Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Mi spiace per te, io non ho mai sminuito Stoner...ho semplicemente detto che sinceramente vedere lui che derapa mentre gli altri no non mi esalta perch? ne ho visti tanti altri farlo....e se te la divo dire tutta per me la Moto GP di oggi ? piena di pippe
    Lui essendo fortissimo ? logico che svetti sopra tutti gli altri.....
    Una cosa su cui invece gli punto il dito ? la bagarre, quando lo vedr? farne e uscire vincitore dir? che ? un pilota completo.
    Non mi sembra dire queste cose significhi sminuirlo...quindi non ? una cavolata come dici tu

A ke serve fare bagarre quando riesci a vincere staccando gli altri ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post

Perch? capendo che il sorpasso ? la manovra DOC del motociclismo, se si ingarella magari cos? impara a vincere anche quando ne ha un pelo meno, casomai dovesse ricapitare...

Last edited by MiKiFF; 09-05-12, 13:27.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Perch? capendo che il sorpasso ? la manovra DOC del motociclismo, se si ingarella magari cos? impara a vincere anche quando ne ha un pelo meno, casomai dovesse ricapitare...

si ingarella.. se non vince....

si gioca magari il mondiale.....

beh si sarebbe na mossa "geniale"

bah....

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post

Rossi lo faceva, ma ora che ho scritto sta cosa mi darete del talebano.....
          Io per? me ne impippo e lo dico lo stesso ti?...

Comment

• Font Size
            e se te la divo dire tutta per me la Moto GP di oggi ? piena di pippe
            Dando uno sguardo al volo alla classifica conto 21 titoli nel motomondiale pi? 4 tra SS e SBK... Ma potrei averne dimenticato qualcuno

Comment

• Font Size
              Originally posted by ric_ View Post
              Dando uno sguardo al volo alla classifica conto 21 titoli nel motomondiale pi? 4 tra SS e SBK... Ma potrei averne dimenticato qualcuno
              aggiungici che....
              quello che da solo ne ha vinti 10
              arriva tra il 7 ed il 10 posto...
              vuol dire che... il livello e' assai alto...

non come anni fa in cui di titoli
              c'era solo
              criville
              o roberts jr

Comment

• Font Size
                eh appunto, tutte pippe. manco uno che ha vinto il CIV

Comment

• Font Size

Considera che si sta giocando il mondiale e non sempre si ? disposti a rischiare 20/25 punti, specialmente se sei in vantaggio.

L'anno scorso ? stato sempre molto abbottonato, l'ultima gara, col mondiale gi? in tasca ha rischiato un po e guarda caso ha fregato il suo avversario all'ultima curva.

Comment

• Font Size
                    Guarda, era meglio avere meno campioni del mondo e vedere pi? piloti che lottavano tra loro.
                    In genere quelli che non hanno ancora vinto nulla hanno pi? fame.....non fatemi tirare in ballo lo scomparso Simoncelli....
                    Lui dava tutto, in ogni gara...mi spiace ma io tutta questa fame neglia ltri non la vedo......giusto Crutchlow sembra sempre stare al giro della vita.....

Comment

• Font Size

Si ok... E inoltre i sorpassi son belli... Ma vince senza far bagarre... Meglio per lui e onore a lui ke ne ha di piu degli altri nel 80% dei casi... E nel restante 20 si accontenta... ? inutile cadere e perdere punti... I conti si fanno a fine anno...... E l'1 in carena lo ha il canguro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        aggiungici che....
                        quello che da solo ne ha vinti 10
                        arriva tra il 7 ed il 10 posto...
                        vuol dire che... il livello e' assai alto...

non come anni fa in cui di titoli
                        c'era solo
                        criville
                        o roberts jr

Mi sa che sei rimasto agli anni bui della 500 con Doohan che correva da solo tra il 95 e il 98

Comment

• Font Size
                          Guarda, era meglio avere meno campioni del mondo e vedere pi? piloti che lottavano tra loro.
                          In genere quelli che non hanno ancora vinto nulla hanno pi? fame.....non fatemi tirare in ballo lo scomparso Simoncelli....
                          Lui dava tutto, in ogni gara...mi spiace ma io tutta questa fame neglia ltri non la vedo......giusto Crutchlow sembra sempre stare al giro della vita.....
                          Era la risposta alla tua visione di MotoGp piena di pippe

Comment

• Font Size
                            Era la risposta alla tua visione di MotoGp piena di pippe
                            Si l'avevo capito.....ma io i campioni del mondo me li continuo a immaginare pi? affamati.....magari ? perch? sono cresciuto con la 500 degli anni 90

Comment

• Font Size
                              mandr?

dovresti essere in viaggio di nozze, giusto?

invece di scriver cagate perch? non fai qualcosa di pi? interessante?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                ...perch? non fai qualcosa di pi? interessante?

C?ps.

Comment

X
                                Working...
                                X