io torno in portogallo per gli ultimi 10 minuti.

Stoner mette il tempone, ma craccilo glielo toglie dopo neanche due minuti.

Anvedi, craccilo.

Hayden stava facendo un buon giro poi legge Ducati sul serbatoio e si sconforta.
    Alla fine stoner e pedrosa riprendono primo e secondo posto, il traffico sta facendo impazzire tutti (manco fossimo a Monza!) tranne Rossi che con grande pacatezza si parchegga in nona posizione.

Comment

• Font Size
      ok grazie lo stesso

Comment

X
      Working...
      X